CHE FUORI TEMPO CHE FA - Ospiti del19 marzo 2018 - RAI1 ore 23:45

con la copertina di Maurizio Crozza
e la presenza fissa di Max Pezzali

Ospiti in studio:
Francesco Renga, Nek, Giorgetto Giugiaro,
Angela Finocchiaro, Gloria Guida e Riccardo Rossi 

Nuovo appuntamento con il tavolo del lunedì di Che Fuori Tempo Che Fa di Fabio Fazio in onda il 19 marzo, alle 23:45 su Rai1.

Che Fuori Tempo Che Fa sarà aperto dalla copertina di Maurizio Crozza.

Al tavolo, come sempre, Max Pezzali accompagnato questa settimana da Francesco Renga e Nek. I tre sono protagonisti insieme del nuovo album live “Max, Nek, Renga- il Disco”, che racchiude tutte le hit di maggior successo tratte dai loro repertori. Inoltre, Giorgetto Giugiaro uno dei designer più importanti di tutti i tempi con all’attivo la creazione di oltre duecento modelli di auto di serie, l’attrice Angela Finocchiaro, a teatro con la terza stagione di “Calendar Girls” per la regia di Cristina Pezzoli, l’icona di bellezza Gloria Guida e l’attore e conduttore tv Riccardo Rossi.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Che fuori tempo che fa è scritto da: Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Antonio Bergero e Giacomo Papi. La scenografia è di Marco Calzavara. Produttori esecutivi Rai Maria Cristina Apollonio e Luisa Pistacchio, Produttore esecutivo L’OFFicina Edoardo Fantini.