Passa ai contenuti principali

FERRAGOSTO A RICCIONE. TUTTI GLI APPUNTAMENTI_Tra i protagonisti Ermal Meta, Cosmo, Francesco Gabbani, Marianne Mirage, Adriatic Movie Orchestra, Ghali #Ferragosto @eventinews24

FERRAGOSTO A RICCIONE. TUTTI GLI APPUNTAMENTI
Tra i protagonisti Ermal Meta, Cosmo, Francesco Gabbani, Marianne Mirage,
Adriatic Movie Orchestra, Ghali
Francesco Gabbani
 Il Ferragosto 2017 a Riccione comincia già sabato con l’appuntamento di DEEJAY On Stage che ha per protagonisti Ermal Meta, la rivelazione dell’ultimo Sanremo, e Cosmo, il cantautore piemontese sempre più apprezzato per la sua originalità che spazia da influenze più classiche come Battiato o Battisti al rock sperimentale.
Ermal Meta, con l’enorme successo che ha raggiunto nella kermesse sanremese – si è classificato terzo e ha vinto il Premio della critica con Vietato morire- ha vissuto in questi mesi una vera e propria escalation che ha conquistato classifiche, milioni di visualizzazioni e un pubblico che lo adora (il fanclub ufficiale si chiama I Lupi di Ermal). Il cantautore arriva sul palco di Riccione con il nuovo singolo Ragazza Paradiso e nel cuore di un tour costellato di sold out.
Lunedì 14 agosto bisognerà arrivare ben presto per trovar posto in Piazzale Roma dove è previsto il tutto esaurito per la presenza sul palco di DEEJAY On Stage di Francesco Gabbani, il trionfatore del Festival 2017 insieme alla sua scimmia ballerina. Il video di Occidentali's Karma ha appena sfondato il muro dei 150 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è in quarta posizione dei video musicali italiani più cliccati. Questa estate si conferma il re delle classifiche con Tra le granite e le granate, uno dei pezzi più trasmessi in radio.
Insieme a lui ci sarà Marianne Mirage, cantante, musicista, attrice, designer, anche lei ha partecipato a Sanremo con un brano di Francesco Bianconi dei Baustelle, Le canzoni fanno male. Questa estate, prima di partire per il suo tour, ha aperto i due concerti di Patti Smith in Italia.
In chiusura di serata è in programma l’appuntamento con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Il giorno di Ferragosto si comincia all’alba con la musica al sorgere del sole. Alle 5,30 (Bagni 63-64) l’Adriatic Movie Orchestra accompagnerà le prime luci del giorno con le più belle colonne sonore del cinema italiano, dai capolavori di Piovani a quelli di Morricone.
Al termine del concerto degustazione dolce per tutti offerta dagli operatori balneari.

Nel pomeriggio ci trasferiamo a Aquafàn dove nella Piscina Onde (dalle ore 14:00) verrà realizzato il selfie dell’eterna giovinezza, in collaborazione con la rivista Focus, destinato a diventare il selfie più affollato in acqua, mai realizzato. A scattare la foto sarà il direttore di Focus, Jacopo Loredan, insieme a Rudy Zerbi e alla direttrice del Polo Adriatico di Costa Edutainment, Patrizia Leardini. Con loro anche il sindaco di Riccione, Renata Tosi.

La serata di festa si apre con un nuovo appuntamento di DEEJAY On Stage. Gli special guest ferragostani sono Ghali e Merk & Kremont.
Il rapper italiano di origini tunisine è uno dei musicisti più seguiti del web, anche dai giovanissimi.
Già ospite a Riccione nel 2016, Ghali torna in Piazzale Roma dopo aver macinato milioni di views e con il suo primo album uscito a inizio estate: la sua canzone Happy Days è la più ascoltata in Italia su Spotify e tra le 50 più ascoltate ce ne sono 11 sue (praticamente tutte quelle del nuovo disco).
Merk & Kremont, Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono i due giovani dj milanesi che stanno facendo ballare mezzo mondo, autori di grandi successi altrui, come il tormentone di Rovazzi Andiamo a comandare, ora i due non sono solo produttori ma cominciano a firmare i loro pezzi e a metterci la faccia.
In contemporanea in Piazzale San Martino va in scena un tributo a Vasco Rossi de I Viadotto, una delle migliori tribute band italiane del Blasco. L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Riccione Abissinia (inizio ore 21, ingresso libero).

www.riccione.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat