Passa ai contenuti principali

KRIZIA Collezione Primavera-Estate 2018 Parte Prima @Mirogliogroup @eventinews24

www.miroglio.com www.pertebykrizia.it
Video by Iaphet Elli www.eventinews24.com
https://www.youtube.com/user/eventinews24 Giochi e mescolanza di bianchi e neri, macchie astratte micro e macro, illuminate dal rosso lacca affiancati a grafismi ispirati al design di Malevich.
Fresco scintillio di laminature color rame nelle rigature, stampe che richiamano i raffinati disegni di Paul Klee su tessuto o sulla preziosa maglia dai disegni color oro.
L’immancabile disegno animalier si astrae in fresche tinte luminose.
Il jeans patchwork è mischiato alla preziosità del pizzo dove a sorpresa fa capolino una tigre.
Stampe d’ispirazione tribale su fondo cacao.
La pulizia delle fresche tinte estive interrotte dalla vivace esplosione della stampa multicolor, per preziosissimi Kaftani e total look.
Tessuti freschi e preziosi come il lino, la seta, i laminati, i voile di cotone, il fil coupé e il pizzo, a volte romantico, a volte declinato in disegni pop e colorato, micro disegni jaquard, tessuti confortevoli e piacevoli. Righe maschili o laminate, tigri e leopardi che compaiono a sorpresa su pizzi. Maglie con filati preziosi e leggeri, arricchiti da punti personalizzati e dagli iconici animali.
Volumi over comodi e pratici, ma femminili e curati nei dettagli, ogni capo è prezioso.
Colori solari e freschi, giallo, l’azzurro, il rosa, il kaki, affiancati a quelli più energetici come il bluette e il rosso.
LA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018
www.pertebykrizia.it