Passa ai contenuti principali

Serata all'italiana – Musica, risate, gastronomia” - Brindisi 30 agosto 2017 ore 20,30 #Colorado #GrandeFratelloVip2 @eventinews24

Tutto pronto per “Serata all'italiana – Musica, risate, gastronomia”, nel quartiere Bozzano.

Enza Pacciolla


L’evento, organizzato dall'A.C. "La Pinetina" di Nicola Durso (titolare del bar pasticceria Mignon) e Fabio Simmini (titolare della pizzeria Pizza & Sfizi) di Brindisi, in collaborazione con "SummerTime - Animazione&Spettacolo" rappresentata da Ilaria Lenzitti, si rinnova nella piena volontà di raddrizzare le sorti di una stagione povera di appuntamenti dedicati al grande pubblico.

Una iniziativa giunta alla seconda edizione e presentata dal giornalista Nico Lorusso, in programma mercoledì 30 agosto 2017 a partire dalle 20:30 nell'area verde di Viale Francia (alle spalle del distributore Eni del quartiere periferico), che vedrà in qualità di ospite d'onore,  direttamente dalla trasmissione televisiva targata Mediaset " #Colorado" in onda su Italia1, nonchè prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 2 su Canale 5 il comico #GianlucaImpastato che porterà in scena lo spettacolo “30 anni fotomodello”, correlato dai personaggi che lo hanno reso noto al grande pubblico.

Ad anticipare la performance del comico milanese, sul palco, in un’ottica di valorizzazione delle risorse artistiche presenti sul territorio, il fenomeno social brindisino Giuseppe Mandrake Ninno reduce dalla fortunata esperienza sanremese del contest Ariston Comic Selfie, concorso per futuri comici dove ha riscosso notevole successo portando a casa ben due premi.

Il tutto immerso in un contesto scenografico stile comedy club, con sedie e tavoli pronti ad ospitare gli spettatori che, tra una risata e l’altra, potranno godere di una succulenta offerta gastronomica accompagnata da un sottofondo musicale con la voce della cantante mesagnese Enza Pacciolla.



Nata dall'idea di far rivivere i quartieri periferici, Serata all’italiana rappresenta una intuizione dei due imprenditori brindisini Nicola Durso e Fabio Simmini che, a distanza di due anni dallo strepitoso successo della prima edizione, hanno deciso di riprovarci incalzati dalle richieste di quanti di quella prima esperienza mantengono uno splendido ricordo per una manifestazione che si candida ufficialmente a salvare quel che resta dell’estate brindisina.



Entusiasti del programma, gli organizzatori che dichiarano: “Tra gli obiettivi del nostro statuto abbiamo voluto inserire la riscoperta di spazi urbani scarsamente accreditati, offrendo negli stessi sani momenti di svago a tutta la cittadinanza, nonché il rafforzamento delle opportunità di lavoro delle attività commerciali e di ristorazione della zona anche attraverso il lavoro di professionisti del territorio e volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e della televisione”.



Per informazioni più dettagliate telefonare ai numeri 0831/57.31.60 o 340/84.83.604 o 328/58.81.988 

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai