ANTEPRIMA LUCCA COMICS & GAMES 2016

Cover_Megere e Meretrici

Al Lucca Comics & Games 2016, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre, verrà presentato il quinto capitolo di Squillo® “Megere e Meretrici”, nuova creazione della fervida immaginazione di IMMANUEL CASTO, prodotto dalla sua società Freak & Chic.

Megere e Meretrici
è il secondo mazzo di carte della trilogia Time Travels, un viaggio nel
tempo alla scoperta dell’antico meretricio che questa volta porta
malizia e provocazione nel Medioevo.
Si avvale della collaborazione artistica con la pagina Facebook Feudalesimo e Libertà che, con oltre 500mila Mi Piace, auspica
“il ripristino dei diritti feudali in Italia e in Europa” e ha
contribuito ad ambientare al meglio il gioco costruito con astuzia tra Santa Inquisizione, Peste Nera e Crociate. Il mazzo comprende ben 100 carte e ogni pappone (dai 2 ai 6 giocatori) amministra le proprie Megere e Meretrici disponendo per la prima volta anche delle Carte Fattura che potranno essere scagliate contro gli altri giocatori.

Dopo l’anteprima al Lucca Comics & Games 2016, “Megere e Meretrici” sarà in vendita anche sul sito ufficiale www.squillogame.it.

I primi quattro capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta da “Pappa Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e il primo Time Travels “Satiri e baccanti”) hanno venduto fino ad oggi complessivamente più di 35.000 copie.

Freak & Chic srl è la società di entertainment musicale e ludico fondata da Jacopo Levantaci e composta dall’istrionico artista Immanuel Casto, Stefano Maggiore, Filippo Fornaciari e la cantautrice Romina Falconi.

La fucina creativa produce le collane Squillo®-The Game e Squillo® – The Comic nonché i dischi e i live delle due icone per eccellenza del mondo LGBT italiano Immanuel Casto e Romina Falconi.

Per informazioni: www.freaknchic.biz .

Milano, 28 settembre 2016