Passa ai contenuti principali

Eurosport insieme a Lindsey Vonn, icona degli sport invernali @Eurosport @LindseyVonn

Eurosport insieme a Lindsey Vonn, icona degli sport invernali,
per il lancio di ‘Chasing History’
Lindsey Vonn Credit Getty Images
I fan godranno di un accesso esclusivo alla vita di Lindsey Vonn
  • Eurosport racconterà il “dietro le quinte” delle vite degli atleti, nella loro preparazione alle Olimpiadi Invernali
  • I contenuti saranno disponibili su tutte le piattaforme di Eurosport

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili su Sky, canali 210 e 211, e
su Mediaset Premium, canali 372 e 373

Eurosport ha annunciato oggi l’inizio di una collaborazione con Lindsey Vonn, la discesista più vincente della storia dello sci, per il lancio di una serie che offrirà agli appassionati l’accesso esclusivo a 360° alla vita, dentro e fuori le piste, di una vera icona degli sport invernali.

Chasing History’, che debutterà a febbraio 2017, racconterà il “dietro le quinte” documentando la rincorsa della Vonn al record di Coppe del Mondo vinte e diventerà una parte fondamentale della copertura di Eurosport nella fase di avvicinamento ai Giochi Olimpici Invernali di PyeongChang 2018.



La Vonn, originaria di Vail, Colorado, USA, è ritenuta una delle più vincenti discesiste della storia dello sci, avendo vinto 76 gare di Coppa del Mondo, in una carriera lunga 16 anni. La medaglia d’oro in discesa libera alle Olimpiadi del 2010 permetterà alle telecamere di Eurosport un accesso a 360° alla sua vita. I fan potranno vedere come si rilassa, lontano dalle piste, a casa insieme alla famiglia e agli amici, scoprire le sue passioni personali, oltre ad avere l’opportunità di immergersi in profondità nella mentalità di un’atleta che punta all’immortalità sportiva.

I tifosi verranno condotti in un viaggio tra gli alti e bassi e le sfide che la Vonn dovrà affrontare per tornare nell’elite Olimpica. A poco meno di 500 giorni dall’inizio delle Olimpiadi Invernali 2018, ‘Chasing History’ è strategicamente importante per Eurosport che inizia, così, a narrare le storie di atleti che puntano a conquistare l’oro a PyeongChang.
La nuova serie verrà trasmessa su tutti i canali e le piattaforme di Eurosport, tra cui Eurosport Player, il servizio in abbonamento di Eurosport, che offre ai fan la possibilità di godere di contenuti esclusivi in diretta e on demand.

Contenuti aggiuntivi esclusivi saranno inoltre disponibili su una app dedicata, che verrà lanciata prima dell’inizio del programma.

Lindsey Vonn afferma: “Sono entusiasta di avere l’opportunità di condividere la mia storia con Eurosport attraverso ‘Chasing History’. Per me, i prossimi 18 mesi, rappresenteranno alcuni dei momenti più emozionanti nella mia vita professionale e credo non ci sia un partner migliore di Eurosport - indiscussa Casa degli Sport invernali - per questo progetto. Eurosport mi ha seguita nel corso della mia carriera ed ora è il momento giusto per dare uno sguardo anche nella mia vita personale.

“ ’Chasing History’ condurrà gli appassionati in un viaggio in cui spero di vivere momenti fantastici, ma in cui potranno anche vedere alcune delle sfide giornaliere che ogni atleta professionista affronta. Sarà molto divertente!”

Peter Hutton, CEO di Eurosport, aggiunge: “Eurosport è decisamente onorata di poter lavorare con Lindsey, una superstar globale e genuina. Nel corso della propria carriera, Lindsey ha dimostrato di non essere solo una precursore che si è evoluta in un’icona globale, ma anche un modello di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Su tutte le piattaforme di Eurosport, i fan potranno scoprire la preparazione di un’atleta di classe mondiale, i suoi alti e bassi, e le sfide che affronterà nel suo cammino verso l’immortalità sportiva”.

Questa nuova programmazione immersiva è un esempio perfetto del nuovo Eurosport: contenuti unici che completano la copertura senza rivali di sport in diretta, tra cui tutti i Campionati Mondiali e le Coppe del Mondo di questo inverno.”

Nel giugno del 2015, Discovery Communications e il Comitato Olimpico Internazionale hanno siglato un accordo che garantisce a Eurosport i diritti esclusivi per le trasmissioni televisive e multi-piattaforma in 50 nazioni e territori europei dei prossimi quattro Giochi Olimpici (PyeongChang 2018, Tokyo 2020, Pechino 2022 e i Giochi Olimpici 2024).

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat