#RADIODEEJAY Xmasters: sport e musica, a tutta birra - Senigallia - Dal 14 al 22 luglio 2018

Lagundo, 27 giugno 2018Dal 14 al 22 luglio la spiaggia di Velluto di Senigallia ospiterà la VII edizione di RADIO DEEJAY Xmasters, l’inimitabile summer-event italiano interamente dedicato al mondo degli action sports.
Nove giorni di puro divertimento, con oltre 80.000 partecipanti, più di 25 discipline sportive e 40.000 mq di area, allestita lungo mezzo chilometro di spiaggia. Un evento dove i partecipanti potranno scegliere di cimentarsi in una serie infinita di sport come kitesurf, beach rugby, freestyle slackline, gli spettatori potranno semplicemente ammirare gli atleti gareggiare.
Tra le novità di questa edizione, all’evento RADIO DEEJAY Xmasters ci sarà anche Alba Run. Si tratta di una manifestazione podistica di 8 km chIdeale accompagnatrice di questo straordinario evento sarà Birra FORST. Cosa ci può essere di meglio se non una bella birra fresca mentre si ascolta buona musica e si ammirano le esibizioni dei talenti?
Sarà l’immancabile FORST Festbier, appositamente prodotta per feste ed occasioni speciali, a rinfrescare artisti e visitatori nelle calde giornate di luglio: corposa e beverina, si caratterizza per la sua perfetta armonia tra luppolo e malto.  In alcuni punti bar dedicati alle specialità sarà, inoltre, possibile degustare la Weihenstephan Hefe Weissbier dal gusto fruttato e floreale e la FORST Sixtus dal gusto vellutato con marcato sentore di malto e note calde di caramello tostato e speziato.e, il 14 luglio, sancirà l’inizio della kermesse. Per l’intera durata dell’evento, RADIO DEEJAY animerà le giornate, e soprattutto i weekend, con spettacoli musicali e grandi band.

www.forst.it  

Post Popolari

PIANO CITY MILANO 2019 - DAL 17 AL 19 MAGGIO L'OTTAVA EDIZIONE

Il Giro d'Italia 2020 partirà dall'Ungheria #Giro

Mercoledì 24 aprile 2019, cena con delitto al Castello di Gropparello (PC).

“MILANO E LEONARDO 500”. PRESENTATO “5xLEONARDO”, IL BIGLIETTO UNICO E SCONTATO PER VISITARE CINQUE MUSEI MILANESI

21 - 22 - 25 aprile 2019 - 1 maggio 2019 LE MOSTRE DEL MASI LUGANO DA VISITARE DURANTE I PROSSIMI PONTI