Passa ai contenuti principali

Fashion Event - ROMA - Palazzo Ferrajoli di Stefano Roncaccia @Fashionevent

Il 24 novembre a Roma la straordinaria sfilata di Stefano Roncaccia
Vera o Falsa...Purché Sia Colorata!
Parigi, New York, Londra, Roma: ad ogni metropoli la sua pelliccia
Un evento spettacolare tra moda, effetti speciali e musica dal vivo

Una colorata e sfavillante passerella con sessanta meravigliose creazioni di alta pellicceria, della collezione autunno inverno 2016-2017 di Stefano Roncaccia con la collaborazione di Rita Castellucci, prende vita a Palazzo Ferrajoli con Parigi, New York, Londra, Roma...purché sia colore!
Il defilé in grande stile, ideato e organizzato da Sara Iannone, conta oltre 200 ospiti in sala ed è impreziosito da un accompagnamento musicale e da performances canore dal vivo dalle luci di Daniele Ottaviani di Romapartyservice.
Il leit motiv dell’evento è Colore, in linea con le tendenze internazionali della pellicceria d’alta moda. Le splendide modelle, infatti, sfilano i fantastici capi di Roncaccia tra giochi di luci e musiche di grande effetto: pellicce soffici e avvolgenti che adornano e ingentiliscono prima ancora di coprire e di scaldare, trasformandosi in un giovane e irresistibile elemento di un nuovo sex-appel.
Ogni uscita è ispirata a una delle quattro città ed è tenuta a battesimo da una madrina d’eccezione: Maria Monsé per Parigi, Demetra Hampton per New York, Martina Mercedes Corradetti per Londra e Floriana Riganese per Roma. Le madrine, elegantissime e acconciate da Marco Fava, oltre ad indossare le pellicce di Roncaccia, sfoggiano i preziosi ed eleganti gioielli Boccadamo.
Inoltre, le quattro sfilate sono introdotte dai più famosi brani musicali internazionali, nelle magistrali esecuzioni del maestro Mauro Arbusti al pianoforte e del tenore Cesare Ruta dell’Accademia Ergo Cantemus Coro ed Orchestra di Tivoli, presieduta da Luana Frascarelli, del Sax solista Luigi Imperatori e, direttamente dal Teatro dell’Opera di Roma, della soprano Arianna Morelli.
Ma la serata non finisce qui! Si prosegue con un buffet e poi tutti in pista per ballare con i ritmi del DJ Sandro Tommasi. Tra una danza e l’altra, sorseggiando Manhattan, Champagne, Pimm’s o Martini, si può curiosare nello showroom di Roncaccia allestito nelle sale del palazzo, alla ricerca del capospalla per tutte le occasioni o di quello ideale per salutare il nuovo anno!
Tra gli ospiti: Elena Russo con il fratello Marco, Maria Sorrento, Antonio Zechila, Camilla Nata, Pier Paolo Signeri, Eleonora Vallone, Lilian Ramos, Giuse Scala, Antonietta Lazzaruolo, Vincenzo Sanasi D’Arpe, Fabia Baldi, Corrado Calabrò, Gabriela Deodato, Micaela e Simona Cappella, Maridì Vicedomini, Vincenzo Virgiglio, Maddalena Testa Fagioli, Tamaira Vairani, Micaela Bianchi, Luigi Sarpi, Maria Pia Cappiello, Diego Giardino, Luigi Bruno, Carla Ciccioriccio, Diana Torrice, Elisabetta Viaggi, Barbara Eutizi, Carlo Iavarone, Giulietta Facco della Garda, Carla Ficoroni, Laura Nuccetelli, Alessandro D’Orazio, Laura Azzali, Raffaella Sestini Serrapiglia, Mariella Rizzotti, Maria Pia Lettini, Antonio Bifulco, Eleonora Altamore, Rosa Altavilla, Patrizia Caimmi, Barbara Castellani...

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______