Passa ai contenuti principali

"FREDDIE FOR A DAY" - HARD ROCK CAFE VENEZIA - MARTEDI' 5 SETTEMBRE 2017 #ThisIsHardRock #FFAD #AreYouReadyToFreddie @hrcvenice

 “FREDDIE FOR A DAY”- MARTEDI’ 5 SETTEMBRE 2017

HARD ROCK CAFE E UNIVERSAL MUSIC ITALIA CELEBRANO IL 71ESIMO COMPLEANNO DI FREDDIE MERCURY

PER TUTTO IL GIORNO, IN BACINO ORSEOLO IN VENDITA “BAFFI ALLA FREDDIE” E RAFFLE TICKET PER RACCOGLIERE FONDI PER LA RICERCA SULL’HIV A FAVORE DEL MERCURY PHOENIX TRUST.
IN PALIO ESCLUSIVI PREMI UNIVERSAL MUSIC ITALIA

DALLE ORE 21:30, LIVE MUSIC CON LA TRIBUTE BAND QUEEN LEGEND

Il 5 settembre del 1946 nasceva Freddie Mercury, la regina del Rock. Martedì 5 settembre 2017 gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo celebrano i 71 anni dalla nascita del ragazzo di Zanzibar che ha segnato la storia della musica con l’evento internazionale “Freddie For a Day”. Per il quinto anno consecutivo, l’Hard Rock Cafe di Venezia, insieme agli Hard Rock Cafe di Roma e Firenze, dedica alla leggenda un’intera giornata di festeggiamenti e raccolta fondi in favore del Mercury Phoenix Trust per sostenere la ricerca contro l’AIDS  e l’HIV.
Esclusivamente nella giornata del 5 settembre, i fan al Cafe di Bacino Orseolo potranno assaporare i piatti del Menu a tema, gustare birra Peroni Nastro Azzurro in bottiglia da 33 cl (in promo 2X1) e acquistare i “baffetti alla Freddie”, al costo di 2 euro. Il ricavato dalla vendita dei baffi sarà interamente devoluto al Mercury Phoenix Trust e alle sue attività.
Non solo solidarietà ma anche musica dei propri beniamini, per ogni confezione di “baffetti alla Freddie” acquistata sarà possibile ricevere un raffle ticket che consentirà di partecipare, in serata, all’estrazione di esclusivi premi messi in palio da Universal Music Italia: due dvd concerto “A Night at the Odeon” , due dvd documentario “Days of Our Lives”, due doppi LpGreatest Hits 1”, due doppi Lp “Gh2”, un box limited edition contenente 6 cd “On Air – Live At The Bbc”, 5 poster e 5 slipmat (tappetini copri vinile).

Per tutta la giornata, i fan più piccoli potranno ricevere in omaggio i palloncini “Freddie For a Day”.

In serata, dalle ore 21.30, gli appassionati al Cafe potranno riascoltare e cantare alcuni dei grandi classici della band come "We are the Champions", "Radio Ga Ga", "We will rock you" o il testamento musicale di Mercury "The Show Must Go On" con il concerto della tribute band Queen Legend.
Tra un cambio di tutine attillate e abiti sfavillanti, passando da una esuberante coreografia all’altra, Giuseppe Ravazzolo nelle tutine di Freddie Mercury,  Alessio Colace nel ruolo del chitarrista con i riccioli Brian May, Daniel Taylor Ghilardi dietro ai piatti e ai tamburi come il biondo Roger Taylor, Max Deaky Gilardi nel ruolo di John Deacon, Carlo Pelino nelle vesti di Spike Edney, metteranno in scena un vero e proprio show che ripercorre la carriera della band inglese dagli esordi al 1991.

Freddie For A Day Menu

Antipasto “PUT ON THE FIRE” a scelta tra: involtini primavera e Tupelo Chicken Tenders ovvero croccanti filetti di pollo panati serviti con salse honey mustard e barbeque. Un piatto principale “I WANT IT ALL” a scelta  tra: Legendary Burger, Hickory-Smoked Ribs costolette affumicate in casa spennellate con salsa hickory barbecue,  Twisted Mac , Chicken & cheese pasta condita con salsa ai tre formaggi con peperoni rossi grigliati, parmigiano, pan tostato al prezzemolo e petto di pollo grigliato, veggie fajitas, grilled chicken arugula salad ovvero l’insalata di pollo alla griglia con rucola. Un dessert unico “A KIND OF MAGIC” ovvero il gustoso mini brownie e un drink “INNUENDO” a scelta tra una birra Nastro Azzurro in bottiglia e una soda con ricarica free.

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

MILA di Cinzia Angelini evento di apertura del 69 Trento Film Festival (30 aprile - 9 maggio 2021)

Sarà l’atteso corto di animazione Mila di Cinzia Angelini a inaugurare, venerdì 30 aprile, il 69. Trento Film Festival, in programma dal 30 aprile al 9 maggio (on line fino al 16 maggio). Ispirato ai bombardamenti che colpirono Trento nel 1943, Mila racconta una storia di guerra vista dalla prospettiva di una bambina. Nel film, che si ispira alle testimonianze sulla Seconda Guerra Mondiale della madre della regista, il personaggio di Mila simboleggia il meglio dell’umanità. Per quanto abbia perso ogni cosa, Mila non ha perso l’immaginazione e la speranza. Mila vuole rappresentare tutti i bambini, di ogni guerra, di ogni tempo. Un film che per comunicare sceglie il linguaggio universale della musica, grazie all’emozionate composizione di Flavio Gargano, eseguita dall’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento. «Con questo film – dichiara Cinzia Angelini - desidero mostrare la forza e la resilienza che hanno i più giovani, anche se lasciati soli e abbandonati. Oggi i bambini continuano a soffri