Passa ai contenuti principali

#JustCavalli Restaurant & Club #Porto Cervo - Il 13 luglio apre la stagione Nel rinomato Golfo del Pevero

Il 13 luglio apre la stagione il Just Cavalli Restaurant & Club di Porto Cervo, nel rinomato Golfo del Pevero

Il Just Cavalli è reduce, per il terzo anno consecutivo, dal Premio come Best Club di The World’s Finest Clubs
Oltre al ristorante italiano, ci sarà anche l’apertura del ristorante giapponese Umami. La caratteristica principale del Just Cavalli Ristorante é la qualità del cibo, sotto la guida di Roberto, lo chef seleziona gli ingredienti innovativi per esaltare i sapori tipici italiani con un tocco gourmet. L’elegante mise en placefa il resto, i dettagli raffinati e i tessuti pregiati trasformano ogni pasto in un’emozionante esperienza che coinvolge tutti e cinque i sensi. Il servizio è discreto e attento a soddisfare anche i più esigenti dei nostri clienti. Il tutto incorniciato da una vista panoramica sul golfo del Pevero. Evento esclusivo della cena al Just Cavalli é il famoso Dinner Show durante il quale un corpo di ballo, una compagnia teatrale, musicisti e cantanti si esibiscono a rotazione in diverse performance tutte coinvolgenti rendendo le serate estive ancor più speciali e magiche.Inoltre, per la prima volta, da quest’anno, Just Cavalli aprirà dalle 19.30 tutti i giorni con aperitivi che avranno come protagoniste le cantine e le eccellenze enogastronomiche italiane, con degustazioni di prodotti del territorio del nostro Paese. Vini, salumi, gelati, pasta, pesce, bollicine, spirits, bevande futuriste, ma anche serate sarde, russe, brasiliane, arabe, argentine, giapponesi, vegane; il programma è pieno di novità e tutte dedicate al trend dell’aperitivo a base di eccellenze del territorio italiano con tocchi internazionali, come è nel mood del Just Cavalli.

Un’importante sommellier come Stefania Turato, dopo la Food Week al Just Cavalli Milano, ha scelto Just Cavalli di Porto Cervo per la presentazione di vini sardi, il 2 Agosto. Wine coach, wine expert e blogger, Stefania sarà presente con la sua eleganza e competenza, guidando il pubblico nella perfetta degustazione di un vino. Diverse le presenze di piccoli imprenditori, produttori di eccellenze del food, che saranno presenti all’ora dell’aperitivo.
Il grande Barchef Dario Olmeo arriverà da Alghero e sarà presente al Just Cavalli di Porto Cervo in due serate, il 29 Luglio e il 26 Agosto, in occasione della serata Candy Land il 29 Luglio e della tendenza Pastry Pairing, l’arte di abbinare i dolci ai cocktail e il 26 agosto con cocktail innovativi come il drink alla bottarga in collaborazione con Botarfish.Ricerca, contaminazione, innovazione, glam e tendenze saranno protagonisti come è nel mood del Just Cavalli e Fashion, Food e Arte si uniranno dando vita, per il secondo anno al progetto unico di luxury hospitality.

L’anima glam rock del marchio Just Cavalli si rispecchierà nello stile del club, che sarà come sempre un punto di riferimento per il jetset internazionale.
850 i mq dedicati per metà al club e per metà al ristorante gourmet con vista panoramica sul Golfo del Pevero.
Gli arredi del locale sono firmati Cavalli Home, linee contemporanee, pattern floreali e animalier, come è nel mood del brand.

Le opere di Nicola Filia, artista molto noto, creatore di installazioni artistiche, alcune delle quali sono state esposte in importanti musei e gallerie d’arte, saranno in mostra permanente al Just Cavalli di Porto Cervo. Per Nicola la Sardegna è motivo di ispirazione, ma non solo, perché guarda fuori dall’isola e si ispira molto a ciò che accade in tutto il mondo. Filia ha realizzato appositamente per Just Cavalli di Porto Cervo sculture luminose che impreziosiranno ancora di più l’elegante location, illuminando le notti più glamour dell’estate 2018 e richiamando anche un pubblico di esperti d’arte, followers dell’artista, stimato a livello internazionale.
Nel menu del Just Cavalli di Porto Cervo, una selezione di eccellenze della cucina italiana, non mancherà l’etichetta “Tenuta degli Dei”, prodotta nell’azienda vinicola della famiglia Cavalli. Just Cavalli Porto Cervo propone  una raffinata rivisitazione in stile  Cavalli, della migliore cucina gourmet  mediterranea. Il menu è à la carte, ma vi è anche la possibilità di ideare dei  menù  studiati con il cliente ed adatti ad ogni evento. All’interno di Just Cavalli Porto Cervo ci sarà un’atmosfera glamour e fashion in pieno stile Roberto Cavalli. Per questo anche a Porto Cervo, come nel resto del mondo, non mancherà un calendario ricco di artisti di livello internazionale , che  renderanno ancora più memorabili le  incredibili notti in Costa Smeralda.
Lusso, mondanità, eventi esclusivi, selection musicale curata dai migliori dj’s internazionali e signature cocktail a base di Roberto Cavalli vodka.
In collaborazione con : Jaguar, Costa Crociere, RJ,  Cotril, Vodka Roberto Cavalli, Domperignon.
Il locale sarà aperto tutti i giorni dalle 19,30 alle 5 del mattino.Lovatelli Caetani

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai