Passa ai contenuti principali

Federica Pellegrini a Gardaland Magic Halloween @GardalandMagicHalloween @FedericaPellegrini

Una Federica Pellegrini in splendida forma
che si è divertita con tatuaggi e accessori di Halloween
ha dato il via a Gardaland Magic Halloween!

Face painting e trucchi d’artista in regalo ai tanti visitatori presenti
Gardaland Magic Hallowen_Pellegrini face painting

È stato un avvio all’insegna del colore e del divertimento: Gardaland Magic Halloween ha portato un “mostruoso” scompiglio tra le vie del Parco più grande e amato d’Italia. Allo scoccare delle 10 di questa mattina sono “calate le tenebre” sulle sponde del Garda e numerosi mostri, zombie e simpaticissime streghe hanno invaso le vie del Parco.
Video del sito www.eventinews24.com
https://www.youtube.com/watch?v=0LvrzyOtfXs 

Ad aprire le danze Federica Pellegrini, madrina d’eccezione che per questa giornata inaugurale ha scelto un trucco in pieno stile Halloween! La nuotatrice non ha perso occasione per lasciarsi dipingere il viso e le braccia da due Campionesse Italiane di body e face painting: zucca e gufetto tra i simboli di halloween più amati da Federica, a testimonianza di questa grandissima passione nei confronti dei tatuaggi che da sempre hanno scandito gli avvenimenti più importanti della sua vita come la stessa ha raccontato.

Una partecipazione all’insegna dell’allegria e dei ricordi, perché “Halloween rappresenta per me una festa da sempre vissuta molto nella mia famiglia, anche quando nessuno festeggiava, da piccola mi travestivo per l’occasione e andavo per strada insieme agli altri bambini” come da lei stessa dichiarato.

Tante occasioni di divertimento anche per gli Ospiti del Parco a cui è stato donato un vero e proprio trucco d’artista. Oltre ai campioni di body e face painting, alcuni truccatori professionisti si sono messi all’opera tra le vie del Parco per regalare ai Visitatori delle creazioni uniche, dettagli colorati riprodotti sul viso in pieno spirito con la giornata.

Come da tradizione Gardaland Magic Halloween, giunto alla sedicesima edizione, animerà da oggi le vie del Parco per tutti i weekend del mese fino al lungo ponte di Ognissanti: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland per festeggiare la terrificante ricorrenza.

Durante Gardaland Magic Halloween anche gli spettacoli proposti all’interno del Parco si tingono sulle note dell’horror regalando a tutti gli Ospiti emozioni da brivido. Ad aprire le danze al mattino è stato Prezzemolo in compagnia di un gruppo di scatenati scheletri sulle note di Welcome: it’s Halloween! durante la giornata si sono susseguiti inoltre l’affascinante Halloween Parade, occasione migliore in cui streghe, spettri, scheletri e mostri di ogni tipo hanno dato bella mostra di sé. Come? Attraverso un inquietante corteo che ha sfilato lungo le vie del Parco sotto gli sguardi divertiti degli Ospiti. Inoltre, nel corso di tutta la giornata, si sono alternati imperdibili show tra cui lo spettacolare Orribellissimo - un musical adatto a tutta la famiglia, dedicato alla storia dei vampiri che infestano una casa stregata - andato in scena a Gardaland Theatre. Al Palaraptor, invece, spazio a Magic Halloween Circus - novità di quest’anno - durante il quale si sono esibiti i fantasmi in compagnia di Prezzemolo, in uno show che coniuga danza ed esibizioni circensi per un divertimento assicurato: questo show, realizzato appositamente per Gardaland, raccoglie i numeri circensi più eclatanti e spettacolari del panorama attuale ed è adatto al pubblico di ogni età!

Disseminati per le vie di Gardaland originali scenografie a tema hanno riprodotto tutti i simboli tipici di Halloween come le immancabili zucche, le pannocchie, covoni di fieno e ragnatele giganti nonché un lugubre tetro cimitero… Tra le 40 attrazioni di Gardaland Park hanno riecheggiato suoni inquietanti e agghiaccianti risate da far venire la pelle d’oca…e, dietro ogni angolo, strani spiritelli hanno stupito gli ignari Ospiti del Parco.

E non è tutto, oltre al grande evento di apertura, da segnare in agenda anche due imperdibili appuntamenti: venerdì 21 ottobre apertura speciale con tutte le attrazioni disponibili dalle 17.00 alle 23.00 con Aspettando Gardaland Halloween Party e l’intrattenimento dei Dj Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari… direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia. Biglietto di ingresso a tariffa unica la prezzo di € 20,00. Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

I
l 31 ottobre sarà invece Gardaland Halloween Party con tutte le attrazioni disponibili dalle10.00 alle 24.00 e una festa da urlo in piazza Valle dei Re, mostruosamente coinvolgente, animata dai più grandi Dj di RTL 102.5 che incendieranno gli animi come solo loro sanno fare. Programma speciale dalle 19.00 alle 24.00 quando zombie, fantasmi, fattucchiere, mostri di ogni genere e incredibili creature di Halloween danzeranno nella travolgente notte di Gardaland. Biglietto pomeridiano dalle 14.00 alle 24.00 al prezzo di euro 23,00 (tariffa unica). Ingresso gratuito per tutti gli abbonati.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat