Passa ai contenuti principali

NBA ANNUNCIA L’EUROPEAN AMBASSADOR PROGRAM @NBAItalia. #Nba

L’NBA European Ambassador Program vedrà protagonisti ex giocatori del calibro di John Amaechi (Regno Unito), Gordan Giriček (Croazia), Marko Milič (Slovenia), Hanno Möttölä (Finlandia), Audie Norris (USA), Dino Rađa (Croazia), Vladimir Radmanović (Serbia), Efthimios Rentzias (Grecia), Dragan Tarlać (Serbia), e Ronny Turiaf (Francia).
L’annuncio è stato fatto oggi presso l’NBA Cafè di Barcellona dal Commisioner Adam Silver, alla presenza di Benjamin Morel, NBA EMEA Senior Vice President & Managing Director, di Jesus Bueno, NBA EMEA Vice President, Basketball Business Operations, e di Amaechi, Giriček, Norris, Radmanović, Rentzias e Turiaf prima dell’inizio del match tra Oklahoma City Thunder e FC Barcelona Lassa, in occasione degli NBA Global Games Europe 2016 presented by BBVA. 

Sono orgoglioso e grato nel vedere i nostri ex giocatori continuare a contribuire attivamente alla crescita del basket anche dopo il ritiro dall’attività agonistica,” afferma Morel. “Questi ambasciatori trasmetteranno ai giovani i valori da seguire sul parquet e nella vita, fra questi vorrei citare il lavoro di squadra, la leadership e il rispetto.”

Sono entusiasta di lavorare con NBA per la crescita del gioco della pallacanestro,” dichiara Amaechi. “L’NBA è da sempre dedita e impegnata nell’ideare programmi dedicati ai più giovani, garantendo loro una conoscenza maggiormente approfondita del gioco attraverso attività ludiche ed esperienze interattive. Sono onorato di poter lavorare in questo grande programma fianco a fianco con i miei colleghi ambasciatori.”

Negli anni gli ambasciatori hanno rivestito un ruolo cruciale all’interno dei programmi Jr. NBA e NBA Cares e durante gli eventi svoltisi in quasi 30 Stati europei. La Jr. NBA, programma della Lega dedicato alla partecipazione di giovani di tutto il mondo, ha coinvolto nella scorsa stagione più di 12 milioni di ragazzi. NBA Cares ha garantito più di 3.7 milioni di ore/lavoro e dato vita a più di 1000 luoghi nel mondo dove i ragazzi e le rispettive famiglie possono vivere, studiare e praticare sport.

I fan italiani possono trovare ulteriori informazioni sulla NBA sulla pagina Facebook NBA Italia e su Twitter @NBAItalia. Gli appassionati possono scaricare l’App NBA per news, aggiornamenti, punteggi in tempo reale, statistiche, video e molto altro.

Post popolari in questo blog

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

Marta e Gianluca 5406bassa ZELIG CABARET Viale Monza 140 – Milano SAN VALENTINO ::: SAN FAUSTINO ::: 2015 Dal 13 al 18 febbraio a Zelig Cabaret il motto è Condividi l’amore con una risata! con PAOLO CASIRAGHI :: FAUSTO SOLIDORO MARTA ZOBOLI :: GIANLUCA DE ANGELIS    SINGLE O FIDANZATI, è sempre il momento giusto per divertirsi! E così anche nella settimana dedicata al romanticismo e all’amore, il 13, 14 e 15 Febbraio sono serate di gran risate a Zelig Cabaret. Venerdì 13 e sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 21.30, sarà la fantasia di PAOLO CASIRAGHI e FAUSTO SOLIDORO, due attori comici di lungo corso, a dare vita ad una carrellata di divertentissimi personaggi. Mentre Domenica 15 Febbraio (e mercoledì 18/2) la Festa di San Faustino, la si trascorre con MARTA ZOBOLI e GIANLUCA DE ANGELIS, che di ritorno dalla serata finale del Festival di Sanremo , a cui sono stati invitati a partecipare, ce ne racconteranno delle belle e ci porteranno nuovi speed date quanto mai ideali nel gio

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo  Hanno charme da vendere, ma soddisfano anche la voglia di avventura e di scoperta, gli itinerari “firmati” Shakti Himalaya : presente in tre stati indiani – ovvero Uttarakhand (nella piccola regione di Kumaon), Sikkim e Ladakh – questo luxury travel brand propone una serie di magnifici percorsi a piedi con appoggi in dimore tradizionali ristrutturate ad hoc , nel rispetto delle tradizioni locali e dell’ambiente: case di legno, letti con coperte di pashmina e uno chef accolgono i viaggiatori alla sera, dopo incredibili escursioni in uno dei paesaggi più puri e incontaminati del mondo. A partire dall’inizio di maggio, il Ladakh è la destinazione ideale : soprannominata “il piccolo Tibet”, questa regione regala ai viaggiatori che si spingono fin quassù una scenografica full immersion tra vette imbiancate, variopinti monasteri buddisti, fiumi impetuosi (su tutti, il leggendario Indo, dove è anche possibile provare i

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

http://www.01distribution.it ____________SCHEDA MUSICHE http://www.01distribution.it MUSICHE ORIGINALI: Le musiche originali di Andrea Guerra sono eseguite dalla ROMA FILM ORCHESTRA. Diretta da Alessandro Molinari. MUSICHE DI REPERTORIO: GYMBO GYM (F. Palma / V. Calisse) Eseguita da F. Palma MAS QUE NADA (Jorge Ben) Eseguita da F. Palma e R. Ruini IL CANTO DEGLI ITALIANI (INNO DI MAMELI) (G. Mameli / M. Novaro) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma IL BALLO DEL, QUA QUA ("DANCE LITTLE BIRD") (W. Thomas / T. Rendall - testo italiano di L. Raggi/R. Power) Eseguita da Claudio Bisio FLIK FLOK (LA FANFARA DEI BERSAGLIERI) (Hertel- Cuconato – Gastaldi) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma CRY BABY (B.Berns – J.Ragovoy) Eseguita da Janis Joplin RAP DEL PRESIDENTE (F.Palma / V. Calisse) Eseguita da Claudio Bisio TARANTELLA DEL PRESIDENTE (D. Bonaviri) Eseguita da D. Bonaviri IO E IL PRE