Capodanno Birrario con Birra FORST - Lagundo (BZ) - dal 29 settembre al 6 novembre 2017 @eventinews24

Capodanno Birrario con Birra FORST
L’azienda altoatesina celebra questa tradizione con il ristorante Schlosswirt, curato dallo chef stellato Luisl Haller, a Lagundo.
Lagundo, 27 luglio 2017 - In occasione del Capodanno Birrario, dal 29 settembre al 6 novembre, la sede di Lagundo (BZ) di Birra FORST accoglierà i propri ospiti nel nuovo ristorante Schlosswirt.

Il Capodanno Birrario è un’usanza medievale, nata come buon auspicio per l’anno nuovo. Con essa si celebrava, con festeggiamenti, la fine dell’anno economico/finanziario che, per i produttori di birra, avveniva alla fine di settembre.

Protagonista della prossima edizione di questa tradizionale ricorrenza sarà il ristorante Schlosswirt, situato all’interno del villaggio FORST e affidato all’esperienza gastronomica dello chef stellato Luis Haller.

In due delle sue sale (Stube) saranno proposti piatti realizzati esclusivamente con ingredienti sani e genuini e di stagione, provenienti dalla filiera locale.

Per quest’importante occasione, il Capodanno Birrario, lo Chef Luis Haller realizzerà piatti autunnali tipici dell’Alto Adige, che appartengono alla tradizione del Törggelen, abbinati alle specialità birraie di FORST.

Prenotazioni: info@schlosswirt-forst.it o telefonando allo 0473 260 350
Orari: tutti i giorni 12-14 e 18-22, martedì giorno di riposo.

http://www.forst.it/

Ultimi 30 Giorni

Roberto Bolle in "DANZA CON ME" il 1 Gennaio 2020 su Rai Uno

La cantautrice italo-francese GIORDANA ANGI in gara al 70° Festival di Sanremo con il brano "COME MIA MADRE".

IRENE GRANDI AL FESTIVAL DI SANREMO CON “FINALMENTE IO” LA CANZONE SCRITTA PER LEI DA VASCO ROSSI