La Francia vista da una Finestra #FenêtreSurMaFrance #FranceFromaWindow #FranceFR #instagram

Atout France lancia quest’estate un’operazione digitale alfine d’invitare i turisti a postare su Instagram le migliori viste della Francia prese da una finestra. Un grande numero di influencers sono già da adesso sollecitati per fare delle foto offrendo uno aspetto insolito sulla destinazione.

#FenêtreSurMaFrance - #FranceFromaWindow ha per obbiettivo di dare una forte visibilità alla formidabile diversità della destinazione Francia.
Atout France e la sua rete all’estero hanno per questo mobilizzato gli influencers di una trentina di paesi per rilanciare l’iniziativa che rivelerà una Francia originale, insolita, inattesa da una finestra di un monumento, di un museo, di un caffè, di un sito storico.Una mobilizzazione che dovrà incitare i francesi e i visitatori presenti in Francia quest’estate a postare le loro foto, tra le quali le migliori saranno messe su #instagram France.fr.

https://www.france.fr/fr 

Ultimi 30 Giorni

La cantautrice italo-francese GIORDANA ANGI in gara al 70° Festival di Sanremo con il brano "COME MIA MADRE".

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

IRENE GRANDI AL FESTIVAL DI SANREMO CON “FINALMENTE IO” LA CANZONE SCRITTA PER LEI DA VASCO ROSSI