Passa ai contenuti principali

Sfilata di Fisico "Cristina Ferrari Stylist" Milano 24 Settembre 2016 @CristinaFisico #Fashionblogger @FISICObyCF

BACK TO RIO
Sfilata di Cristina Ferrari - ph Iaphet Elli @eventinews24


Brasil, em meu coração…
Video by Iaphet Elli

https://www.youtube.com/watch?v=xVragrR4BrM
Da un viaggio in Brasile, dove tutto ha avuto inizio, la prima ispirazione per la nascita del brand FISICO e ora ritorna in modo potente nella collezione che celebra i 20 anni di sfilate.

Le spiagge di Rio sono il palcoscenico dove si incontrano più mondi. L'armonia dei corpi davanti all'oceano: lucidi, perfetti, appena sfiorati dalle ombre delle favelas e dei grattacieli. Tutto è colorato e seducente, come in una tavolozza pronta a ritrarre una giovane donna carioca.

Come canta Vinicius de Moraes, il mondo intero sorride per colpa o per merito dell’amore. La donna FISICO può irradiare la sua immagine sui social, luminosa come una campionessa olimpica; può osare tutto senza perdere un magico tocco di saudade.

Le atmosfere carioca dai colori caldi e gioiosi e i sapori forti si trasformano nelle suggestioni proposte nel beachwear che magicamente diventa couture con particolari preziosi fino ai capi cocktail, passando per l’abbigliamento day.

Gli anni Settanta e la loro fluidità acquistano un sapore esotico.

Di grande effetto le ruches degli abiti delle ballerine di samba, così come la serie di modelli in jeans con cuciture oro.

Tutto è impreziosito grazie a studs, cristalli o, la vera novità, gli specchietti colorati come i coriandoli del carnevale di Rio.

I dettagli fanno la differenza, come la fibbia in resina color banano, o il collier che illumina i costumi o le inconfondibili tute in microfibra.

Le borse sono in crochet punto palma sia per il modello tracolla che per la capiente shopping.

I colori

I colori si ispirano alla natura carioca con toni forti e a contrasto: il giallo del sole che diventa arancio al tramonto; il verde delle foglie; l’azzurro intenso del cielo; l’écru delle spiagge che sembrano non avere fine.

Il rosa si mischia con il viola; il bianco con il nero in un mix di eleganza senza tempo.

Le stampe

Le stampe sono ispirate alla vegetazione: la macro dai disegni ananas; la micro che ricorda gli intrecci della corteccia del banano, o la stampa foglie tropicali.

I tessuti

I tessuti sono confortevoli e realizzati con un mix di texture diverse alternando la microfibra soft con quella taslanizzata, per poi passare alla più lavorata come la microfibra traforata, goffrata, rigata lurex o in lamina oro per i capi più ricercati.

Micro tulle elasticizzato e creponette completano la cartella tessuti.

SPRING SUMMER 2017 COLLECTION

Post popolari in questo blog

Zelig Cabaret si condivide amore con una risata insieme a PAOLO CASIRAGHI / FAUSTO SOLIDORO - MARTA ZOBOLI / GIANLUCA DE ANGELIS - Dal 13 al 18 febbraio 2015@zelig@Sanremo2015#AMORE

Marta e Gianluca 5406bassa ZELIG CABARET Viale Monza 140 – Milano SAN VALENTINO ::: SAN FAUSTINO ::: 2015 Dal 13 al 18 febbraio a Zelig Cabaret il motto è Condividi l’amore con una risata! con PAOLO CASIRAGHI :: FAUSTO SOLIDORO MARTA ZOBOLI :: GIANLUCA DE ANGELIS    SINGLE O FIDANZATI, è sempre il momento giusto per divertirsi! E così anche nella settimana dedicata al romanticismo e all’amore, il 13, 14 e 15 Febbraio sono serate di gran risate a Zelig Cabaret. Venerdì 13 e sabato 14 Febbraio, a partire dalle ore 21.30, sarà la fantasia di PAOLO CASIRAGHI e FAUSTO SOLIDORO, due attori comici di lungo corso, a dare vita ad una carrellata di divertentissimi personaggi. Mentre Domenica 15 Febbraio (e mercoledì 18/2) la Festa di San Faustino, la si trascorre con MARTA ZOBOLI e GIANLUCA DE ANGELIS, che di ritorno dalla serata finale del Festival di Sanremo , a cui sono stati invitati a partecipare, ce ne racconteranno delle belle e ci porteranno nuovi speed date quanto mai ideali nel gio

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo

Shakti Ladakh, viaggio e meditazione yoga sul tetto del mondo  Hanno charme da vendere, ma soddisfano anche la voglia di avventura e di scoperta, gli itinerari “firmati” Shakti Himalaya : presente in tre stati indiani – ovvero Uttarakhand (nella piccola regione di Kumaon), Sikkim e Ladakh – questo luxury travel brand propone una serie di magnifici percorsi a piedi con appoggi in dimore tradizionali ristrutturate ad hoc , nel rispetto delle tradizioni locali e dell’ambiente: case di legno, letti con coperte di pashmina e uno chef accolgono i viaggiatori alla sera, dopo incredibili escursioni in uno dei paesaggi più puri e incontaminati del mondo. A partire dall’inizio di maggio, il Ladakh è la destinazione ideale : soprannominata “il piccolo Tibet”, questa regione regala ai viaggiatori che si spingono fin quassù una scenografica full immersion tra vette imbiancate, variopinti monasteri buddisti, fiumi impetuosi (su tutti, il leggendario Indo, dove è anche possibile provare i

BENVENUTO PRESIDENTE! Film -SCHEDA MUSICHE... #benvenutopresidente #innodimameli

http://www.01distribution.it ____________SCHEDA MUSICHE http://www.01distribution.it MUSICHE ORIGINALI: Le musiche originali di Andrea Guerra sono eseguite dalla ROMA FILM ORCHESTRA. Diretta da Alessandro Molinari. MUSICHE DI REPERTORIO: GYMBO GYM (F. Palma / V. Calisse) Eseguita da F. Palma MAS QUE NADA (Jorge Ben) Eseguita da F. Palma e R. Ruini IL CANTO DEGLI ITALIANI (INNO DI MAMELI) (G. Mameli / M. Novaro) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma IL BALLO DEL, QUA QUA ("DANCE LITTLE BIRD") (W. Thomas / T. Rendall - testo italiano di L. Raggi/R. Power) Eseguita da Claudio Bisio FLIK FLOK (LA FANFARA DEI BERSAGLIERI) (Hertel- Cuconato – Gastaldi) Eseguita dall’ Associazione Nazionale dei Bersaglieri Sezione di Roma CRY BABY (B.Berns – J.Ragovoy) Eseguita da Janis Joplin RAP DEL PRESIDENTE (F.Palma / V. Calisse) Eseguita da Claudio Bisio TARANTELLA DEL PRESIDENTE (D. Bonaviri) Eseguita da D. Bonaviri IO E IL PRE