Moët & Chandon firma con le sue magiche bollicine le cinema celebration più esclusive e brilla ai Party del Festival di Venezia con le grandi Star Internazionali, testimoniando ancora una volta l’impegno charity della Maison.The Champagne of Cinema
Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, da sempre protagonista del grande Cinema, è sponsor della 74. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia.
La Maison, emblema di stile e fascino intramontabile da oltre 270 anni, è il simbolo per eccellenza delle celebrazioni. Quest’anno, Moët & Chandon rinnova il suo leggendario legame con il mondo del cinema, continuando la sua tradizione alla rinomata Biennale Cinema 2017.
Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne, portando anche quest’anno la sua inconfondibile allure sul Red Carpet di Venezia. Con la sua eleganza, firma le celebrazioni più esclusive della Mostra, accompagnando i protagonisti della Settima Arte con le sue preziose bollicine. Lo champagne, simbolo del Cinema, brinderà ancora una volta alla 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, in compagnia delle celebrità internazionali durante i party più esclusivi e le celebrazioni glamour. Dalla cena di gala d’inaugurazione al party di chiusura ufficiale, festeggerà i vincitori del Leone d’Oro.
Moët & Chandon ha catturato l’immaginario cinematografico, celebrando i successi di generazioni di attori e registi alle première e ai festival internazionali, come i Golden Globe Awards e i Critics’ Choice Awards.
Una storica e prestigiosa liaison quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata fin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di star internazionali affascinate dal savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrità incantate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne.
Nelle scene hollywoodiane, Moët & Chandon è sempre presente, come in “Love in the Afternoon” di Billy Wilder, dove una splendida Audrey Hepburn sorseggia Moët & Chandon, o in “The Great Gatsby”, champagne ufficiale del film.
Moët & Chandon aggiunge quel tocco speciale a ogni celebrazione, trasformando con la sua inconfondibile effervescenza e ineguagliabile eleganza l’ordinario in straordinario.