ISLE OF MTV MALTA 2018 - 27 giugno #mtvitalia @mtvitalia @IsleofMTV @VIMN_PR

ISLE OF MTV MALTA 2018: ANNUNCIATO IL CAST DEGLI ARTISTI




Jason Derulo, Hailee Steinfeld e Sigala

con gli ospiti speciali Paloma Faith e Ella Eyre



Dimitri Vegas e Like Mike saranno i protagonisti del DJ set finale



Red Foo e DJ Jax Jones parteciperanno all'Isle of MTV Malta Music Week



LONDRA / MALTA, 9 maggio 2018 - La superstar mondiale Jason Derulo si esibirà all'Isle of MTV Malta 2018 in programma mercoledì 27 giugno. La cantante pop Hailee Steinfeld e DJ Sigala - insieme agli ospiti speciali Paloma Faith e Ella Eyre - si uniranno a Dimitri Vegas e Like Mike per una notte stellata di musica live all'aperto.

La notizia è stata annunciata congiuntamente da MTV International e Malta Tourism Authority.

A tre anni dalla sua prima esibizione al festival estivo, il cantante e compositore statunitense Jason Derulo, famoso per le sue canzoni di successo tra cui "Talk Dirty", "Want to Want Me" e "Swalla", tornerà a illuminare l'iconica Fosos Square. A lui si uniranno la vincitrice del premio "Best Push Artist" agli MTV EMA 2017 e attrice candidata all'Oscar®, Hailee Steinfeld, che ha conquistato le classifiche mondiali lo scorso anno con il suo singolo di platino, "Let Me Go".

Completa il parterre di artisti il DJ, produttore discografico e remixer Sigala che salirà per la prima volta sul palco dello storico Floriana Granaries, accompagnato dalla cantante, compositrice e attrice che ha ottenuto il doppio disco di platino Paloma Faith ('Lullaby') e dalla vincitrice dei Brit Awards, nonché nuova ambasciatrice di MTV Staying Alive Foundation, Ella Eyre ('Came Here for Love'), mentre il duo di dance music già annunciato, Dimitri Vegas & Like Mike, chiuderà lo show con un fantastico Dj set.



"Sono così entusiasta di tornare nella bellissima isola di Malta! Tutti mi hanno mostrato così tanto affetto l’ultima volta nel 2015, quindi sono onorato di essere invitato a suonare all'Isle of MTV di quest'anno. Abbiamo in programma uno spettacolo eccezionale per il 27 giugno, non vedo l'ora di esibirmi per tutti voi! "

Jason Derulo



"Sono entusiasta di suonare all'Isle of MTV di quest'anno! Questa sarà la mia prima volta a Malta. Non vedo l'ora di visitare questa bellissima isola e di salire sul palco il 27 giugno! "

Hailee Steinfeld



"Non vedo l'ora di suonare all'evento Isle of MTV Malta di quest'anno, e condividere il palco con l'incredibile Ella Eyre e Paloma Faith!"

Sigala



"Sono incredibilmente entusiasta di esibirmi all'Isle of MTV Malta con Sigala! Sono in parte maltese e ho ancora parenti lì, quindi sarà per me uno spettacolo davvero speciale! "

Ella Eyre



Per il secondo anno consecutivo, l’evento principale sarà seguito da Isle of MTV Malta Music Week, che porterà imperdibili serate sull'isola dal 28 giugno al 1° luglio 2018.

Nel 2017, il festival musicale di una settimana ha visto la presenza di DJ internazionali come Don Diablo e Martin Jensen, mentre quest'anno i fan potranno divertirsi a Gianpula con il premiato rapper americano, compositore e attore Redfoo e al Café del Mar con DJ Jax Jones, acclamato a livello internazionale.

Dopo il successo di The Grind durante l'Isle of MTV della Malta Music Week 2017, MTV riporterà l’iconico show degli anni ‘90 sabato 30 giugno, questa volta nell'hot-spot maltese, MedAsia Playa.

Le telecamere di MTV riprenderanno l'evento Isle of MTV Malta, che sarà trasmesso in streaming e come programma di 60 minuti in onda su tutti i canali di MTV nel mese di agosto. In Italia la messa in onda è prevista su MTV (in esclusiva sul canale 133 di Sky) mercoledì 1° agosto alle ore 21.00.

Per maggiori informazioni, per prenotare biglietti gratuiti per lo spettacolo principale o acquistare biglietti per Isle of MTV Malta Music Week, visitare il sito http://www.isleofmtv.com/.
Main partner per l’Italia sono BabbelSaikebon che per l’occasione ha attivato un concorso ad hoc per permettere ad un fortunato vincitore di volare a Malta con 3 amici e vivere l’evento da veri VIP! Tutte le info su www.saikebon.it

http://www.mtv.it/