Passa ai contenuti principali

NYC RESTAURANT WEEK - Dal 23 luglio al 17 agosto 2018

Nougatine at Jean Georges photo_Francesco Tonelli
Milano, 12 luglio 2018 — NYC & Company, l’ente del turismo di New York City, presenta l’edizione estiva della NYC Restaurant Week che si terrà dal 23 luglio al 17 agosto 2018. Le prenotazioni sono ufficialmente aperte sul sito [nycgo.com]nycgo.com, dove è già possibile consultare i menu proposti dagli oltre 380 ristoranti partecipanti all’iniziativa, situati in 42 quartieri nei cinque distretti.
La NYC Restaurant Week, lanciata per la prima volta 26 anni fa, è una delle promozioni di maggiore successo  della città e un’imperdibile occasione per provare i migliori ristoranti newyorkesi a prezzi ridotti, grazie a menu dedicati a prezzi fissi. Quest’anno, per la prima volta, sarà proposto a pranzo un menu più leggero a due portate, comprensivo di antipasto e piatto principale a $26. Per la cena, viene confermata invece la formula da tre portate, comprensiva di dessert, proposta ad un prezzo fisso di $42 in tutti i ristoranti (bevande, mance e tasse escluse). La promozione è attiva tutti i giorni escluso il sabato e con domenica a discrezione del ristorante.

"La NYC Restaurant Week offre l’incredibile opportunità di scoprire la varietà che contraddistingue la scena culinaria di New York City, la vera capitale mondiale della ristorazione. Con oltre 380 ristoranti aderenti e 33 diverse cucine da tutto il mondo, i turisti e i newyorkesi avranno la possibilità di fare un vero e proprio viaggio del gusto quest’estate e di provare indirizzi nuovi o grandi classici a prezzi estremamente vantaggiosi”, ha affermato Fred Dixon, Presidente e CEO di NYC & Company.

24 nuovi ristoranti parteciperanno per la prima volta alla NYC Restaurant Week di quest’estate: Baar Baar, Barano, Boucherie Park Avenue South, Cleo, DaDong, Empellón, Fish Cheeks, Gloria, Greenwich Steakhouse, Harvey, La Sirena, Lugo Cucina Italiana, Mifune New York, Naoki Takahashi, Nix, Quality Eats – Nomad, Royal 35 Steakhouse, Scampi NYC, Talde, The Musket Room, The Sea Fire Grill, The Whitby Bar & Restaurant, Trattoria Italienne e Tudor City Steakhouse.

Il sito NYCgo.com è il canale giusto dove trovare spunti e idee per mangiare fuori a New York City quest’estate. I ristoranti sono stati suddivisi in base a categorie esperienziali, in modo da facilitare la ricerca, che comprendono "NYC Classics", con i grandi classici della ristorazione newyorkese da provare almeno una volta nella vita, "Squad Goals", ideali per pranzi e cene di gruppo, "Swipe Right" che include i locali più di tendenza, e "BYO SPF", con proposte di locali all’aperto. Inoltre, il sito proporrà nuovi contenuti editoriali in occasione della NYC Restaurant Week, tra cui itinerari speciali per chi desidera cenare vicino a Grand Central Station o nei quartieri di NoHo e SoHo.

American Express è lo sponsor ufficiale della NYC Restaurant Week. OpenTable e James Beard Foundation sono partner dell’iniziativa.

La NYC Restaurant Week si può seguire e condividere anche sui social: gli account ufficiali sono @nycgo e @nycrestaurantweek su Instagram e @nycgo su facebook e twitter. Anche quest’anno sarà attivato un concorso fotografico su Instagram: per partecipare basterà postare un’immagine della propria esperienza alla NYC Restaurant Week e utilizzare l'hashtag ufficiale #NYCRestaurantWeek. I quattro vincitori (uno per ogni settimana del programma) si aggiudicheranno $300 in buoni regalo da utilizzare presso i ristoranti partecipanti.

Inoltre, per vivere un’estate e un autunno ancora più ricchi e indimenticabili, i turisti e i cittadini di New York City potranno approfittare anche delle promozioni dei teatri promosse da NYC & Company: la NYC Broadway WeekSM dal 3 al 16 settembre (biglietti in vendita dal 15 agosto) e la NYC Off-Broadway WeekSM dal 24 settembre al 7 ottobre (biglietti in vendita dal 10 settembre). Entrambe prevedono la formula del biglietto 2x1 su una selezione di alcuni dei migliori show di New York City. Per maggiori informazioni, visitare nycgo.com/broadway-week e nycgo.com/off-broadway-week

Per l'elenco completo dei ristoranti  aderenti alla NYC Restaurant Week, sfogliare i menù e prenotare subito un tavolo, collegarsi al sito ufficiale NYCgo.com/restaurantweek.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat