Passa ai contenuti principali

KELLY & KLOE ON BOARD - la Prima Webseries per ragazzi ambientata in crociera @Msc @Webseries

Ginevra, 4 ottobre 2016 – MSC Crociere - la più grande compagnia crocieristica a capitale privato al mondo e leader di mercato Europa, Sud America e Sud Africa - ha annunciato oggi di aver arricchito ulteriormente la propria offerta rivolta alle famiglie. Protagonista una web serie realizzata a bordo, che ispirerà anche una serie di attività di intrattenimento rivolte ai più piccoli nel corso della crociera.

Famiglie dunque sempre più al centro delle attenzioni da parte di MSC Crociere, autrice di un percorso iniziato un anno fa con l’avvio di una strategia mirata al continuo miglioramento della proposta kids sulle sue navi, che ora culmina con l’arrivo di una doppia esperienza inedita chiamata a coinvolgere i piccoli ospiti attraverso un viaggio che inizierà prima della partenza e durerà fin dopo lo sbarco.

"Siamo molto entusiasti di lanciare questa nuova esperienza, che vivrà sia a bordo, con le attività dedicate, che a terra, grazie alle serie sul web. Raccogliamo i frutti di un impegno profuso con l’intento di assicurare ai nostri ospiti più piccoli prodotti di intrattenimento originali e di qualità, mettendoli a loro disposizione in un modo unico ed emozionante", spiega Matteo Mancini, Children’s Entertainment Manager di MSC Cruises.

Kelly & Kloe On Board’ è quindi prima di tutto una serie web fruibile sul sito msccrociere.it, che racconta in quattro episodi di 3 minuti ciascuno la storia di due giovani ragazze, figlie del comandante di una nave MSC Crociere. Nonostante abbiano promesso al padre di passare un pomeriggio di studio nella loro cabina, le due protagoniste si imbarcano in un'avventura piena di divertimento e marachelle, accompagnate dal loro paziente maggiordomo e da due membri del personale di crociera. Attraverso la magia, i videogiochi, i film in 4D, l’acqua-scivolo, lo sport, i balli e infiniti cambiamenti di scenario, "Kelly & Kloe on board" regalerà agli spettatori la possibilità di dare uno sguardo unico sul mondo della nave MSC Crociere.

Intorno alla serie web è stata anche progettata un’intera giornata di intrattenimento a bordo per i bambini e i ragazzi che permetterà loro di esplorare la nave e giocare proprio come "Kelly & Kloe", rendendo ancora più reale la magia della storia. Con una giornata ricca di sette diverse attività, quindi, i bambini saranno in grado di imparare la sigla e il balletto di accompagnamento della serie web, parteciperanno a un concorso-selfie vestiti come i personaggi della storia e avranno l'opportunità di immaginare e creare un nuovo episodio della web serie con nuove avventure di Kelly & Kloe.

La serie web che i bambini possono guardare sul sito di MSC Crociere - prima di andare in vacanza e una volta tornati a casa - nella sua prima stagione si articola in quattro episodi da quattro minuti ciascuno. È possibile guardare la serie web completa a questo link: www.msccrociere.it/it-it/MSC/Webseries-KellyKloe-Onboard.aspx, per accendere la magia prima di andare a bordo e continuare a rivivere il divertimento della vacanza anche dopo la crociera.

Nata da un’idea di Matteo Mancini, la serie web ha coinvolto per la sua realizzazione nomi noti nel mondo dello spettacolo televisivo e teatrale: la supervisione della produzione è stata curata da Roberto Cuccarini; la sceneggiatura è stata scritta da Roberto di Napoli, entrambi veterani della televisione italiana; la serie è stata co-diretta dai fratelli Andrea e Carlo Parodi. Infine Davide Magnabosco, autore musicale di spettacoli teatrali molto amati, ha curato gli effetti sonori, le musiche e la stessa sigla "Dance with me", cantata da Kelly e Kloe è destinata a diventare un vero e proprio tormentone per tutti i bambini a bordo. La sigla può essere scaricata gratuitamente dal sito MSC Crociere:

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai