Passa ai contenuti principali

Ryanair annuncia il check-in con 60 giorni di anticipo per i posti assegnati @Ryanair @eventinews24

Nella foto: Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair
Milano, 1 giugno 2017 - Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Europa, ha annunciato oggi che i clienti che acquistano un posto assegnato sul proprio volo possono ora effettuare il check-in con 60 giorni di anticipo, come più recente innovazione del quarto anno del programma “Always Getting Better”.
Tutti i clienti Ryanair avranno la possibilità di selezionare ed acquistare online i posti che preferiscono, sia sul sito web Ryanair.com che sull’applicazione mobile, dal momento della prenotazione fino a solo 2 ore prima della partenza del volo, e a loro volta potranno effettuare il check-in online o tramite la app, da 60 giorni a 2 ore prima del volo.

L’ultima innovazione del check-in con 60 giorni d’anticipo segue le recenti iniziative del quarto anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair:

  • Voli in connessione via Roma Fiumicino, a cui seguiranno altri aeroporti
  • Voli a lungo raggio Air Europa in vendita sul sito web Ryanair.com con 20 rotte per 16 paesi
  • Una nuova partnership con l’Erasmus Student Network che offre sconti per studenti
  • Ryanair Rooms acquistabili sul sito offrendo un’ancora più ampia gamma di sistemazioni in hotel, ostelli, bed and breakfast, ville e case-vacanze
  • Il lancio dei pacchetti vacanza Ryanair Holidays in Italia e Spagna

I clienti che non desiderano acquistare un posto assegnato possono effettuare il check-in da 4 giorni a 2 ore prima del proprio volo e sarà assegnato loro gratuitamente un posto casuale.
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer ha affermato:
“Siamo lieti di introdurre il check-in con 60 giorni di anticipo per i nostri clienti che acquistano un posto assegnato, l’ultima iniziativa parte del nostro programma “Always Getting Better”, che sta raddoppiando i check-in e fornendo più scelta ai nostri clienti.

Mentre continuiamo ad innovarci, un punto fermo sono le nostre tariffe low cost, e i nostri clienti continueranno ad avere a disposizione la migliore e più ampia gamma di destinazioni, con i voli più puntuali e una fantastica esperienza a bordo, in quanto continuiamo a far crescere la flotta, il traffico e le rotte.”
Ryanair è la compagnia aerea preferita in Europa, con 119 milioni di passeggeri trasportati all’anno su oltre 1.800 voli giornalieri da 85 basi, collegando oltre 200 destinazioni in 33 paesi. Con una flotta di oltre 360 Boeing 737, ed un ordine per ulteriori 300 Boeing 737, Ryanair continuerà ad abbassare le tariffe e a far crescere il traffico fino a 200 milioni di passeggeri entro l’anno fiscale 2024. Ryanair si affida a un team di oltre 12.000 professionisti dell'aviazione altamente qualificati che forniscono le migliori prestazioni a livello europeo, e da 31 anni detiene il record di sicurezza nel settore.

In Italia Ryanair opera dai seguenti 27 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari, Catania, Comiso, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Bergamo, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste, Venezia e Verona.
https://www.ryanair.com/

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai