Maurizia Cacciatori per un Weekend A Gardaland @Gardaland @Halloween @FantasyKingdom @Valledeire

Maurizia Cacciatori a Gardaland Fantasy Kingdom

Maurizia Cacciatori, accompagnata dal marito Francesco Orsini e i due bambini – Carlos Maria, 5 anni e Ines Lourdes, 4 anni – si è regalata un week end di relax e divertimento a Gardaland.
Il video di Eventinews24.com è al link

L’ex pallavolista italiana, protagonista delle Olimpiadi di Sidney come atleta della Nazionale Italiana di Pallavolo, è reduce dalla sua esperienza di intervistatrice a Rio dei campioni olimpici, che si è rivelata per lei una grande e strepitosa avventura.

Da capitana della propria squadra familiare, Maurizia ha passeggiato in lungo e in largo per le vie del Parco, ricche di zucche in perfetto stile horror per Gardaland Magic Halloween, non facendosi sfuggire l’occasione di divertirsi nell’area Fantasy Kingdom e Valle dei Re. Un’intera giornata di puro divertimento prima di tornare agli impegni di tutti i giorni. Maurizia ad oggi è impegnata come coach per veicolare, all’interno delle aziende e delle famiglie, i valori dello sport perché, per l’ex pallavolista, il concetto di squadra parte in primis dal nostro ambiente quotidiano.

Maurizia Cacciatori con famiglia  per le vie del Parco, ricche di zucche in perfetto stile horror per Gardaland Magic Halloween, non facendosi sfuggire l’occasione di divertirsi nell’area Fantasy Kingdom e Valle dei Re. Un’intera giornata di puro divertimento prima di tornare agli impegni di tutti i giorni. Maurizia ad oggi è impegnata come coach per veicolare, all’interno delle aziende e delle famiglie, i valori dello sport perché, per l’ex pallavolista, il concetto di squadra parte in primis dal nostro ambiente quotidiano.

“Oblivion – The Black Hole”: Gardaland svela la tematizzazione