Passa ai contenuti principali

DICHIARAZIONI U2 OSPITI A CHE TEMPO CHE FA DI FABIO FAZIO

U2 A CHE TEMPO CHE FA: “IL PAPA? UN SERVO DI TUTTI, PER QUESTO LO RISPETTIAMO”
Bono Vox, ospite insieme a The Edge a Che Tempo che Fa in onda questa sera su Rai 1, su Papa Francesco afferma: “Il Vicario di San Pietro è davvero un servo, un servo di tutti. Tutti si chiedono dove sia Dio, dov’è questo Dio? Può essere dappertutto, in molti luoghi: qui, magari in qualche palazzo… quando noi siamo confusi su dove viva Dio, il Papa dice: andate a trovare i poveri, perché  Dio si trova dove ci sono i poveri. Il Papa capisce perfettamente e in profondità questa affermazione, ecco perché noi lo rispettiamo”

U2 A CHE TEMPO CHE FA: THE EDGE RACCONTA DI QUANDO HA SUONATO NELLA CAPPELLA SISTINA
The Edge ha raccontato: “E’ stato bellissimo e anche un grandissimo onore per me. La cosa bella è che non è successo per via della mia musica, ma per quello che faccio a livello di ricerca medica: attraverso questi meravigliosi  dottori con cui lavoro sono riuscito ad arrivare alla Conferenza in Vaticano dove ho scoperto che mi avrebbero chiesto di suonare, allora mi sono detto: ma certo, perché no, sarei ben felice…dove devo suonare?”. Una volta scoperto che avrebbe suonato proprio nella Cappella Sistina ha pensato: “ Ero sotto shock, era incredibile: il  suono, l’acustica in questa bellissima Cappella va avanti, ha un’eco davvero incredibile.”
Alla domanda di Fabio Fazio su quanto l’abbia fatto arrabbiare il fatto che The Edge abbia suonato da solo nella Cappella Sistina Bono Vox ha commentato ironicamente:  “bhe sai, io non sono poi così tanto sicuro che sia stata la scelta più giusta...”,
 
BONO DEGLI U2 A CHE TEMPO CHE FA: “ALBUM  SONGS OF EXPERIENCE: E’ CIO’ CHE PROVO PER LA MIA FAMIGLIA E MIA MOGLIE, CONOSCIUTA LA STESSA SETTIMANA IN CUI ABBIAMO FONDATO GLI U2”
Bono Vox, ospite insieme a The Edge di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa in onda questa sera su Rai, sul nuovo album Songs of Experience: “Questi pezzi occupano un posto davvero speciale per noi. Durante la scrittura dei testi ci ha aiutato molto pensare alla nostra famiglia, all’amicizia e al rapporto con il pubblico. Queste canzoni sono lettere…lettere d’amore in un certo senso, una delle quali diretta all’America che in questo momento sta attraversando un momento difficile, è proprio indirizzata all’anima americana. Come paroliere volevo scrivere ciò che provavo esattamente e che sentivo, in modo particolare per la mia famiglia e la mia meravigliosa moglie che ho iniziato a frequentare nella stessa settimana in cui abbiamo deciso di fondare gli U2: è stata una settimana pazzesca.”
 
U2 A CHE TEMPO CHE FA: “ITALIA TRA I PAESI PIU’ GENEROSI CON I MIGRANTI”
Bono Vox, ospite insieme e The Edge di Fabio Fazio a Che tempo che fa questa sera su Rai 1  - fa una riflessione a partire dai messaggi contenuti nel nuovo album Songs of Experience: “ Questo Paese ha visto arrivare persone che rischiano tutto per ottenere una nuova vita, che fuggono dalla guerra per cercare un nuovo mondo, per avere un cambiamento. L’Italia è stata una dei Paesi più profondamente generosi: è una prova difficile da superare quando vedi arrivare le persone sulle spiagge. Tutti dovrebbero tenere in considerazione quanto sia importante questa prova da superare. La frase “ama il prossimo tuo” è un ordine per l’Europa, dovremmo definirci attraverso di essa in Europa”. Sull’impegno degli U2 per lo sviluppo del Nord Africa chiosa The Edge: “Quando si pensa  a come aiutare i Paesi in via di sviluppo ciò che si deve fare è cercare di evitare che alcune cose succedano: dove non c’è più uno Stato di Diritto,  dove l’economia collassa ci sono persone disperate che sono costrette a fuggire in Europa per cercare una vita migliore. Certo possiamo dare degli aiuti per lo sviluppo, più ce ne sono meglio è, però è una questione di Sicurezza Nazionale innanzitutto. E’ questa la vera assicurazione per l’Europa e anche un investimento intelligente”


U2 A CHE TEMPO CHE FA: “ANCHE SE EPOCA OSCURA, BISOGNA RESISTERE. TUTTAVIA C’E’ PROGRESSO SOCIALE E RISPETTO DELLE DIVERSITA’
Sulla situazione difficile che il mondo sta vivendo in questi anni,  gli U2 - ospiti questa sera a Che Tempo che Fa su Rai 1- lanciano un appello: “Sì,  in effetti l’essenza della storia è resistere combattere.  Non vogliamo che gli Irlandesi versino lacrime dentro le birre che bevono e cantino storie di distruzione – così Bono Vox facendo riferimento alla celebre canzone Sunday Bloody Sunday ormai diventata simbolo, che poi aggiunge - Noi vogliamo semplicemente dire:“ è domenica…però dai su, coraggio!  Si deve resistere a questo sentimento di paura diffuso nel mondo.”  Conclude il pensiero The Edge: “Anche se stiamo vivendo in un’epoca che sembra così oscura, se davvero si guarda a ciò che succede nelle nostre vite personali, si può notare che c’è comunque molto progresso, siamo andati avanti a livello di giustizia sociale, di uguaglianza e di rispetto delle diversità. Sicuramente non è un periodo facile, ma ricordando quello che il Presidente Obama ha detto, ovvero che la storia va a zig zag e non è mai lineare…allora possiamo dire che il nostro nuovo album è un tentativo di cercare questo cammino e di tenere una direzione positiva, che consiste nel concentrarsi sulla nostra agenda, sulle cose da fare. Bisogna pensare al futuro e contribuire a portare il progresso nel mondo. E’ quello che stiamo cercando di fare”



U2 A CHE TEMPO CHE FA: LA STRAORDINARIA INTEPRETAZIONE DI SUNDAY BLOODY SUNDAY PRECEDUTA DALL’APPELLO DI BONO: “ LA SOLUZIONE AI CONFLITTI NEL MONDO E’ LA PAROLA COMPROMESSO”
La straordinaria e intensissima interpretazione degli U2 di Sunday Bloody Sunday, questa sera a Che Tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1, preceduta dall’appello di Bono Vox: “Io penso che guardando i conflitti che ci sono in Medioriente, o altrove nel mondo, si possa essere portati a  pensare che non ci potrà mai essere una soluzione, che si tratti di un problema irrisolvibile. – afferma Bono che continua - Quando pensi a questo pensa all’Irlanda, pensa a tutti coloro che di fatto hanno portato la pace in Irlanda. La parola che è tra le meno importanti, più svalutata in tutte le lingue è Compromesso, parola grazie alla quale abbiamo avuto la pace in Irlanda e  posso cantare questa canzone con un’attitudine e un’atmosfera diversa”
 

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie