Passa ai contenuti principali

FERRAGOSTO A RICCIONE. TUTTI GLI APPUNTAMENTI_Tra i protagonisti Ermal Meta, Cosmo, Francesco Gabbani, Marianne Mirage, Adriatic Movie Orchestra, Ghali #Ferragosto @eventinews24

FERRAGOSTO A RICCIONE. TUTTI GLI APPUNTAMENTI
Tra i protagonisti Ermal Meta, Cosmo, Francesco Gabbani, Marianne Mirage,
Adriatic Movie Orchestra, Ghali
Francesco Gabbani
 Il Ferragosto 2017 a Riccione comincia già sabato con l’appuntamento di DEEJAY On Stage che ha per protagonisti Ermal Meta, la rivelazione dell’ultimo Sanremo, e Cosmo, il cantautore piemontese sempre più apprezzato per la sua originalità che spazia da influenze più classiche come Battiato o Battisti al rock sperimentale.
Ermal Meta, con l’enorme successo che ha raggiunto nella kermesse sanremese – si è classificato terzo e ha vinto il Premio della critica con Vietato morire- ha vissuto in questi mesi una vera e propria escalation che ha conquistato classifiche, milioni di visualizzazioni e un pubblico che lo adora (il fanclub ufficiale si chiama I Lupi di Ermal). Il cantautore arriva sul palco di Riccione con il nuovo singolo Ragazza Paradiso e nel cuore di un tour costellato di sold out.
Lunedì 14 agosto bisognerà arrivare ben presto per trovar posto in Piazzale Roma dove è previsto il tutto esaurito per la presenza sul palco di DEEJAY On Stage di Francesco Gabbani, il trionfatore del Festival 2017 insieme alla sua scimmia ballerina. Il video di Occidentali's Karma ha appena sfondato il muro dei 150 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è in quarta posizione dei video musicali italiani più cliccati. Questa estate si conferma il re delle classifiche con Tra le granite e le granate, uno dei pezzi più trasmessi in radio.
Insieme a lui ci sarà Marianne Mirage, cantante, musicista, attrice, designer, anche lei ha partecipato a Sanremo con un brano di Francesco Bianconi dei Baustelle, Le canzoni fanno male. Questa estate, prima di partire per il suo tour, ha aperto i due concerti di Patti Smith in Italia.
In chiusura di serata è in programma l’appuntamento con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.
Il giorno di Ferragosto si comincia all’alba con la musica al sorgere del sole. Alle 5,30 (Bagni 63-64) l’Adriatic Movie Orchestra accompagnerà le prime luci del giorno con le più belle colonne sonore del cinema italiano, dai capolavori di Piovani a quelli di Morricone.
Al termine del concerto degustazione dolce per tutti offerta dagli operatori balneari.

Nel pomeriggio ci trasferiamo a Aquafàn dove nella Piscina Onde (dalle ore 14:00) verrà realizzato il selfie dell’eterna giovinezza, in collaborazione con la rivista Focus, destinato a diventare il selfie più affollato in acqua, mai realizzato. A scattare la foto sarà il direttore di Focus, Jacopo Loredan, insieme a Rudy Zerbi e alla direttrice del Polo Adriatico di Costa Edutainment, Patrizia Leardini. Con loro anche il sindaco di Riccione, Renata Tosi.

La serata di festa si apre con un nuovo appuntamento di DEEJAY On Stage. Gli special guest ferragostani sono Ghali e Merk & Kremont.
Il rapper italiano di origini tunisine è uno dei musicisti più seguiti del web, anche dai giovanissimi.
Già ospite a Riccione nel 2016, Ghali torna in Piazzale Roma dopo aver macinato milioni di views e con il suo primo album uscito a inizio estate: la sua canzone Happy Days è la più ascoltata in Italia su Spotify e tra le 50 più ascoltate ce ne sono 11 sue (praticamente tutte quelle del nuovo disco).
Merk & Kremont, Federico Mercuri e Giordano Cremona, sono i due giovani dj milanesi che stanno facendo ballare mezzo mondo, autori di grandi successi altrui, come il tormentone di Rovazzi Andiamo a comandare, ora i due non sono solo produttori ma cominciano a firmare i loro pezzi e a metterci la faccia.
In contemporanea in Piazzale San Martino va in scena un tributo a Vasco Rossi de I Viadotto, una delle migliori tribute band italiane del Blasco. L’appuntamento è organizzato dall’Associazione Riccione Abissinia (inizio ore 21, ingresso libero).

www.riccione.it

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______