Passa ai contenuti principali

UNITE WITH TOMORROWLAND - PARCO DI MONZA - 28 Luglio 2018 #uniteitaly #unitewithtomorrowland

 Per la prima volta in Italia

IL 28 LUGLIO AL PARCO DI MONZA

#uniteitaly #unitewithtomorrowland

In contemporanea con le 7 nazioni che ospitano UNITE

3 COLLEGAMENTI IN LIVE STREAMING CON IL BELGIO


ARMIN VAN BUUREN

DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE

AFROJACK

Il 28 luglio le 7 nazioni nel mondo che ospitano UNITE With Tomorrowland saranno più connesse grazie ai live streaming in contemporanea mondiale via satellite di 3 importanti headliners del festival originante Tomorrowland in Belgio: ARMIN VAN BUUREN, DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE e AFROJACK! Durante questi 3 show, anche gli effetti speciali saranno sincronizzati e il pubblico di ogni nazione verrà ripreso dalle telecamere e trasmesso in tutto il mondo per rendere l’esperienza di connessione unica. Durante i sette eventi si entrerà in un’altra dimensione, grazie a quanto accadrà sul main stage di Tomorrowland e al coinvolgimento dei fan sparsi in tutto il mondo.



Gli appuntamenti in streaming sono solo una parte della magica esperienza di UNITE With Tomorrowland che quest’anno collega Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan: stage che vanno oltre ogni immaginazione, allestimenti incantevoli, effetti speciali che permettono di vivere emozioni uniche e live show diversi in ogni Paese!

L’imperdibile evento arriva per la prima volta nel nostro Paese, al Parco di Monza, e i biglietti sono stati esauriti già a febbraio a poche dall’apertura delle prevendite. 350 mq di palco in stile Tomorrowland, 735 mq di decorazioni e oltre 10 ore di musica live faranno da cornice ad un’esperienza che si preannuncia esplosiva! Per l’Italia si esibiranno live al Parco di Monza MARTIN SOLVEIG, CLAPTONE, KLINGANDE, MALAA, ALBERTINO, YVES V, MIKE DEM, SELTON, SDJM, ELEMENTS OF LIFE e Billboard Italia Showcase feat. STEFANO FISICO.



L’olandese ARMIN VAN BUUREN è una vera leggenda per chi tutti quello che seguono e amano la musica elettronica. Il suo radio show “A State Of Trance” è trasmesso in oltre cento nazioni diverse, con un’audience settimanale di 42 milioni di ascoltatori. Da marzo fa parte del roster di MasterClass, piattaforma on line con lezioni e tutorial di personaggi del calibro di Martin Scorsese, Gordon Ramsay e Stephen Curry. Nel 2003 ha fondato l’etichetta discografica Armada: un anniversario celebrato a maggio con la compilation ‘Armada 15 Years’, autentico best ever della musica che van Buuren divulga in tutto il mondo come nessun altro. Tra i suoi set memorabili, quello del 2013, con il quale salutò insieme alla Orchestra Reale del Concertgebouw l’incoronazione del re Willem-Alexander A'dam.



Il percorso artistico di DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE verso il dominio della scena musicale elettronica ha seguito una traiettoria costante e ascendente. I due dj vantano la nomina di prima coppia ad aver conquistato la corona di DJ #1 della DJ Mag Top 100 DJs Poll nel 2015 e rimanendo nella Top 2 per il terzo anno consecutivo. I fratelli pionieri continuano a rimanere forti e al centro del panorama musicale globale in continua evoluzione, facendo la propria parte nell’incredibile ascesa del mega-festival belga Tomorrowlans. Tra le nomine ricevute, i due DJ vantano i primi di "Best Breakthrough Act", agli International Dance Music Awards (IMDA) del 2013, il premio "Best European DJ's" nel 2014 e 2015, oltre a quelli di "Best European DJ" e "Best Artist Group" agli IDMA nel 2016; inoltre hanno ottenuto anche 2 "Best Global DJ" agli EMPO TV Awards in Messico e i premi "Best Big Room" e "Best Music Video" per il video del loro inno "The Hum", il quale li ha portati al primo posto delle classifiche nella loro nazione natia, ottenendo anche il disco di platino. Il lancio del loro spettacolo "Bringing the Madness" è stata un'altra dimostrazione del loro grande potere di attrazione. Fin dal primo show, che ha ricevuto oltre 32 milioni di visualizzazioni su YouTube, fino all'attuale quarta edizione l'entusiasmo dei fan per assistere a ciascuno di questi eventi ha portato i fratelli a dover aggiungere date di anno in anno. Per lo show annuale del 2016, i fan hanno totalizzato ben 60.000 biglietti in 60 minuti incredibili: un obiettivo raggiunto solo da nomi leggendari come U2, Madonna, Coldplay, Beyoncé e Michael Jackson. Il duo vanta 8,3 milioni di Mi piace su Facebook, oltre 2,4 milioni di follower su Twitter, 2,8 milioni di fan su Instagram e oltre 548 milioni di visualizzazioni su YouTube. È ormai una costante il loro piazzamento eccellente all'interno dei DJ Mag Top 100.



Uno degli artisti più innovativi e ambiziosi del mondo, il produttore / compositore / produttore vincitore di un Grammy, AFROJACK continua a distruggere i confini che spingono la musica verso nuove e audaci direzioni. Da quando ha fatto il suo debutto con il singolo "Take Over Control", il pluripremiato musicista ha prestato le sue capacità di produzione a grandi successi come quello di David Guetta "Titanium (feat. Sia)" e ha creato grandi hit per artisti come Beyoncé, Pitbull e will.i.am. Dopo aver portato il 2017 a un elettrizzante concerto con "Dirty Sexy Money", insieme a David Guetta, Charli XCX e French Montana, Afrojack è stato protagonista di un altro anno incredibile, dopo l’uscita di "Bad Company" con DirtCaps, un remix dell'iconico brano degli U2 "Get Out of Your Own Way" e si ricongiunge con David Guetta e Sia su "Helium". I fan di tutto il mondo hanno atteso con impazienza l'arrivo del suo ultimo singolo "Bed of Roses" (feat.  Stanaj). Nel 2017 è stato artefice del record di 8 spettacoli al Tomorrowland, esibendosi 8 volte in soli 5 giorni, incluso un set sotto il suo alias techno 'Kapuchon'. Nella seconda metà del 2017 ha pubblicato "No Tomorrow", con i pesi massimi dell'hip hop Belly, O.T. Genasi e Ricky Breaker; 'Keep It Low' con Mightyfools; "Hands Up" con Hardwell con MC Ambush; il remix di "Know No Better" di Major Lazer e il già citato "Dirty Sexy Money". Negli ultimi due anni Afrojack è stato nominato tra i 50 personaggi più importanti dell'EDM da Rolling Stone e inserito nella lista Forbes '30 Under 30 ', ricevendo anche un francobollo a sua somiglianza nei Paesi Bassi e diventando il secondo DJ a cementare le sue mani nella Hollywood Walk of Fame. Nel 2017, ha onorato nuovamente la copertina di DJ Magazine negli Stati Uniti e in Europa ed è apparso nella Top 10 dei Top 100 DJ'S Worldwide, per la sesta volta, con una nuova residenza a Wynn Las Vegas e un nuovo album in uscita nel 2018.

L’ingresso a UNITE With Tomorrowland Italia è vietato ai minori di 18 anni.

L’evento italiano è organizzato da 5 Guys Company, società italiana fondata da giovani ragazzi che con il format Overmind hanno già portato in Italia producer come Hardwell e Martin Garrix, in collaborazione con F&P Group.

Media partner ufficiali Radio DEEJAY, Billboard Italia e Individual Music.

Si ringraziano il Comune di Milano, il Comune di Monza e Jaguar Florence Club. Sponsor ufficiali Pringles, Red Bull, Möet & Chandon, Belvedere Vodka, Tennet’s Super, Nilox e Sae Institute.

Per l’Italia sarà l’occasione per vivere un’esperienza unica, un fenomeno globale che connetterà i fan da ogni angolo del pianeta!