Passa ai contenuti principali

ElisaIsoardi (LaProvadelCuoco ) per il charitydinner Diva e Donna 2018 - Venezia - Sina Centurion Palace

Matteo Salvini e Elisa Isoardi

75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Premio DIVA E DONNA
al SINA Centurion Palace
Elisa Isoardi, la nuova conduttrice televisiva de La Prova del Cuoco,
è stata la regina indiscussa del charity dinner
Diva e Donna al Sina Centurion Palace di Venezia ,
 cinque stelle lusso della Sina Hotels
Un party dedicato alla bellezza, alla cucina, alla solidarietà e all’Italia
grazie anche alle testimonianze dei premiati
Aurora Ruffino, Paz Vega e il campione olimico Yema Crippa

Il Sina Centurion Palace, cinque stelle lusso della catena SINA Hotels, ha ospitato il  la quattordicesima edizione del premio “Diva e Donna”,  organizzato da Tiziana Rocca in occasione della 75° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Consegnati i riconoscimenti Diva e Donna 2018 alla conduttrice televisiva Elisa Isoardi, insignita del Premio Diva e Donna dell’anno, a Aurora Ruffino è andato invece il Premio Solidarietà per il suo sostegno offerto a NEVER GIVE UP Onlus. Riconoscimenti anche all’attrice spagnola Paz Vega e al campione olimipico Yema Crippa. Tra numero pubblico che ha assistito alla premiazione c’era anche il fidanzato di Elisa Isoardi, il Vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro dell’Interno, Matteo Salvini.
Tiziana Rocca e il direttore di Diva e Donna, Angelo Ascoli hanno accolto i 50 invitati nella sala bianca dell’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il ristorante del Sina Centurion Palace affacciato sul Canal GrandeGli ospiti hanno percorso un viaggio virtuale nella cucina tradizionale italiana pensato appositamente dall’Executive Chef Massimo Livan, in onore della conduttrice televisiva Elisa Isoardi che a breve inizierà la nuova stagione de La Prova del Cuoco. Chef Livan ha proposto: frisella con pomodorini e mozzarella di bufala campana, mini parmigiana di melenzane, zucchine alla scapece, risotto alle verdure di sant’Erasmo, turbante di orata con pesto alla menta e patate rosti, lingotto al limone con liquirizia e salsa di fragola. Il tutto accompagnato dai vini Cantine Belvedere, Cantine Coldago e Cantine Prodigio Divino.
Atmosfera glam e frizzante, invece nel cortile di Palazzo Genovese, dove si è svolto l’esclusivo party con gli ospiti del Sina Centurion Palace, a fare gli onori di casa il general manager Paolo Morra. È stato allestito un buffet con tre isole: un angolo di pesce con tartare di tonno e mini lingotti di salmone con salsa ponzu; estratto di anguria al lime e insalatine croccanti dell'estuario; l’angolo dei latticini con mozzarella di bufala di Battipaglia, zizzona, treccia affumicata e le sue mozzarelline. Poi, pomodorini marinati, crostini di alici di Cetara e una forma di Parmigiano Reggiano; la terza isola è stata riservata all’angolo del caldo con filetto di manzo in sfoglia croccante e salsa ai funghi porcini. L’irresistibile cuoppo: mozzarellini crocchette e arancini fritti, salvia fritta, rotolini di speck e ananas, spiedini di verdure, Infine, il risotto con verdure di Sant’Erasmo. A chiudere il dessert con i mini Tiramisù.

La quattordicesima edizione dell’evento Charity “Diva e Donna” è stato organizzato in collaborazione con NEVER GIVE UP, Onlus formata da professionisti che lavorano in centri di eccellenza italiani e internazionali, nel campo della prevenzione, del trattamento e della ricerca sui Disturbi della Nutrizione e dell'Alimentazione, coordinati dalla Dott.ssa  Stefania Sinesi – Fondatrice, Presidente e Direttore Scientifico di NEVER GIVE UP.  Impegnata in attività di aiuto e sensibilizzazione, la Onlus ha sviluppato un’importante campagna di comunicazione con protagonista l’attrice Aurora Ruffino e diretta dal regista premio Oscar Danis TanovicIl primo video della campagna è stato scelto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la campagna istituzionale di sensibilizzazione andata in onda sulle reti RAI dal 15 marzo scorso, Giornata Nazionale contro i Disturbi del Comportamento Alimentare.

In occasione della 75a edizione del Festival del Cinema, Never Give UP presenta, in anteprima a Venezia, il secondo video che sarà parte anche della campagna multicanale di sensibilizzazione e raccolta fondi attiva dal 9 al 16 settembre, con numero solidale.
Per sostenere la raccolta fondi “Diva e Donna” per Never Give UP Onlus: Conto Corrente Bancario intestato a NEVER GIVE UP ASS.ST.C.DIST.COMP.AL Presso Deutsche Bank - Filiale Viale Piave Milano Codice IBAN: IT52X0310401616000000821574. Causale:  Donazione Diva e Donna
Hanno collaborato all’iniziativa: ChiGlo, moda che nasce da una rilettura della tradizione sarda fatta dalle sorelle Chiara e Gloria  Piscedda, Ice Diamnd Vodka, Birra Fost.
 

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat