Vicenza Capodanno 2018 @Villa Bonin @eventinews24

Dalle 20 a tarda notte, anzi fino al mattino, il 31 dicembre 2017 a Villa Bonin, luogo simbolo di Vicenza per chi ha voglia di divertirsi con stile, prende vita il Capodanno 2018
Dall'aperitivo alla cena fino al party, ogni dettaglio dell'evento è curato con grande cura, per permettere agli ospiti di questo spazio di vivere l'ultima notte del 2017 in modo davvero speciale. 

Nella grande main room il ritmo è soprattutto house, con sonorità pop dance che danno spazio ai grandi successi attuali e pure a quelli del passato (anni '70 '80 '90). In Barchessa i ritmi invece passano dal reggaeton all'electro latino, dal sound dance fino a belle canzoni in italiano.

Come sempre a Villa Bonin, la musica non è abbastanza: viene accompagnata da scenografie da mille e una notte, mentre performer e ballerini si esibiscono al centro della scena come in un musical tutto da ballare.

Gli artisti che sono protagonisti qui a Capodanno 2018 sono di prim'ordine. In console in main room, insieme ad Andrea Bozzi, un vero maestro del ritmo, c'è Rivaz. Da oltre vent'anni è uno dei produttori più stimati della scena dance mondiale. Collabora tra gli altri con Benny Benassi e come dj si è esibito in locali di riferimento LIV (Miami), Cavo Paradiso (Mykonos), Aquarius (Pag), BCM (Palma de Majorca) e Guvernament (Toronto). 

Come se non bastasse, insieme alla vocalist Chiara Giorgianni, sexy,  bravissima e molto conosciuta (ha partecipato al Grande Fratello), sul palco va Thorn. E' uno dei performer più attivi nella scena italiana e non solo. 
Con la sua energia ed una presenza sul palco unica, si è esibito insieme a top dj internazionali come Steve Angello e fatto scatenare eventi da 20.000 persone. Inoltre si è esibito durante eventi legati a brand come Diesel, Dsquared, Just Cavalli e Martin Margiela. 

Ovviamente, anche quella di Capodanno 2018, come ogni sera Villa Bonin non è solo l'occasione per ballare e godersi un grande show. Il locale è un vero ristorante, che propone anche piatti eccellenti, presentati con stile. La sera del 31 dicembre 2017 inizia alle 20 con un aperitivo a base di finger food d'eccellenza e prosegue scegliendo tra due tipi di cena. Chi sceglie la Cena di Gala si gode un menu di ben 8 portate. Tra i piatti c'è una selezione di riso Carnaroli al tartufo nero dei berici mantecato con burro chiarificato e c'è pure un filetto di manzo alla griglia con patate alle erbette, mazzetto di verdurine al vapore e lenticchie del buon augurio. Ovviamente si chiude in bellezza, con diversi tipi di dolci e pasticceria. Chi invece opta per il Cenone Italian Style parte da una stuzzicante selezione di salumi e formaggi, prosegue con lasagnette alla bolognese, maccheroncini al torchio e pizze, concludendo poi con Pandoro di Verona con crema Chantilly. 

Il Capodanno 2018 @ Villa Bonin - Vicenza

In console Rivaz, Andrea Bozzi
Special Performer Thorn
Voice Chiara Giorgianni
Dinner live show Luca B.
Regular dj's N. Bozzetto. G. Veronese
La Barchessa in Villa: Kris T. (reggaeton, electro, latino, commerciale, italiano)

Evento Facebook con tutti i dettagli (prezzi, orari, menu nel dettaglio)

Villa Bonin Club & Restaurant
+39 393 0123 393 0444 348168
Via Del Commercio,39 | 36100 Vicenza - Uscita VI Ovest

Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.