Passa ai contenuti principali

HARD ROCK CAFE VENEZIA HALLOWEEN MARATHON “HORROR CIRCUS” PER GRANDI E PICCINI @Halloween @HardRockCafe

HARD ROCK CAFE VENEZIA

HALLOWEEN MARATHON “HORROR CIRCUS” PER GRANDI E PICCINI
SpaceMosquito
TRE GIORNI DI EVENTI TRA INQUIETANTI CLOWN E MOSTRI

Sabato 29 Ottobre, dalle ore 22:00, Halloween opening party con il dj set di Alberto Milani

Domenica 30 Ottobre, dalle 10:00 alle 12:30, Li’l Monster Ball” – l’Halloween per bambini
tra laboratori creativi, animazione e truccabimbi

Lunedì 31 Ottobre, dalle ore 22.00, Horror Circus Closing Party Live con la band Space Mosquito

La “notte dei morti viventi” all’Hard Rock Cafe di Venezia si festeggerà con una maratona di eventi da brivido per grandi e piccini. Da Sabato 29 Ottobre a Lunedì 31 Ottobre, per tre giorni consecutivi, lo staff di Bacino Orseolo vestirà i panni di inquietanti giocolieri, clown e saltimbanchi che, come in “Horror Circus”, terrorizzeranno e intratterranno tutti i fan al locale. Durante la tre giorni di eventi, gli appassionati al locale avranno la possibilità di gustare uno special Menu a tema insieme ai cocktail “Blood Moon” e “Creepy Clown” creati ad hoc dai bartender del Cafe in collaborazione con #RedBull.

La Halloween marathon inizierà Sabato 29 Ottobre, alle ore 22:00, con un Halloween Opening Party da paura che vedrà protagonista Alberto Milani con il suo freaky dj set. A rendere più raccapricciante la serata per i fan, ci sarà la possibilità di essere truccati, a tema e gratuitamente, dalle ragazze dell’IMAInternational Make Up Academy dell’ISPI Botticelli di Conegliano Veneto all’interno del make-up corner allestito al Cafe, e partecipare così a un photoshooting dedicato al termine del quale verranno premiate le maschere migliori.

La maratona proseguirà poi, Domenica 30 Ottobre, con un’intera mattinata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. Dalle ore 10:00 alle ore 12:30, streghe, maghi e fantasmi accoglieranno i piccoli fan per la “Li’l Monster Ball”, l’evento di halloween per i bambini, i quali potranno liberare la fantasia, grazie a laboratori creativi, e insieme divertirsi con l’animazione curata da GD EDUCA Cooperativa Sociale. Durante la colazione, i piccoli potranno, inoltre, trasformarsi in zombie e mostriciattoli grazie al servizio di truccabimbi.

Le 72 ore più terrificanti dell’anno si concluderanno Lunedì 31 Ottobre, dalle ore 22.00, con l’ Horror Circus Closing Party Live, rigorosamente in maschera. All’interno dell’Hard Rock Cafe verrà allestito un make-up corner dove il pubblico potrà subire la sua personale metamorfosi grazie al trucco a tema realizzato dalle ragazze dell’IMA – International Make Up Academy dell’ISPI Botticelli. In piena atmosfera Horror Circus, a far cantare e scatenare i fan al Cafe ci sarà la band degli Space Mosquito. Il gruppo padovano proporrà brani pop di successo internazionale, rivisitati e shakerati con del buon vecchio surf anni '60, attingendo dal repertorio dei Ventures, dei Beach Boys, dei Surfaris, di Dick Dale, degli Shadows, dei Chantays, dei Link Wray, di Nancy, di Sinatra, dei Rivieras, dei Los Straitjackets, dei Man or Astroman e dei Mermen.
Durante la serata, tutti gli ospiti in maschera avranno la possibilità di partecipare a un photoshooting al termine del quale verranno premiati i travestimenti migliori.

BIO
La band padovana degli SPACE MOSQUITO è composta da Miss Mosquito Queen alla voce, Galaxy Greg alla chitarra, Nitro Hank al basso e Shuttle Mike alla batteria. Il quartetto nasce nel 2011 durante il concerto dello statunitense Brian Setzer quando Hank e Greg, appassionati di musica surf e rockabilly, hanno l’idea di creare un progetto musicale ambizioso e innovativo: riproporre i grandi successi in versione 60’s con forti echi surf rock e garage. Col tempo il gruppo si arricchisce di nuovi membri; arriva prima Shuttle Mike alla batteria, macchina del ritmo che da subito domina il sound con uno stile essenziale e preciso, e a seguire il tocco di femminilità e di grinta di Miss Mosquito Queen, la voce dolce e sensuale della band.

Per info e prenotazioni telefona a 041 5229665 oppure scrivi a venice.salescoordinator@hardrock.com

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai