Passa ai contenuti principali

Prezzi dolci al "Le Majestic di Cannes" Camere Deluxe " vista mare" a prezzi dolci Dal 22 ottobre 2016 e fino al 31 marzo 2017 #mymajesticexperience #FranceFR @Cannes @Francefr

L’Hôtel Barrière Le Majestic Cannes 

Video by Eventinews24.com al Link https://www.youtube.com/watch?v=f6_JLVlJ9I4
vi offre un’esperienza indimenticabile : « Un inverno vista mare».



In programma: la bellezza del Mediterraneo l’ eleganza di un cinque stelle, il fascino di Cannes

e una tariffa dolce quanto il clima della Costa Azzurra.



La Croisette è la testimone privilegiata di una bella storia d’amore: quella che unisce il Majestic e il Mar Mediterraneo da oltre 90 anni.

Ogni estate, i loro cuori battono all’unisono sulla spiaggia del Majestic, uno degli indirizzi di culto della Costa Azzurra.

Ma la bella storia fra il cinque stelle di Cannes e il mare continua ben oltre la bella stagione. Ogni giorno infatti il Palace rivolge al suo amato mare mille sguardi innamorati:

quelli dei suoi clienti che dalle loro stanze si godono uno splendido panorama sulla Baia di Cannes, le isole Lérins e le rocce rossastre dell’Estérel.



Una magia che il Resort Barrière Cannes ha scelto di mettere alla portata del maggior numero di persone rieditando l’operazione« Un inverno vista mare».

Dal 22 ottobre 2016 e fino al 31 marzo 2017, Le Majestic proporrà delle Camere Deluxe " vista mare" a prezzi dolci: a partire da 167 euro a notte per due persone



Un’occasione per godersi l’ospitalità di un hotel che appartiene alla leggenda della Riviera Francese. Il soggiorno è tanto più piacevole in quanto è uno degli hotel più moderni della regione. E’ stato ampliato, abbellito, 
Interamente rinnovato. E’ come se fosse rinato, e ci gli ha permesso di raggiungere il Gotha degli hotel di lusso europei.

La bellezza della vista sul mare e la raffinatezza di un cinque stelle potrebbero già bastare a regalare un soggiorno perfetto, ma Le Majestic ha molto di più da offrire ai suoi ospiti.

Tentazioni di gusto, per cominciare, con la Petite Maison de Nicole, tempio della gastronomia mediterranea,

e il Fouquet’s Cannes, famosa brasserie che propone una carta elaborata in collaborazione con Pierre Gagnaire,

eletto dai colleghi «Miglior cuoco del mondo»



E ancora il benessere, con la Spa Diane Barrière by Clarins.

Senza dimenticare la dolcezza: quella di Cannes fuori stagione.



Passata la follia estiva, leboutique chic della Croisette e della Rue d’Antibes rivaleggiano in creatività ed eleganza per regali perfetti da mettere sotto l’albero di Natale o per rinnovare il guardaroba delle fashion victims all’arrivo della primavera. I musei, le sale di spettacolo e le gallerie d’arte della città e dei dintorni (Biot, la città dell’arte del vetro, Mougins, o Vallauris, amata da Picasso...) moltiplicano le animazioni culturali.

I banchi del Mercato di Forville regalano ai visitatori i profumi invitanti del territorio in versione autunnale. Una passeggiata che continua piacevolmente per le stradine in salita del Suquet, il cuore antico della città,che ha saputo salvaguardare il suo spirito pittoresco e le testimonianze storiche

.

Tanti punti di forza che fanno di Cannes una destinazione da (ri)scoprire, in ogni stagione.



Questa esperienza indimenticabile si può vivere pienamente all’Hôtel Barrière Le Majestic Cannes, a partire dal

22/10/2016 fino al 31/03/2017.



Offerta valida tranne nei periodo di congressi, festival a partire dal 30/12/16 fino a 01/01/17.

Secondo condizioni di vendita, disponibilità e nel limite delle stanze riservate a questa operazione.

---------------------A proposito dell’Hôtel Barrière Le Majestic Cannes

Affacciato sulla mitica Croisette, L’Hôtel Barrière Le Majestic Cannes vi accoglie in una dimensione calorosa dove il lusso e l’eleganza si tingono di modernità e di storia. Questo maestoso Palace dispone di 257 Camere e

92 Suites, fra cui due sontuose Penthouses, di 650 e 450m². La Penthouse Majestic, con il suo solarium e la piscina privata all’ultimo piano dell’hotel offre una vista unica sullo splendido panorama della Costa Azzurra.

Dalle isole di Lérins alle pendici dell’Estérel, passando per le colline del Suquet, i più bei colori di Cannes brillano a ogni ora del giorno e della notte. Un piano più in basso la Suite Dior dallo stile raffinato, omaggio al creatore del New Look,delizierà gli amanti del lusso e del confort con la tappezzeria grigia, il parquet a punto d’Ungheria e gli immensi divani dai cuscini cremisi. Dal 2015 l’offerta del Majestic si è arricchita di una nuova suite d’eccellenza, la Suite Mélodie.
Questo spazio di 200 m2,ideato dalla decoratrice d’interni Nathalie Ryan, si ispira al film Colpo grosso al Casino, di cui diverse scene sono state girate al Majestic nel 1963.

L’accogliente salone e due grandi Camere godono di una vista dall’alto sul Mediterraneo, grazie ad un’immensa cupola vetrata, e creano così uno spazio di straordinario relax e confort.





Inoltre, nella città che ospita ogni anno il Festival di Cannes, il Majestic rende omaggio alla Settima Arte con un’eccezionale Cinemateca da 35 posti, privatizzabile, dotata delle più moderne attrezzature tecnologiche per proiezioni perfette.



Al Majestic di Cannes,anche i gourmet potranno deliziarsi nei 3 ristoranti dell’hôtel:

il Fouquet’s Cannes, celebre brasserie con una carta ideata in collaborazione con lo Chef 3 stelle Michelin Pierre Gagnaire, La Petite Maison di Nicole e le sue delizie mediterrane e Le Restaurant


La Plage


Majestic Barrière, con le specialità del sud che si assaporano sulla spiaggia.

Situata al primo piano dell’hotel, la Spa My Blend by #Clarins ogni giorno apre le sue porte per portare il meglio dell’expertise e dei trattamenti della celebre marca francese.

Servizi personalizzati e le attenzioni esclusive delle beauty coach hanno creato la reputazione d’eccellenza di questa oasi di bellezza di 450 m2. Un hammam, una sauna, una doccia emozionale e una sala fitness con coach completano una pausa di perfetto relax e di benessere.

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

MILA di Cinzia Angelini evento di apertura del 69 Trento Film Festival (30 aprile - 9 maggio 2021)

Sarà l’atteso corto di animazione Mila di Cinzia Angelini a inaugurare, venerdì 30 aprile, il 69. Trento Film Festival, in programma dal 30 aprile al 9 maggio (on line fino al 16 maggio). Ispirato ai bombardamenti che colpirono Trento nel 1943, Mila racconta una storia di guerra vista dalla prospettiva di una bambina. Nel film, che si ispira alle testimonianze sulla Seconda Guerra Mondiale della madre della regista, il personaggio di Mila simboleggia il meglio dell’umanità. Per quanto abbia perso ogni cosa, Mila non ha perso l’immaginazione e la speranza. Mila vuole rappresentare tutti i bambini, di ogni guerra, di ogni tempo. Un film che per comunicare sceglie il linguaggio universale della musica, grazie all’emozionate composizione di Flavio Gargano, eseguita dall’Orchestra Haydn di Bolzano e Trento. «Con questo film – dichiara Cinzia Angelini - desidero mostrare la forza e la resilienza che hanno i più giovani, anche se lasciati soli e abbandonati. Oggi i bambini continuano a soffri