Getty Images è Agenzia Fotografica ufficiale e Media Partner della Festa del Cinema di Roma 2016 @GettyImages #GettyImages


Getty Images è Agenzia Fotografica ufficiale e Media Partner
della Festa del Cinema di Roma 2016

Dopo il grande successo della 73^ Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia,
l’agenzia leader mondiale nella comunicazione visiva realizzerà e distribuirà, per l’undicesimo anno consecutivo, le immagini dell’edizione 2016 della manifestazione capitolina.
.

Milano, 13 ottobre 2016 - Getty Images, leader mondiale nel settore della comunicazione visiva sarà, per l’undicesimo anno consecutivo, Agenzia Fotografica ufficiale e Media Partner della Festa del Cinema di Roma 2016, che si terrà nella Capitale a partire da oggi, 13 ottobre, fino al 23 ottobre e vedrà la presenza di numerose stelle internazionali, addetti ai lavori e rappresentanti della settima arte.

L’agenzia seguirà l’evento con i suoi fotografi, distribuendo a livello mondiale, tramite le proprie piattaforme, tutti i contenuti dedicati alla manifestazione. Fra i tanti asset garantiti da Getty Images spiccheranno i ritratti delle star, le instant view direttamente dal cuore del festival, le alternative view (ovvero gli scatti più particolari e accattivanti) e le immagini a 360°.

L’evento avrà come fulcro l’Auditorium Parco della Musica, dove saranno presenti il red carpet e le sale di proiezione, ma la Festa del Cinema coinvolgerà numerosi altri luoghi della Capitale: dal Villaggio del Cinema alle sale cittadine, dal centro alla periferia, toccando le strutture culturali più importanti della città.

La manifestazione ospiterà un ampio e stimolante programma di proiezioni, incontri, omaggi, eventi e convegni. Oltre ai 44 film della Sezione Ufficiale, provenienti da 26 Paesi, sono attesi grandi ospiti che si racconteranno negli "Incontri ravvicinati" con il pubblico: da Tom Hanks, a cui verrà consegnato il Premio alla Carriera, a Meryl Streep, da Roberto Benigni a Oliver Stone, da Viggo Mortensen a Bernardo Bertolucci e poi David Mamet, Paolo Conte e Jovanotti.

Così facendo, Getty Images fornirà un prezioso aiuto a tutti i media internazionali grazie ad una copertura fotografica ricca e capillare, ma rappresenterà anche un valido supporto per gli sponsor ed i partner della manifestazione. Senza dimenticare i top brand del settore lusso, fashion e beauty che diventeranno ancora più protagonisti dell’evento attraverso gli scatti e i video realizzati da Getty Images alle star presenti sul red carpet.

Getty Images rappresenta la più prestigiosa fonte di materiale visivo al mondo e può vantare più di 200 milioni di contenuti disponibili sui propri siti, www.gettyimages.it e www.istock.com/it, messi al servizio di clienti in quasi 200 Paesi. L’agenzia può contare su 200.000 collaboratori worldwide e ogni anno, attraverso il lavoro dei suoi pluripremiati fotografi, segue da vicino le più importanti kermesse internazionali e gli eventi sportivi di maggiore rilievo, aggiornando costantemente uno degli archivi digitali più importanti e completi al mondo.

Le migliori immagini della scorsa edizione del Festival del Cinema di Roma sono consultabili utilizzando il seguente link: https://goo.gl/f8jCRW

Le immagini del Festival del Cinema di Roma 2016 saranno consultabili utilizzando il seguente link: https://goo.gl/lzNglN
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.