Passa ai contenuti principali

ALTA BADIA - GUIDA MICHELIN 2018 - TRE STELLE A NORBERT NIEDERKOFLER, DUE A MATTEO METULLIO, UNA A NICOLA LAERA

DA OGGI IN ALTA BADIA BRILLANO DUE STELLE IN PIÙ

In occasione della presentazione della Guida Michelin 2018, alle ore 11.40 di giovedì 16 novembre è stata assegnata la terza stella Michelin a Norbert Niederkofler, Ristorante St. Hubertus c/o Hotel Rosa Alpina. Matteo Metullio del Ristorante La Siriola c/o Hotel Ciasa Salares passa da una stella a due, mentre viene confermata la stella anche al Ristorante La Stüa de Michil c/o Hotel La Perla, con lo chef Nicola Laera.

Alta Badia (Bolzano) – L’Alta Badia accresce ulteriormente il proprio prestigio quale eccellenza della gastronomia italiana. Da oggi, nel cuore delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO, su un territorio di soli 15 km2, brillano ben sei stelle Michelin.

È con grande emozione che Norbert Niederkofler indossa la sua casacca nuova, dove da oggi sono cuciti ben tre “macaron”, ed entra nell’olimpo dei nove ristoranti tristellati d’Italia. Lo Chef altoatesino, che nel 2000 ottenne la sua prima stella, sempre al ristorante St.Hubertus, vuole condividere questa grande soddisfazione con Hugo Pizzinini, patron dell’Hotel Rosa Alpina e del Ristorante St.Hubertus, ringraziando tutto lo staff di sala e cucina e la sua famiglia, da cui è sempre stato sostenuto.

Grandi risultati anche per Matteo Metullio, classe 1989, che ottiene la sua seconda stella. Dalla primavera del 2013, lo Chef stellato originario di Trieste, è alla guida del ristorante stellato La Siriola c/o Hotel Ciasa Salares di Stefan Wieser.

È stata confermata la stella anche al ristorante La Stüa de Michil c/o Hotel La Perla, guidato da Nicola Laera.

“La qualità della ristorazione rappresenta uno dei punti chiave della proposta turistica del nostro comprensorio. Le sei stelle Michelin da oggi presenti in Alta Badia sono un motivo di enorme orgoglio e vanto per tutti noi. Chi sceglierà l’Alta Badia quale meta delle proprie vacanze potrà provare esperienze culinarie uniche, ambite a livello internazionale. Un complimento vivissimo va ai tre ristoranti stellati per l’eccellente risultato raggiunto”, ci confida il Direttore del Consorzio Turistico, Roberto Huber, conclusasi la presentazione della Guida Michelin 2018.

I tre chef stellati fanno parte dell’iniziativa culinaria Sciare con gusto, che verrà presentata ufficialmente domenica 10 dicembre in occasione del Gourmet Skisafari. Gli amanti dello sci e della cucina gourmet avranno la possibilità di conoscere personalmente gli chef stellati dell’Alta Badia e di degustare le loro creazioni presso le baite a loro abbinate. Ha conquistato la seconda stella Michelin anche Alberto Faccani, Ristorante Magnolia di Cesenatico, che sarà ospite dell’evento culinario di inizio stagione, insieme a Francesco Baldissarutti (Ristorante Perbellini di Isola Rizza), Giuseppe Biuso (Ristorante Il Cappero c/o Therasia Resort, Isola di Vulcano) e Nino Graziano (Ristorante Semifreddo, Mosca).

Per informazioni: Consorzio Turistico Alta Badia – www.altabadia.org – Tel.: 0471/836176-847037 – Email: info@altabadia.org

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie