SI SALPA CON LA MAGIA DELLE FATINE! WORLD OF WINX PARTE IN CROCIERA SU MSC ARMONIA – Livorno 8 Settembre 2017 @eventinews24

Partenze dal porto di Livorno l’8 settembre o dal porto di Genova

il 9 settembre, con tappe in Italia, Francia e Spagna

per un’indimenticabile vacanza per tutta la famiglia

Napoli, 1° agosto 2017 – Rainbow, la content company di Iginio Straffi, nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali, e MSC Crociere, compagnia di crociere leader in Europa, Sud America e Sud Africa, con navi che solcano tutti i mari del mondo, annunciano una nuova crociera delle Winx interamente dedicata alla serie “World of Winx” (co-prodotta da Rainbow e Rai Fiction e in associazione con Netflix) in onda da giugno tutti i giorni su Rai Gulp con i nuovi episodi. Proprio come nella serie tv, dove le Winx si trovano sulla Terra e sono impegnate in un giro intorno al mondo da New York a Parigi, la crociera a tema “World of Winx” a bordo di MSC Armonia, sarà un avventuroso e divertente viaggio con tappe in Italia, Spagna e Francia: pronti per vivere la magia?

Si parte dal porto di Livorno l’8 settembre 2017 oppure dal porto di Genova il 9 settembre 2017 per un viaggio indimenticabile fatto di magia e cultura da vivere con la famiglia, un momento di grande divertimento per i più piccoli che saranno a bordo in compagnia delle fatine più amate dai bambini di tutto il mondo e potranno giocare e divertirsi insieme a loro. Per i genitori, invece, una vera e propria pausa di relax, che potranno affidare i propri figli alle cure premurose dello staff di MSC Crociere.

A bordo di MSC Armonia, in programma moltissime attività, tutte ispirate alle Winx: dai “Winx Show” alle sfide di ballo, sino al karaoke sulle note delle canzoni più celebri della serie tv per ballare e cantare con tutte le musiche delle loro eroine a bordo, all’animazione nel MiniClub e a foto e autografi con le Winx. La nave, oltre ad essere dotata di spaziosi club dedicati ai giovani viaggiatori da 0 a 17 anni, ospita anche uno straordinario Spray Park sul ponte piscine, con divertenti giochi acquatici tra cascate e spruzzi d’acqua.

La crociera MSC dedicata a “World of Winx” farà tappa in suggestive località della Francia, a Marsiglia il 10 settembre 2017, della Spagna a Palma di Maiorca l’11 e il 12 settembre, e Ibiza il 12 e il 13 settembre e dell’Italia, ad Olbia il 14 settembre, per rientrare a Livorno il 15 settembre e a Genova il 16 settembre.

Dato il successo ormai consolidato delle precedenti edizioni, la partnership tra Rainbow e MSC Crociere, due eccellenze operanti nel mercato del tempo libero e dell’intrattenimento, continua anche in questo 2017 per offrire un’indimenticabile vacanza per tutta la famiglia.

Non perdere tempo: una vacanza indimenticabile ti aspetta…

…sali a bordo di MSC Armonia e tuffati nel magico mondo delle Winx!

Per maggiori informazioni:

http://www.winxclub.com/it/article/viaggio-con-le-winx-bordo-di-msc-armonia