Passa ai contenuti principali

ZELIG CABARET dal 21 al 25 settembre: NINAS DRAG QUEENS per FERTILITY DAY #ninasdragqueen #zelig

giovedì 22 Settembre 2016 - ore 21

FERTILITY DAY
con
Nina s drag queens
NINA’S DRAG QUEEN
vi invitano alla serata
VARIETÀ TACCO 12
| la Rivista rivista dalle Nina’s Drag Queens |


biglietti: tavolo 15 euro – tribuna 12 euro
(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)
spettacolo in abbonamento Zelig4you – serie JUST 4yourSMILE

Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774 - www.areazelig.it
Acquisti biglietti e abbonamento online su www.ticketone.it


Fertility Day a Zelig Cabaret con le Nina's Drag Queens, per una serata di comicità tutta al femminile… ma anche un po' al maschile, per affrontare il mondo con la giusta dose di leggerezza e di ironia!
Chi meglio di una Drag Queen può impartire lezioni di femminilità e dispensare saggi consigli per una vita sentimentale senza intoppi? Dora, Desireé e Donata sono qui per questo, per celebrare e al tempo stesso prendere affettuosamente in giro l'idea della Donna, sia essa vamp, casalinga, amica, complice, amante …

Sul palco si alterneranno principesse smarrite, dive senza pubblico, madri distratte e figlie terribili, ragazze con la pistola, rivali d'amore e amiche del cuore, reginette di bellezza, attrici d'altri tempi e material girls dei giorni nostri.

Uno show che unisce teatro, cabaret e performance, un viaggio nell'universo Nina's, tra numeri musicali -rigorosamente in playback- e divagazioni scanzonate, tacchi vertiginosi, colpi di scena e colpi di sole, battiti del cuore e battiti di ciglia.

BREVE BIOGRAFIA NINA’S DRAG QUEENS
La Compagnia delle Nina’s Drag Queens è composta da attori, danzatori, artisti, professionisti della scena teatrale. Nasce dal desiderio di creare una zona franca di creatività, uno spazio di luce e colore, di pura libertà espressiva. È la drag queen lo strumento eletto: clown paillettato, maschera meravigliosa, che consente di interpretare ogni stella vera o presunta del firmamento delle Dive, in modo irriverente, ironico e al tempo stesso intenso, passando agilmente dal sacro al profano, da Raffaella Carrà a Violetta Valery.
Gli spettacoli en travesti proposti hanno una struttura drammaturgica ed una regia raffinata e valicano l’intrattenimento queer, concepito come una serie di singole esibizioni. Così, attingendo dal teatro, dal cinema, dall’opera, dal mondo del pop e della televisione, operano commistioni e reinventano generi, mettono in scena spettacoli divertenti e intelligenti, popolari ma non banali.
Le Nina’s Drag Queens nascono nel dicembre del 2007 da un’idea dell’attore Fabio Chiesa, in occasione del primo festival organizzato dalla Compagnia Atir, Milano di Ringhiera.
A partire da Spanish Nostalgia (luglio 2008, festival Milan puerta d’Espana) si avvalgono della regia di Francesco Micheli, che diviene anche il direttore artistico.
Seguono: La Filosofia del Boudoir (gennaio 2009, festival Appunti in rosso, dedicato all’erotismo); Nessuno mi può giudicare (giugno 2009, festival Multivitamin, dedicato al tema dell’integrazione); Draghedia (maggio 2010, festival Costituitevi, dedicato alla Costituzione); 
Tra(ns)viata (maggio 2011, festival Fantastico Ringhiera).
Nella stagione 2011/12 del Teatro Ringhiera vanno in scena Nina’s Radio Night, e 
Il giardino delle Ciliegie – Etude pour un vaudeville en travesti plein de paillettes, diretto da Francesco Micheli con la collaborazione per le scene e i costumi dell’Accademia delle Belle Arti di Brera.
***********************************************************
INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO - INIZIO SPETTACOLO ore 21.00
ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it
- Ingresso consentito ai maggiori di anni 14
- I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30). Acquisti online su www.ticketone.it

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re