AL VIA LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DI COSTANZA QUATRIGLIO SEMBRA MIO FIGLIO #Raicinema

Trieste, 20 settembre 2016, sono iniziate ieri a Trieste le riprese di "Sembra mio figlio" il nuovo film di Costanza Quatriglio che segna il ritorno al cinema di finzione della regista siciliana dopo "L'Isola", suo film d'esordio, presentato al festival di Cannes nella Quinzaine des Réalisateurs nel 2003.
Il film è prodotto da Ascent Film con Rai Cinema in coproduzione con la belga Caviar Film con il supporto di MIBACT, Eurimages, Friuli Venezia Giulia Film Commission e Apulia Film Commission e sarà girato tra il Friuli, Roma e la Puglia.
"Sembra mio figlio" è la storia di un viaggio tra oriente e occidente nel perdersi e ritrovarsi di una madre e dei suoi figli, la sceneggiatura è firmata da Costanza Quatriglio e da Doriana Leondeff, in collaborazione con Mohammad Jan Azad, il cast sarà composto da attori internazionali tra cui la straordinaria attrice croata Tihana Lazovic che abbiamo recentemente visto in Sole Alto di Dalibor Matanic, premiato al festival di Cannes 2015.
Sul sito www.eventinews24.com si possono trovare informazioni su:fashion,travel,news,eventi,discoteche,poi...jazz,rock.
Programmi Tv come Rai,Mediaset,La7.
Radio come VirginRadio,RadioMonteCarlo,RadioRai e Radio105.
Poi gli Eventi come Il Giro d'Italia e le sfilate di Moda - Milano FashionWeek - oppure ancora la Milano Design Week e molto altro.
Travel con aggiornamenti sulla Francia con i nostri Workshop.
Per tenervi in contatto potete iscivervi al nostro feed oppure cliccando Mi piace alla pagina Facebook Eventinews24
Gli eventi stanno diventando Live quando possibile tramite il canale youtube Eventinews24 raggiungibile al link:
https://www.youtube.com/user/eventinews24
Qui potete trovare i tanti eventi che il sito www.eventinews24.com ha trattato.