Passa ai contenuti principali

Russian Stars & Moscow State Classical Ballet in Italia - Teatro Verdi di Montecatini Terme - Dall’1 dicembre al 4 febbraio 2018e

 
Arrivano per la prima volta in Italia i Russian Stars, stelle della danza classica russa che si aggiungono all'organico del Moscow State Classical Ballet: Olga Pavlova, Alexey Konkin, Sergei Skvortsov, Olga Doronina, Sergei Fedorkov. Artisti eclettici, formati in patria e scelti accuratamente dalla maestra, étoile e produttrice Liudmila Titova, che sarà la loro capofila e impreziosirà il cast con le sue performance.
Dall’1 dicembre al 4 febbraio 2018, la Compagnia calcherà i palcoscenici italiani portando in scena l'essenza dell'arte coreutica russa con gli intramontabili capolavori di Pëtr Il'ič Čajkovskij: Lo Schiaccianoci, Il Lago dei cigni e La Bella addormentata.
Il Moscow State Classical Ballet by Titova è una delle più prestigiose compagnie di giro di balletto classico di tutta la Russia, ed è conosciuta ed apprezzata a livello internazionale.
Attualmente diretto da Liudmila Titova, la compagnia si pone come principale obiettivo quello di far conoscere al mondo lo splendore della secolare tradizione russa nel balletto classico, volgendo lo sguardo anche ad un repertorio più contemporaneo, in linea con le esigenze del pubblico odierno.
Il Corpo di ballo vanta tra le sue fila non solo le sue 30 talentuose étoile provenienti dalle migliori scuole ed accademie di danza mondiali (come il Teatro Bolshoi, il Teatro Mariinksij e il teatro Stanislavsky and Nemirovich - Danchenko, templi autentici della danza classica), ma si avvale anche della partecipazione  di straordinarie star del balletto russo che impreziosiscono la scena ed elevano ulteriormente il profilo tecnico e glamour dello spettacolo.
Il Moscow State Classical Ballet di Liudmila Titova è apprezzato dalla critica per la bellezza e l'eleganza dei propri danzatori che, con la fluidità del loro corpo perfettamente unita alla ferrea disciplina, riescono a creare un ensemble coreografico compatto ed armonico, capace di coinvolgere ed ammaliare il pubblico di ogni nazione. Per questo, ciò che distingue questi ballerini, è l'ineccepibile equilibrio con cui armonizzano la tensione alla perfezione del movimento e il rigore stilistico dell'arte del balletto classico.
Il risultato è una tecnica pulita e raffinata esibita sul palco con grande naturalezza ed impreziosita dalle eccelse doti espressive dei ballerini che contribuiscono a rendere l'interpretazione impeccabile in tutte le sue sfaccettature.
Lo staff coreografico del Russian Stars - Moscow State Classical Ballet by Titova è fra i migliori possibili: il coreografo capo è Mikhail L. Lavrovsky (artista polivalente non solo coreografo o ballerino, in passato eletto Artista del popolo in Russia) a sua volta coadiuvato da Andreij Mercuriev, Sofia Gaidukova, Irina A. Lazareva (tutti sono artisti onorari di Russia e nella loro carriera sono stati solisti principali o insegnanti del Teatro Bolshoi), i quali curano con meticolosità le performances della Compagnia coniugando elementi di ricerca e innovazione al repertorio classico, nel rispetto dell'eredità coreografica del balletto russo.
Liudmila Titova
A soli 19 anni è protagonista di celebri balletti di repertorio come Cenerentola, Lo Schiaccianoci, La Bella addormentata, Giselle, Bolero e tantissimi altri.
Dal 2010 lavora con il Moscow State Classical Ballet e da tre anni ne è a capo come general manager. Con il suo ingresso ha riorganizzato l’intera società ed ha apportato una serie di innovazioni scenografiche, decorative ed un rinnovamento totale dei costumi dei danzatori . Questi ultimi sono tutti professionisti laureati nelle più grandi accademie russe.

Ulteriori informazioni su www.russianstars.altervista.org
Pagina facebook: Russian Stars & Moscow State Classical Ballet by Titova

Calendario tounée:

1/12 CHIAVARI - Teatro Cantero - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
3/12 MANTOVA - Teatro Sociale - "La bella addormentata" h 21.00
4/12 CORREGGIO - Teatro Asioli - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
5/12 GORGONZOLA - Sala Argentia - "Lago dei cigni" h 21.00
6/12 ALBA - Teatro Busca - "Lago dei cigni" h 21.00
8/12 ALESSANDRIA - Teatro Alessandrino - "Lago dei cigni" h 21.00
9/12 SALSOMAGGIORE - Teatro Nuovo - "Lago dei cigni" h 21.00
10/12 SONDRIO - Teatro sociale - "Lago dei cigni" h 21.00
13/12 BIELLA - Teatro Odeon - "Lago dei cigni" h 21.00
14-15-16/12 TORINO - Teatro Nuovo - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
18/12 VIAREGGIO - Teatro Politeama - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
21-22-23/12 NAPOLI - Teatro Cilea - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
26/12 IMOLA - Teatro Ebe Stignani - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
27/12 MODENA - Teatro Michelangelo - "La Bella Addormentata" h 21.00
29/12 BOLZANO - Teatro Comunale - "Lo Schiaccianoci" h 21.00
30-31/12 TRIESTE - Teatro Bobbio - "Lo Schiaccianoci" h 20.30 h 21.30
02/1 COLLE VAL D’ELSA – Teatro Del Popolo - Lago Dei Cigni 21.00
03/1 LA SPEZIA - Teatro Civico - Lago Dei Cigni 21.00
04/1 TRENTO - Teatro Auditorium Santa Chiara - Lo Schiaccianoci 21.00
05/1 BELLUNO - Teatro Comunale - Lo Schiaccianoci 21.00
06-07/1 CONEGLIANO - Teatro Accademia - Il Lago Dei Cigni 21.00/17.00
10/1 FERMO - Teatro Dell’aquila - Lo Schiaccianoci 21.00
12/1 FROSINONE – Teatro Nestor - Lo Schiaccianoci 21.00
13/1 GROSSETO – Teatro Moderno - Lago Dei Cigni 21.00
14/1 MONTECATINI Terme - Nuovo Teatro Verdi - Lago Dei Cigni 18.00
16-17/1 ROMA –Teatro Brancaccio - Lago Dei Cigni - 21.00
18/1 CASCINA – Città Del Teatro - Lo Schiaccianoci - 21.00
20/1 VARESE – Teatro Di Varese - Lo Schiaccianoci - 21.00
23/1 MONFALCONE - Teatro Comunale - Lago Dei Cigni - 21.00
24/1 MESTRE - Teatro Corso - Lo Schiaccianoci 21.00
25/1 SCHIO - Teatro Astra - Lago Dei Cigni 21.00
26/1 LEGNAGO - Teatro Salieri - Lo Schiaccianoci 21.00
27/1 ROVIGO - Teatro Sociale - Lago Dei Cigni 21.00
28/1 BERGAMO - Teatro Creberg - Lo Schiaccianoci 18.00
30-31/1 ROMA - Teatro Italia - Lo Schiaccianoci 21.00
3/2 ROMA - Teatro Italia - La Bella Addormentata h 17.00/h. 21.00
4/2 ROMA - Teatro Italia - La Bella Addormentata 18.00

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re