Passa ai contenuti principali

Wedding glamour Event - Hotel Royal Victoria - Varenna - Domenica 22 ottobre 2017 , dalle 10 alle 18

L'Hotel Royal Victoria di Varenna ospita Wedding glamour, la rassegna dedicata al mondo della sposa per un matrimonio perfetto

Nozze in vista? L'Hotel Royal Victoria di Varenna si “veste” per l'occasione con scenografie e allestimenti in tema wedding. È infatti in programma una nuova edizione di “Wedding glamour”, tutto quello che c'è da sapere per rendere originale, unico e memorabile il giorno più bello della vita. Una manifestazione per offrire in modo dettagliato tutti i servizi. Una decina di spazi espositivi per presentare tendenze e stili, ma soprattutto le novità della stagione e poi, le degustazioni food preparate dallo chef Maurizio Lazzarin.
Domenica 22 ottobre, dalle 10 alle 18 le sale del quattro stelle di Varenna
, di proprietà della famiglia Rocchi, ospiteranno l'evento promosso in collaborazione con Velluti e Balzi Home Fashion, Wedding Glamour Una nuova edizione dell'evento dedicato al matrimonio con una serie di idee e proposte uniche per una cerimonia nuziale originale, non necessariamente impegnativa, ma sempre frizzante, informale e magica perchè cambiano gli abiti e si modificano le tendenze, ma il giorno più bello della vita resta comunque un evento da tramandare alle future generazioni.
Wedding Glamour è un’occasione imperdibile in quanto saranno presentate aziende di alto livello che offrono servizi unici: dalla location di particolare interesse storico-culturale come l'Hotel Royal Victoria, all’addobbo floreale, dall’abito al ricevimento nuziale, dal viaggio di nozze agli allestimenti della chiesa.
A disposizione delle coppie, brand ed esperti di moda, bellezza, design e lifestyle, proporranno consulenze personalizzate sulle varie scelte, dall’abito, agli accessori, dalla lingerie, al make up, dalla mise en table, al fotografo, dalle bomboniere, alle partecipazioni.
Esporranno a “Wedding Glamour”: Cristina Molteni di Filo Events. Interior designer ed event planner, costruisce con cura, tra i protagonisti e le persone che li circondano, un legame sottile che permetterà la realizzazione di un sogno. Simone Marulli lo stilista delle dive che ha pensato anche a quelle curvy con le sue collezioni uniche. È un punto di riferimento per le spose più esigenti, vuole riportare il sapore della vecchia sartoria anni '50 ai giorni nostri. Michele Dell'Utri, il fotografo, nato per immortalare ogni momento della vita. Ombretta Rigamonti titolare di Fioriinriga, per stupendi bouquet e allestimenti. Alessia Buzzi di Qualcosa di dolce. Per un'idea personalizzata studiata insieme agli sposi. Nicoletta Canali titolare di Andros dedicato all'abito per lui, con un servizio di sartoria su misura. Massimo Vita musicista. Mitico artista che ha collaborato con Mina, oltre che con Ivan Graziani, Lucio Dalla e Morris Alberte, ha partecipato al Festivalbar nel 1977 con gli “Aries”. Ha, al suo attivo, 679 matrimoni. Giovanni Battista Mazza musicista. Per un repertorio classico ha una carriera nel mondo delle più importanti orchestre, tra queste Fondazione Arena di Verona, Accademia del Teatro alla Scala, Orchestra Milano Classica, Orchestra de I Pomeriggi Musicali e Orchestra Sinfonica Giuseppe Verdidi Milano, Accademia Filarmonica Romana, Teatro Comunale di Ferrara, Orchestra Sinfonica di Sanremo, Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza, Südwestdeutsche Philarmonie, Berry College Symphonic Ensemble di Atlanta.
----
L’Hotel Royal Victoria - Dimora ricca di charme e di storia nel centro storico di Varenna, fino alla metà delll’800 il Palazzo era una filanda, poi acquistata da Giuseppina Pezzini che diede una nuova anima alla struttura: nacque così l’hotel Royal. L’escalation fu naturale grazie all’eleganza e alla magnifica posizione sul lago, unica a quei tempi. Nel corso degli anni venne eletto rifugio personale dalla Regina d’Inghilterra tant’è che, proprio in suo onore, venne chiamato Hotel Royal Victoria. Si racconta inoltre che Charles Gounod, famoso musicista e compositore di origine francese, per la sua “Ave Maria” si ispirò proprio al magnifico panorama. Tra il 2011 e il 2014 l’hotel ha subìto un importante restyling, dopo l’acquisizione da parte della famiglia Rocchi. La recente ristrutturazione conservativa, con un intervento coordinato dalla Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici di Milano, ha mantenuto il fascino del XIX secolo, con ambienti accoglienti caratterizzati da un’atmosfera sobria e raffinata. L’hotel Royal Victoria è un esclusivo small luxury hotel, arredato con mobili di pregio che sanno far vivere ai propri ospiti il massimo relax e comfort.
Hotel Royal Victoria · Piazza S. Giorgio, 2 - 23829 Varenna (LC) www.royalvictoria.com

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat