Passa ai contenuti principali

BAROLO NEWS – Museo dei Cavatappi - Primavera 2018 #museodeicavatappi

In mezzo ad un paesaggio incantato ricoperto di neve, è iniziata la nuova stagione turistica di Langhe e Roero e a Barolo tutto è pronto per accogliervi e stupirvi con tante novità.

Al Museo dei Cavatappi troverete nuovi accessori e nuovi modelli di cavatappi in vendita, oltre ad una selezione di vini, grappa e vermouth arricchita ed ampliata per offrirvi una sempre maggiore varietà di proposte. All'interno del percorso espositivo dei cavatappi antichi, resta visitabile la mostra dedicata alle bottiglie di grappa di Romano Levi, il “grappaiolo angelico” di Neive che rese uniche le sue etichette disegnandole e personalizzandole: la Collezione Griva ci ha messo a disposizione da inizio anno numerose bottiglie rare, che vanno a rinnovare l'esposizione e che con orgoglio esporremo per tutto il 2018.
Il ristorante wine-bar Barolo Friends vi aspetta con il nuovo menù e la nuova carta dei vini, che come sempre abbinano la tradizione locale a curiose varianti , il tutto consultabile su www.barolofriends.it; se poi vorrete prolungare il vostro soggiorno tra le colline patrimonio mondiale UNESCO, potrete scegliere tra le camere di Barolo Rooms (www.barolorooms.it), oasi di pace e di relax a due passi dal castello.
Con il mese di marzo ricominciano le degustazioni di grandi produttori di Barolo presso la nostra enoteca Vini&Vinacce in via Roma 48, dalle ore 10 alle 17: sabato 10 e domenica 11 sarà la volta dei vini di Giovanni Sordo, sabato 17 e domenica 18 Poderi Colla, sabato 24 e domenica 25 Mauro Veglio. Non perdete questa occasione!
Quando sarete qui, oltre alla possibilità di visitare le cantine del paese, potrete scoprire le sorprendenti sale del Museo del Vino all'interno del castello Falletti, dove tutte le domeniche di marzo potrete anche approfittare del golosissimo evento “Cioccolato alla corte del Barolo Chinato”... Serve dire altro per invogliarvi a partire? A presto!
….........................................................................................................................................................
BAROLO NEWS – spring 2018
In the middle of an enchanted landscape covered with snow, the new tourist season has started in the Langhe-Roero region and also in Barolo everything is ready to welcome and surprise you with a lot of news.
At the Corkscrew Museum you will find new accessories and new models of corkscrews for sale, as well as a wider and richer selection of wines, grappa and vermouth. Alongside the exhibition of antique corkscrews, 100 bottles of grappa by Romano Levi from Neive are on display, because his hand-drawn personalised labels make them unique: we have just got several rare precious ones from the Griva Collection and we are proud to have them on show at least until the end of 2018.
At the restaurant wine-bar Barolo Friends a new menu and a new wine list combine the local tradition to curious variants, which you can find on www.barolofriends.it; if you decide to stay a little longer among the UNESCO world's heritage hills, you can choose one of the Barolo Rooms (www.barolorooms.it), that will cuddle you in a peaceful relaxing corner a few steps from the castle.
In March our wine shop Vini&Vinacce (via Roma 48, Barolo) will start hosting the wine tasting of great Barolo producers every weekend from 10 a.m. to 5 p.m.: on Saturday 10th and Sunday 11th Giovanni Sordo, on Saturday 17th and Sunday 18th Poderi Colla, on Saturday 24th and Sunday 25th Mauro Veglio. Don't miss this opportunity!
When you are here, on top of the possibility to visit wine cellars in the village, you can discover the surprising rooms of the Wine Museum in the Castle Falletti, where you can also enjoy delicious tastings of chocolate and Barolo Chinato on every Sunday in March... Is this not enough to plan your visit? See you soon!

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie