Passa ai contenuti principali

Vicenza Capodanno 2018 @Villa Bonin @eventinews24

Dalle 20 a tarda notte, anzi fino al mattino, il 31 dicembre 2017 a Villa Bonin, luogo simbolo di Vicenza per chi ha voglia di divertirsi con stile, prende vita il Capodanno 2018
Dall'aperitivo alla cena fino al party, ogni dettaglio dell'evento è curato con grande cura, per permettere agli ospiti di questo spazio di vivere l'ultima notte del 2017 in modo davvero speciale. 

Nella grande main room il ritmo è soprattutto house, con sonorità pop dance che danno spazio ai grandi successi attuali e pure a quelli del passato (anni '70 '80 '90). In Barchessa i ritmi invece passano dal reggaeton all'electro latino, dal sound dance fino a belle canzoni in italiano.

Come sempre a Villa Bonin, la musica non è abbastanza: viene accompagnata da scenografie da mille e una notte, mentre performer e ballerini si esibiscono al centro della scena come in un musical tutto da ballare.

Gli artisti che sono protagonisti qui a Capodanno 2018 sono di prim'ordine. In console in main room, insieme ad Andrea Bozzi, un vero maestro del ritmo, c'è Rivaz. Da oltre vent'anni è uno dei produttori più stimati della scena dance mondiale. Collabora tra gli altri con Benny Benassi e come dj si è esibito in locali di riferimento LIV (Miami), Cavo Paradiso (Mykonos), Aquarius (Pag), BCM (Palma de Majorca) e Guvernament (Toronto). 

Come se non bastasse, insieme alla vocalist Chiara Giorgianni, sexy,  bravissima e molto conosciuta (ha partecipato al Grande Fratello), sul palco va Thorn. E' uno dei performer più attivi nella scena italiana e non solo. 
Con la sua energia ed una presenza sul palco unica, si è esibito insieme a top dj internazionali come Steve Angello e fatto scatenare eventi da 20.000 persone. Inoltre si è esibito durante eventi legati a brand come Diesel, Dsquared, Just Cavalli e Martin Margiela. 

Ovviamente, anche quella di Capodanno 2018, come ogni sera Villa Bonin non è solo l'occasione per ballare e godersi un grande show. Il locale è un vero ristorante, che propone anche piatti eccellenti, presentati con stile. La sera del 31 dicembre 2017 inizia alle 20 con un aperitivo a base di finger food d'eccellenza e prosegue scegliendo tra due tipi di cena. Chi sceglie la Cena di Gala si gode un menu di ben 8 portate. Tra i piatti c'è una selezione di riso Carnaroli al tartufo nero dei berici mantecato con burro chiarificato e c'è pure un filetto di manzo alla griglia con patate alle erbette, mazzetto di verdurine al vapore e lenticchie del buon augurio. Ovviamente si chiude in bellezza, con diversi tipi di dolci e pasticceria. Chi invece opta per il Cenone Italian Style parte da una stuzzicante selezione di salumi e formaggi, prosegue con lasagnette alla bolognese, maccheroncini al torchio e pizze, concludendo poi con Pandoro di Verona con crema Chantilly. 

Il Capodanno 2018 @ Villa Bonin - Vicenza

In console Rivaz, Andrea Bozzi
Special Performer Thorn
Voice Chiara Giorgianni
Dinner live show Luca B.
Regular dj's N. Bozzetto. G. Veronese
La Barchessa in Villa: Kris T. (reggaeton, electro, latino, commerciale, italiano)

Evento Facebook con tutti i dettagli (prezzi, orari, menu nel dettaglio)

Villa Bonin Club & Restaurant
+39 393 0123 393 0444 348168
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide