Passa ai contenuti principali

US Open di tennis - dal 29 agosto all’11 settembre 2016 #usopen #FlushingMeadows

ArthurAsheStadium JulienneSchaer

New York City, capitale mondiale dello sport, si prepara ad ospitare un altro attesissimo evento: gli US Open di tennis, che si disputeranno dal 29 agosto all’11 settembre presso l’USTA Billie Jean King National Tennis Center, a Flushing, nel distretto del Queens. 


Gli US Open richiamano ogni anno i più grandi campioni del tennis e tantissimi fan, che potranno assistere alle partite e allo stesso tempo godere dell’atmosfera vivace che si respira nel quartiere di Flushing nei giorni del torneo e visitare un’area ancora poco nota della città, scoprendone gli indirizzi più interessanti. 

Il tour nel quartiere degli US Open non può che iniziare dalla sua location, che presenta una grande novità quest’anno: la U.S. Tennis Association ha infatti presentato questo mese il nuovo tetto retrattile dell’USTA Billie Jean King National Tennis Center, grande quanto 17 piscine olimpioniche: un investimento da $150 milioni che rende l’arena sportiva ancora più moderna e all'avanguardia

Il centro sportivo si trova all'interno di Flushing Meadows Corona Park, un grande parco urbano sede di numerose istituzioni culturali. Punto di partenza per una visita è Unisphere, un enorme globo rappresentante la Terra realizzato in occasione dell’Esposizione Universale del 1964-65 e diventato il simbolo di tutto il distretto. 

A poca distanza si trova il Queens Museum, il cui edificio è stato recentemente rinnovato: da non perdere, Panorama of the City of New York, modellino in scala della città realizzato da Robert Moses nel 1992. Oltre alla collezione permanente, il museo ospita diverse mostre tra cui Bearing Witness, con i disegni di William Gropper (fino al 6 novembre). Adiacente al museo, il Queens Theatre propone un ricco programma con uno speciale focus sulla multiculturalità con festival che celebrano le culture latina, africana e asiatica. 

Le famiglie potranno scoprire gli animali del Queens Zoo, dove vivono alligatori, aquile, orsi delle Ande, puma e molte altre specie, oppure fare un divertente viaggio nella scienza alla New York Hall of Science, dove sono presenti oltre 450 mostre interattive, uno Science Playground e il Design Lab. 

La forte presenza nel quartiere di Flushing della comunità cinese ha portato all'apertura di alcuni tra i migliori e più autentici ristoranti di cucina asiatica della città. Tra i consigliati ci sono Hunan House che propone piatti tradizionali della provincia dello Hunan, e Jade Asian, famoso per i suoi dim sumAll'interno del centro commerciale Queens Crossing Mall, si può fare una pausa golosa da Kung Fu Tea, dove gustare ottimi bubble-milk tea, oppure concedersi una cena di classe da Mulan, ristorante fusion di alto livello. 

Sono disponibili diverse soluzioni per chi desidera soggiornare nel Queens, con recenti aperture situate a breve distanza da Flushing e con comodo accesso a Manhattan e al resto della città. Tra questi, The Boro Hotel è un boutique hotel di design a Long Island City, con 108 camere dal design minimalista e finestre che ricoprono l’intera parete (tariffe a partire da $199 per camera doppia a settembre). Nella stessa area, Paper Factory Hotel, realizzato nell'edificio che ospitava una fabbrica di carta del 1913, si compone di 123 camere in stile loft con design industrial-chic (tariffe a partire da $189 per camera doppia a settembre). 

Per maggiori informazioni: www.nycgo.com

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re