Passa ai contenuti principali

PINETA LUXURY HALL - MILANO MARITTIMA - Tutti gli Eventi di ottobre 2017 @eventinews24

PINETA LUXURY HALL - prossimi eventi FESTEGGIA LA FINE DELLA STAGIONE ESTIVA

CON TRE SPECIALI APPUNTAMENTI

14 OTTOBRE – PINK FLAMINGO FORMENTERA PARTY

28 OTTOBRE – SPECIAL BIRTHDAY MARCO AMADORI

31 OTTOBRE – CLOSING HALLOWEEN PARTY

L’estate sembra non finire mai per il Pineta Luxury Hall di Milano Marittima.  Gli appuntamenti continuano fino alla fine di Ottobre, nel locale più famoso della Riviera Romagnola: si inizia sabato 14 Ottobre Formentera party con il grande ritorno della cena spettacolo, del vocalist Pigna e il dj Fabio Bartolini, a seguire sabato 28 Ottobre con lo Special birthday party Marco Amadori, e infine martedì 31 ottobre con l’Halloween party di chiusura.

Per chiudere in bellezza una stagione estiva ricca di tantissimi ospiti VIP, come Valeria Marini e Gabriel Garko,  e di successi memorabili, come la Bobo Summer Cup, Pineta presenta gli ultimi esclusivi appuntamenti, prima della prossima riapertura prevista il 2 Gennaio.

Le ultime tre notti della stagione al Pineta sono appuntamenti ricchi di novità e grandi ritorni.

Sabato 14 Ottobre arriva per la prima volta in Italia il Pink Flamingo Formentera party, l’esclusiva festa a tema fenicottero rosa direttamente dalle spiagge più cool dell’isola delle Baleari. Inizierà alle 22:30 al ristorante Pacifico con la chiacchieratissima cena spettacolo, che fa il suo grande ritorno dopo due anni. La serata vedrà inoltre l’attesissimo come back di due grandi artisti: Federico Pignatari in arte DJ Pigna, voice-dj e direttore artistico del locale Pineta Club di Formentera, ideatore della cena spettacolo, e di DJ Fabio Bartolini, storico resident dj di Pineta e pioniere della disco-music italiana e dj Sangio.

Lo special birthday party di Marco Amadori, da cinque anni general manager di successo di Pineta Luxury Hall, si terrà sabato 28 Ottobre. I festeggiamenti partiranno dalla cena spettacolo al ristorante Pacifico, come da tradizione accompagnati dalla voce e dai racconti di DJ Pigna e si concluderanno al Pineta.  La serata di gala vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti VIP e proseguirà fino all’alba con l’esclusiva selezione musicale a cura di DJ Federico Scavo, uno degli artisti italiani più attivi nel panorama dance internazionale.

L’ultimo appuntamento imperdibile della stagione è martedì 31 Ottobre con l’esclusivo Halloween party, durante il quale il locale si preparerà a trascinare tutti in un’atmosfera infernale. La serata in maschera in collaborazione con Mirabilandia, il parco divertimenti più famoso d’Italia, e le discoteche milanesi Fellini e Toqueville,  celebrerà gli straordinari successi della stagione estiva che hanno permesso a Pineta Luxury Hall di rimanere locale leader indiscusso dell’estate 2017. Per coinvolgere al meglio la clientela all’interno del locale saranno presenti dei truccatori professionisti.

Le anime dei dannati balleranno al ritmo di DJ Fabio Bartolini.

Dopo questi appuntamenti, il Pineta Luxury Hall rimarrà chiuso per poi ritornare per dal 2 dicembre al 6 gennaio, per le festività natalizie.

Prezzi delle serate sono: cena spettacolo 35 euro a persona (bevande escluse), ingresso al Pineta Luxury Hall uomo 35 euro, donna 15 euro per i tavoli 50 euro a persona.

Sito Web: http://www.pinetadisco.com/

Facebook: https://www.facebook.com/pineta.mi.ma/

Post popolari in questo blog

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

Marta e Gianluca 5406bassa ZELIG CABARET Viale Monza 140 – Milano SAN VALENTINO ::: SAN FAUSTINO ::: 2015 Dal 13 al 18 febbraio a Zelig Cabaret il motto è Condividi l’amore con una risata! con PAOLO CASIRAGHI :: FAUSTO SOLIDORO MARTA ZOBOLI :: GIANLUCA DE ANGELIS    SINGLE O FIDANZATI, è sempre il momento giusto per divertirsi! E così anche nella settimana dedicata al romanticismo e all’amore, il 13, 14 e 15 Febbraio sono serate di gran risate a Zelig Cabaret. Venerdì 13 e sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 21.30, sarà la fantasia di PAOLO CASIRAGHI e FAUSTO SOLIDORO, due attori comici di lungo corso, a dare vita ad una carrellata di divertentissimi personaggi. Mentre Domenica 15 Febbraio (e mercoledì 18/2) la Festa di San Faustino, la si trascorre con MARTA ZOBOLI e GIANLUCA DE ANGELIS, che di ritorno dalla serata finale del Festival di Sanremo , a cui sono stati invitati a partecipare, ce ne racconteranno delle belle e ci porteranno nuovi speed date quanto mai ideali nel gio

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo  Hanno charme da vendere, ma soddisfano anche la voglia di avventura e di scoperta, gli itinerari “firmati” Shakti Himalaya : presente in tre stati indiani – ovvero Uttarakhand (nella piccola regione di Kumaon), Sikkim e Ladakh – questo luxury travel brand propone una serie di magnifici percorsi a piedi con appoggi in dimore tradizionali ristrutturate ad hoc , nel rispetto delle tradizioni locali e dell’ambiente: case di legno, letti con coperte di pashmina e uno chef accolgono i viaggiatori alla sera, dopo incredibili escursioni in uno dei paesaggi più puri e incontaminati del mondo. A partire dall’inizio di maggio, il Ladakh è la destinazione ideale : soprannominata “il piccolo Tibet”, questa regione regala ai viaggiatori che si spingono fin quassù una scenografica full immersion tra vette imbiancate, variopinti monasteri buddisti, fiumi impetuosi (su tutti, il leggendario Indo, dove è anche possibile provare i

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

http://www.01distribution.it ____________SCHEDA MUSICHE http://www.01distribution.it MUSICHE ORIGINALI: Le musiche originali di Andrea Guerra sono eseguite dalla ROMA FILM ORCHESTRA. Diretta da Alessandro Molinari. MUSICHE DI REPERTORIO: GYMBO GYM (F. Palma / V. Calisse) Eseguita da F. Palma MAS QUE NADA (Jorge Ben) Eseguita da F. Palma e R. Ruini IL CANTO DEGLI ITALIANI (INNO DI MAMELI) (G. Mameli / M. Novaro) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma IL BALLO DEL, QUA QUA ("DANCE LITTLE BIRD") (W. Thomas / T. Rendall - testo italiano di L. Raggi/R. Power) Eseguita da Claudio Bisio FLIK FLOK (LA FANFARA DEI BERSAGLIERI) (Hertel- Cuconato – Gastaldi) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma CRY BABY (B.Berns – J.Ragovoy) Eseguita da Janis Joplin RAP DEL PRESIDENTE (F.Palma / V. Calisse) Eseguita da Claudio Bisio TARANTELLA DEL PRESIDENTE (D. Bonaviri) Eseguita da D. Bonaviri IO E IL PRE