Passa ai contenuti principali

BEBE REXHA - PRESENTERÀ GLI MTV EMAS 2016 @MTVEMAS2016 @BEBEREXHA

BEBE REXHA, L’ARTISTA POP AI VERTICI DELLE CLASSIFICHE,
PRESENTERÀ GLI MTV EMAS 2016

 OGGI, LUNEDÌ 17 OTTOBRE, ALLE 19.00 COLLEGATI ALLA PAGINA FACEBOOK DI MTV PER UNO SPECIALE FACEBOOK LIVE CON BEBE DIRETTAMENTE DA TIMES SQUARE
 
*È possibile vedere e scaricare il video promo con Bebe Rexha qui.
 
MTV ha annunciato che sarà la pop star internazionale Bebe Rexha a presentare gli MTV EMAs 2016 che si terranno a Rotterdam, in Olanda, domenica 6 Novembre alle 21.00. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 - con il pre show - e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).
Bebe salirà sul palco anche come performer per esibirsi live con alcune delle sue hit famose in tutto il mondo come il singolo dance  “In The Name Of Love”.
 
Rexha celebrerà questo annuncio oggi alle 19.00 (ora italiana) in una diretta Facebook Live dagli studi di MTV in Times Square a New York, sulla pagina Facebook ufficiale MTV EMA – sintonizzatevi!
 
L’artista nata a Brooklyn salirà per la prima volta sul prestigioso palco dell’Ahoy Rotterdam per presentare una delle più grandi serate di musica a livello internazionale. Rexha è anche in nomination nelle categorie “Best New” e “Best Push” (quest’ultima categoria si riferisce all’iniziativa MTV Push che dà visibilità agli artisti emergenti). Bebe è stata l’artista MTV Push dello scorso giugno ed era in nomination come “Best Collaboration” agli MTV EMAs del 2015.
 
Nella sua carriera, Bebe Rexha ha già alle spalle diversi momenti importanti: ha scritto la hit mondiale “The Monster” per Eminem e Rihanna, così come altri brani per Selena Gomez, Pitbull, Tinashe, Iggy Azalea, etc.

Oltre alla sua carriera di cantautrice, Bebe è diventata famosa anche come performer con grandi successi già dischi di platino come “Me Myself and I” con il rapper G-Eazy,” “Hey Mama” con Nicki Minaj, David Guetta e Afrojack, e il suo inno pop “No Broken Hearts” insieme a Nicki Minaj.‎
 
“Gli MTV EMAs sono il luogo dove tutto il mondo si ritrova per celebrare il linguaggio universale della musica” ha detto Rexha. “Sono davvero eccitata al pensiero di dover presentare la festa di quest’anno e di mostrare al mondo un altro aspetto di Bebe”.
 
Cantante e cantautrice, Bebe Rexha ha accumulato oltre 10 milioni di singoli venduti, 1 miliardo di streaming su Spotify, oltre un miliardo di visualizzazioni tra YouTube e VEVO e un pubblico radiofonico di oltre 8 miliardi di persone. Di recente, la sua hit “Me, Myself & I” con G-Eazy è stata al #1 delle classifiche di Billboard sia Pop che Rap. Il suo ultimo singolo “No Broken Hearts” con Nicki Minaj ha ottenuto ad oggi oltre 110 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO e la collaborazione con Martin Garrix nel suo ultimo singolo “In The Name of Love” ha già avuto ad oggi oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube/VEVO. Bebe Rexha si è imposta sulle scene nel 2013 quando ha scritto la canzone per Eminem e Rihanna diventata poi una hit mondiale – “Monster” – certificata quattro volte disco di platino negli Stati Uniti. Ha scritto ed ha collaborato per brani come “Take Me Home” di Cash Cash e “This Is Not A Drill”di Pitbull oltre a “All Hands On Deck” di Tinashe e “Champion” di Selena Gomez. Il suo EP di debutto del 2015 “I Don’t Wanna Grow Up” [Warner Bros. Records] contiene i singoli “I Can’t Stop Drinking About You” e “I’m Gonna Show You Crazy,” che hanno raggiunto più di 52 milioni di streaming su Spotify in soli sei mesi. Sempre nel 2015, ha contribuito in maniera molto riconoscibile alla hit mondiale “Hey Mama” di David Guetta, Nicki Minaj e Afrojack che è stata nominata nella Music Awardfor Top Dance/Electronic Song di Billboard, così come “Me, Myself, & I” con G-Eazy è stata inserita tra le 100 hit di BillboardHot.
 
Rexha si aggiunge alla line up di artisti già annunciati per i prossimi EMA che ad oggi include Bruno Mars, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson. Altri performer e presenter verranno annunciati a breve.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

MILANO MODA | COLLEZIONI UOMO - DAL 15 AL 19 GENNAIO 2021

Milano, 17 dicembre 2020 – L’eleganza maschile torna protagonista in città, con la Milano Fashion Week Women’s - Mens’ Collection Autunno/Inverno 2022, in programma dal 15 al 19 gennaio 2021, che prevede 39 brand presenti in calendario, di cui 10 per la prima volta e sarà aperta da Ermenegildo Zegna. A illustrare questa mattina, indiretta streaming, il calendario della manifestazione, l’assessore alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive, Moda e Design Cristina Tajani con Carlo Capasa, Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana e Costanza Cavalli Etro, ideatrice di Fashion Film Festival Milano.   “Un'edizione innovativa capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali - commenta l’assessora Cristina Tajani -.  Sfilate e presentazioni che si reinterpretano e reinventano nella forma e nei linguaggi, sfruttando a pieno le opportunità offerte dal web, indispensabili ormai