Passa ai contenuti principali

EMIS KILLA - VENERDÌ 14 OTTOBRE ESCE IL NUOVO ALBUM #EMISKILLA @RealEmisKilla

Venerdì 14 ottobre esce “TERZA STAGIONE(Carosello Records), il nuovo atteso album di EMIS KILLA, che torna sulle scene con un disco di puro rap senza filtri, com’è da sempre nel suo stile. L’album vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil.
“Terza Stagione” sarà disponibile anche in una deluxe limited edition contenente 3 special track, il cd “Ketamusic 2” e una t-shirt esclusiva Blocco Recordz by DLYNR.

Questa la tracklist del disco “Terza Stagione”: “Dal basso”, “Non era vero”, “Prima che sia lunedì”, “Italian Dream”, “Quello di prima”, “Parigi feat. Neffa”, “Uno come me”, “Non è facile feat. Jake La Furia”, “Jack”, “All’alba delle 6:00 feat. Coez”, “Sopravvissuto feat. Fabri Fibra”, “Su di lei”, “CULT”, “3 Messaggi in segreteria”, “Buonanotte feat. Maruego”, “Vecchia maniera feat. Giso e Jamil”, “Vestiti sporchi”.

Dal 14 ottobre Emis Killa incontrerà i suoi fan in un lungo instore tour, queste tutte le date:
14 ottobre VARESE (ore 14.00) @ Varese Dischi (Galleria Manzoni, 3) 
14 ottobre MILANO (ore 18.30) @ Mondadori Megastore Duomo (Piazza Duomo, 1)
15 ottobre STEZZANO - Bergamo (ore 17.00) @ Mediaworld c/o Le Due Torri Shopping Center (Via Guzzanica, 62)
16 ottobre TORINO (ore 17.00) @ Mediaworld c/o Shopville Le Gru (Via Crea, 10)
17 ottobre ROMA (ore 17.00) @ Discoteca Laziale (Via Giolitti, 263)
18 ottobre NAPOLI (ore 15.00) @ La Feltrinelli Express (Stazione Napoli Centrale)
19 ottobre LONATO – Brescia (ore 14.00) @ Mondadori c/o Il Leone Shopping Center (Via Mantova, 36)
20 ottobre BARI (ore 16.00) LOCATION TBA
21 ottobre NOLA – Napoli (ore 17) @ Mondadori c/o Vulcano Buono (Via Boscofangone)
22 ottobre SALERNO (ore 15.00) @ La Feltrinelli (Corso Vittorio Emanuele, 230)
23 ottobre FIRENZE (ore 16.00) @ RED La Feltrinelli (Piazza Della Repubblica, 26/29)
24 ottobre PALERMO (ore 17.00) @ Mediaworld c/o Forum Palermo (Via Pecoraino) 
25 ottobre CATANIA (ore 17.00) @ Mediaworld c/o Porte di Catania (S.S. 192 Del Gelso Bianco)
26 ottobre LATINA (ore 15.00) @ La Feltrinelli (Via Diaz, 10)
27 ottobre BOLOGNA (ore 15.00) @ La Feltrinelli (Piazza di Porta Ravegnana, 1)
28 ottobre SAVIGNANO SUL RUBICONE – Forlì Cesena (ore 17.00) @ Mediaworld c/o Romagna Shopping Valley (Piazza Colombo, 3)
29 ottobre LIVORNO (ore 15.00) @ Euronics c/o Parco Commerciale “Levante” (Via Gelati, 10)
30 ottobre CAGLIARI (ore 15.00) @ La Feltrinelli Point (Via Paoli, 19)
31 ottobre SONA – Verona (ore 14.00) @ Comet c/o La Grande Mela Shoppingland (Via Trentino, 1)
31 ottobre BASSANO DEL GRAPPA – Vicenza (ore 18.00) @ Mediaworld c/o Il Grifone Shopping Center (Via Capitelvecchio, 88)

A una settimana dall’uscita, il video del brano “Dal Basso, disponibile su tutte le piattaforme digitali e streaming, ha quasi raggiunto un milione di views. Il pezzo anticipa l’atmosfera di “Terza Stagione”, che sarà, come lo definisce lo stesso Emis Killa, «un disco grezzo, da cui filtrerà sicuramente un ritrovamento di me stesso, sia nei testi che nelle sonorità. Un passo importante del mio percorso, in cui ho dato ascolto ai miei fan di vecchia data e al mio io più radicato».


Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.700.000 fan sui social, oltre 220 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico… sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.


Milano, 5 ottobre 2016

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai