Passa ai contenuti principali

HUAWEI SCEGLIE MONICA CALICCHIO PER LA CAMPAGNA 'I AM WHAT I DO' @eventinews24

La CEO di Tailoritaly tra i testimonial del nuovo smartphone HUAWEI Mate 10 Pro

Per il lancio del nuovo HUAWEI Mate 10 Pro, Huawei Consumer Business Group ha scelto di coinvolgere diversi imprenditori italiani: professionisti che, per il loro approccio e il loro percorso, sapessero testimoniare il grande contenuto innovativo del nuovo smartphone.
Tra le persone che hanno catturato l’attenzione di Huawei, anche Monica Calicchio, CEO di Tailoritaly, la piattaforma web sviluppata con Miroglio Fashion che consente di acquistare e personalizzare capi di moda femminile totalmente “made in Italy”.
Huawei l’ha scelta, assieme agli altri “Eroi di Domani”, fra i protagonisti della campagna di comunicazione di HUAWEI Mate 10 Pro, per le sue caratteristiche di imprenditrice dinamica ed innovatrice, che le hanno permesso di creare e fare crescere una start up unica nel suo genere. Una donna veloce, senza orari, in perenne equilibrio tra lavoro e vita privata. Una donna che ha come ufficio il mondo intero, che ama essere sempre connessa e che sa – perché anch’essa ne è fautrice – quanto la tecnologia può aiutare a rendere le nostre vite migliori.
“E’ un onore per me il poter partecipare a questo progetto”, dichiara Monica Calicchio. “Essere stata scelta da un’azienda multinazionale come Huawei che ha nel proprio DNA l’innovazione e la ricerca e sviluppo, significa che il lavoro fatto finora con Tailoritaly insieme a Miroglio Fashion è in grado di avere riscontri sul mercato e di affascinare anche le realtà più affermate”.
Monica Calicchio è fra i protagonisti della campagna di comunicazione integrata a sostegno del lancio di il HUAWEI Mate 10 Pro, declinata, a partire dal mese di novembre 2017, su stampa, online, attraverso i principali canali social e con affissioni nelle maggiori città italiane.
___
TAILORITALY: una start up di Miroglio Fashion
Tailoritaly è la piattaforma web sviluppata in collaborazione con Miroglio Fashion che consente di acquistare e personalizzare capi di moda femminile totalmente “made in Italy”.
Il modello di business che caratterizza Tailoritaly è particolarmente innovativo. Il sito e-commerce consente infatti di aggiungere ai pezzi della collezione tanti particolari che li rendono unici. La piattaforma permette inoltre, una volta fatta la propria scelta personalizzata, di visualizzare simultaneamente la resa del dettaglio sul modello prescelto.
Monica Calicchio, CEO di Tailoritaly dichiara: “E’ un metodo di produzione innovativo che unisce il processo industriale al tocco finale dell’artigianato made in Italy. Il nostro obiettivo è quello di unire quindi tradizione ed innovazione. Da un lato infatti connettiamo la sartorialità Made in Italy direttamente al cliente finale, dall’altro mettiamo il cliente al centro del processo di acquisto rendendolo co-autore della sua creazione. La tecnologia mobile ci permette di dialogare costantemente con il cliente e sono sicura che arriveremo presto a personalizzare anche l’offerta del prodotto base a seconda delle abitudini e dei gusti del cliente stesso”.
Hans Hoegstedt, CEO di Miroglio Fashion, prosegue: “Noi partiamo dal presupposto che sia sempre più fondamentale parlare ‘con’ i consumatori e non ‘ai’ consumatori. Saper ascoltare le loro esigenze, creando una relazione autentica e intima in modo da poterne cogliere le richieste e adeguare la nostra offerta, con proposte sempre più personalizzate. Con Tailoritaly abbiamo la possibilità di creare cultura sull’innovazione e, in particolare, sperimentare in modo concreto il tema della personalizzazione, con uno sguardo verso quelle che potrebbero diventare soluzioni da applicare in futuro ai nostri brand”.
Tailoritaly è un progetto sviluppato in partnership con Miroglio Fashion, la terza azienda sul mercato italiano dell’abbigliamento femminile, società del Gruppo Miroglio, nato nel 1947 e leader nel tessile e abbigliamento.
www.miroglio.com

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile   I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità: Offrire un regalo con la tua pubblicità è una strategia promozionale molto utile per raggiungere i tuoi obiettivi di marketing e di vendita. Puoi usare il nostro merchandising per avere un dettaglio aziendale con i tuoi clienti come parte della tua strategia di fidelizzazione. ____________ Regali pubblicitari economici con il tuo logo Accompagna le tue campagne pubblicitarie con prodotti promozionali a basso costo per raggiungere più pubblico. Rafforzare il messaggio del tuo evento con un regalo aziendale con un buon rapporto qualità-prezzo è sempre una buona combinazione. Puoi utilizzare articoli pubblicitari personalizzati con il tuo logo per aumentare le tue vendite attraverso campagne promozionali indirizzate al tuo tipo di cliente ideale. ___________ Regali promozionali ide