#SheepWithAView – La Norvegia da un altro punto di vista

 Ti sei mai chiesto come può essere la vita di una pecora? Quest’estate avrai la possibilità di conoscere cinque pecore norvegesi davvero speciali, e scoprire il vero lifestyle norvegese – dal loro punto di vista.

Le pecore vivono in molte parti del mondo, ma sono pochi i luoghi in cui possono godere di un ventaglio di panorami e paesaggi come in Norvegia. Ogni anno 2 milioni di pecore vengono lasciate libere di pascolare tra le foreste e montagne norvegesi. La loro missione è quella di proteggere i paesaggi e la cultura. Sono libere di vagare sostanzialmente ovunque, incluse città e villaggi. In altre parole, le pecore norvegesi fanno la bella vita. Un’esperienza da condividere.

Quest’estate, cinque pecore in cinque diverse regioni della Norvegia ti guideranno in un tour alla scoperta della loro vita quotidiana, girovagando per le città, gli spettacolari fiordi, le bellissime spiagge, il verde dell’entroterra e le alte montagne. Avranno ognuna la propria macchina fotografica e cinepresa, e un account Instagram in comune #sheepwithaview, oltre a una pagina dedicata su visitnorway.it.

Quest’estate segui le nostre pecore e scopri la Norvegia da una prospettiva tutta nuova!

Ti presentiamo i nostri lanuti avventurieriLe nostre pecore avranno molti followers, ma non sono certo tipi che seguono il gregge! I nostri cinque esploratori sono stati accuratamente selezionati perché hanno gusti e personalità diverse, e una loro personalissima visione della vita. Ognuno di loro è un vero rappresentante della sua regione di provenienza.

Heidi da Oslo Heidi è una ragazza metropolitana, che vive in una fattoria urbana a Oslo. Artistica e creativa, è il tipo che ai pascoli preferisce i caffè e le gallerie d’arte.

Erik dalla Norvegia del Sud Erik è una pecora rilassata che ama lo stile di vita della Norvegia meridionale. Il suo passatempo preferito è starsene in spiaggia e far amicizia con gli altri animali allo zoo di Kristiansand.

Frida dalla Norvegia dei Fiordi Frida è un’esploratrice attiva, che vuole scalare il maggior numero possibile di vette. Adora i selfie ed è una fanatica del metal.

Lars dal TrøndelagLars è un conservatore che si trova a suo agio quando le cose restano come una volta. È un amante del buon cibo, e infatti pascola sulla Golden Road.

Kari dalla Norvegia del NordKari è una pecora dinamica e sportiva che non sa proprio stare ferma. Ama il surf e far amicizia con le renne del posto.

Segui le pecore su: www.visitnorway.it/sheepwithaview

Instagram.com/sheepwithaview

#sheepwithaview

Innovation Norway – Ufficio Norvegese per il Commercio e il Turismo.
Innovation Norway è il più importante ente governativo norvegese per la promozione, lo sviluppo e la crescità delle aziende e dell’industria norvegese.

Innovation Norway fa capo al Ministero Norvegese per l’Industria e il Commercio, e’ nata nel 2004 dalla fusione tra il Norwegian Trade Council e l’Ente Norvegese per il Turismo. E’ presente in più di 30 paesi del mondo e in tutte le regioni della Norvegia.

La missione di Innovation Norway e’ di promuovere lo sviluppo industriale e socio-economico presso i mercati esteri e di sviluppare le potenzialita’ imprenditoriali dei singoli distretti.

Innovation Norway supporta, attraverso servizi consulenziali e finanziari, le aziende, i centri di ricerca e le organizzazioni industriali nei processi di internazionalizzazione, innovazione e promozione.

Uncategorized

ANTEPRIMA LUCCA COMICS & GAMES 2016

Cover_Megere e Meretrici Al Lucca Comics & Games 2016, che si terrà a Lucca dal 28 ottobre al 1° novembre, verrà presentato il quinto capitolo di Squillo® “Megere e Meretrici”, nuova creazione della fervida immaginazione di IMMANUEL CASTO, prodotto dalla sua società Freak & Chic. “Megere e Meretrici” è il secondo mazzo di carte della […]

Read More
Uncategorized

LOVE. L’arte contemporanea incontra l’amore Chiostro del Bramante, Roma 29 settembre 2016 – 19 febbraio 2017 #Love @LoveArt

Francesco Vezzoli, Self Portrait as Apollo del Belvedere’s (Lover), 2011. Busto in marmo (XIX secolo), autoritratto in marmo, 75x48x35 cm; 64×43,5×27 cm (75×105,5×35 cm complessivi). Collezione Prada, Milano. Courtesy: Collezione Prada, Milano. Photo credit: Attilio Maranzano Andy Warhol, One Multicoloured Marilyn (Reversal Series), 1979-1986. Acrilico, polimeri sintetici e serigrafia su tela,  50,8×40,7 cm. Courtesy: Collezione […]

Read More
Uncategorized

SWING ‘N’ MILAN: dal 6 al 9 ottobre torna allo Spirit de Milan il festival swing più cool d’Italia! #Swing

Dopo lo strepitoso successo ottenuto durante le prime edizioni, lo “SWING ‘N’ MILAN” torna ad animare Milano, per la prima volta per quattro giorni! Dal 6 al 9 ottobre, lo Spirit de MILAN e gli spazi interni ed esterni della Cristallerie Livellara si trasformeranno in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolti in una […]

Read More