Passa ai contenuti principali

Gardaland Oktoberfest! Dal 17 settembre al 2 ottobre 2016 #Gardaland #Oktoberfest

Gardaland Oktoberfest!
Dal 17 settembre al 2 ottobre

L’appuntamento imperdibile per gli amanti delle specialità eno-gastronomiche della Baviera
tantissimo divertimento e golosi appuntamenti da non perdere in una cornice davvero unica!
Video del sito www.eventinews24.com al link
Dal 17 settembre al 2 ottobre tutti gli Ospiti del Parco Divertimenti n°1 in Italia potranno vivere il divertimento e l’allegria di una delle feste più amate a livello europeo: arriva a Gardaland, a grande richiesta, la seconda edizione di Gardaland Oktoberfest!
Grazie ad un evento studiato in tutti i suoi dettagli - la  particolare tematizzazione e l’offerta “eno-gastronomica” di qualità, oltre alla ricca varietà di show e attrazioni, saranno proposti quindici giorni di indimenticabile festa per poter vivere tutto il folklore e il fascino della più classica delle tradizioni bavaresi: la musica più ritmata, divertenti spettacoli, le sfilate, i gruppi musicali, i concerti delle bande e, soprattutto, squisiti pasti tipici accompagnati da … fiumi di ottima birra!
L’orario di apertura del Parco sarà dalle 10.00 alle 18.00, ad eccezione delle giornate di sabato 17 - 24 settembre e 1° ottobre con apertura straordinaria fino alle 22.00. Dalle 17.00 sarà possibile acquistare il biglietto di ingresso al prezzo di € 19,00 (tariffa unica).
Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, segnerà simbolicamente l’inizio della grande festa: ogni giorno, all’apertura del Parco, lui stesso - abbigliato con il tipico costume della tradizione bavarese - accoglierà gli Ospiti con un gruppo di allegri danzatori e li inviterà ad iniziare il percorso nel variegato mondo di Gardaland Oktoberfest per poter abbracciare, a piene mani, la sua tipica atmosfera tra balli, yodel e tante risate.

Addobbi con giganteschi boccali, svolazzanti bandiere, bancali di scenografici fusti di birra posti lungo i viali del Parco accompagneranno gli Ospiti verso il cuore della grande festa… Animazioni musicali a ritmo di fisarmonica galvanizzeranno l’atmosfera mentre abili cocchieri, su variopinti carri trainati da  cavalli, elargiranno spumeggianti boccali di ottima birra proprio come nelle più tradizionali usanze regionali. Una bellissima sfilata con ballerini in costume tipico percorrerà le vie del Parco e arriverà fino a Piazza Valle dei Re. Uno spettacolo da non perdere!
Il cuore pulsante della festa sarà proprio in Piazza Valle dei Re dove, come da tradizione della celebre festa popolare, si suonerà musica dal vivo e gli  Ospiti potranno degustare le squisite tipiche pietanze bavaresi e l’immancabile birra.  Su un palco appositamente allestito, l’orchestra bavarese Kapunziner Bier Band animerà la vivacissima kermesse per la durata dell'evento.

Numeri da capogiro a Gardaland Oktoberfest: ad accogliere tutti gli Ospiti in Piazza Valle dei Re numerosissime panche e tavoli per oltre 800 posti a sedere; 14 postazioni di spillatura e camerieri in costume tipico serviranno fino a 3.000 boccali di ben quattro tipi di magnifiche birre:

Pilsner Urquell: una birra unica e seducente prodotta da oltre 170 anni con un’attenta selezione dei migliori ingredienti. Il suo gusto è pieno e intensamente luppolato.

Grolsch Weizen: è una “Hefeweizen” che deve la sua eccellente qualità, oltre alla selezione dei migliori ingredienti, anche all’utilizzo di una singola varietà di malto di frumento. Ha un gusto fruttato e un colore giallo paglierino.

Gran Riserva Rossa: birra di altissima qualità prodotta con malto 100% italiano: il suo gusto è corposo e caratterizzato da un caldo aroma di malto e caramello.

Gran Riserva Doppio Malto: birra bock italiana, è ottenuta grazie  ad una scrupolosa selezione delle più pregiate varietà di luppolo aromatico, lievito e malto 100% italiano.

E la cucina, con le sue pietanze, contribuirà ad arricchire e a rafforzare il clima di allegria, la voglia di stare insieme e di divertirsi! Come in un’avvincente sfida gastronomica sarà possibile apprezzare squisiti piatti tipici della Baviera tra cui i classici bretzel; si gusteranno anche tipiche prelibatezze come lo speck con il grana e gli sfiziosi cetriolini, lo stinco di maiale, la salsiccia di Norimberga, gustosi e saporiti fusi di pollo e… giganteschi würstel! Il tutto accompagnato da crauti, patate fritte e salse a scelta: ketchup, maionese, senape o salsa barbecue.
Insomma: un appuntamento imperdibile per vivere, in una cornice unica nel suo genere, un’esperienza indimenticabile, un modo davvero diverso per stare insieme e per trascorrere una o più giornate in un ambiente ricco di spettacoli, canti, balli tipici, cortei folkloristici e musicali di grande fascino. Insomma, una grande spettacolare kermesse per Gardaland Oktoberfest! 
Per vivere al meglio l’indimenticabile Gardaland Oktoberfest e per acquistare i biglietti di ingresso al Parco per l’intero periodo è possibile collegarsi al link www.gardaland.it/oktoberfest.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re