Passa ai contenuti principali

MTV INTERNATIONAL CONTEST - dal 28 Agosto 2016 scorso sul sito coverofthemonth.mtv.com

TRUAX MIKEPOSNER PORTRAITS SHOT- ph Athena Margarites
I fan possono inviare le cover di canzoni famose che verranno valutate da MTV International
Il vincitore del primo premio otterrà la registrazione della canzone e la realizzazione del video prodotto e promosso da MTV a livello internazionale
Mike Posner ha dato il via alla sfida invitando a fare la cover della sua hit
I Took a Pill in Ibiza

È possibile inviare le cover dal 28 Agosto scorso sul sito coverofthemonth.mtv.com


Da Justin Bieber a Shawn Mendes, le cover hanno aiutato gli inizi di molte carriere di grandi artisti. MTV International ha indetto un concorso per trovare i fan più talentuosi, chiedendo loro di realizzare la cover di canzoni famose per poter mostrare il loro talento al pubblico di tutto il mondo. Questa è: MTV Cover of the Month.



Il contest MTV Cover of the Month si rivolge ai fan in più di 120 mercati internazionali, invitandoli a realizzare la cover di una canzone specifica ogni mese, con l’opportunità di mettere in luce il loro talento su MTV. Il fan che verrà decretato vincitore dell’anno, selezionato da un gruppo di giurati di MTV International, avrà la possibilità di realizzare il proprio video musicale prodotto e promosso da MTV, video che sarà in rotazione durante le ore di musica dei canali del network in tutto il mondo. Il contest è iniziato con la chiamata di Mike Posner che ha invitato i fan ad inviare le cover della sua hit nominata tra i Best Electronic Video agli scorsi Video Music Awards, “I Took a Pill in Ibiza”.



“Sono favorevole a qualsiasi cosa supporti la creatività e l’espressione di se stessi” – ha detto Mike Posner. “Quindi, per dare il via a Cover of the Month, vi sfido tutti ad inviare la cover di ‘I Took a Pill in Ibiza’. Sceglierò la mia preferita, annunciandolo io stesso su MTV. Non vedo l’ora di vedere cosa farete”.



Per partecipare a Cover of the Month, i fan devono realizzare la cover della canzone del mese, caricarla su YouTube, poi inviarla a coverofthemonth.MTV.com (live dal 28 Agosto) per avere la possibilità di far parte della programmazione di MTV l’anno prossimo. Le cover in evidenza saranno regolarmente messe in onda durante i programmi di MTV International. Ogni vincitore del mese riceverà un trofeo, avrà uno spot dedicato in onda durante quel mese, riceverà eventuali ringraziamenti dall’artista protagonista della sfida del mese e apparirà ampiamente su tutte le piattaforme social e i siti web di MTV International.



“Siamo entusiasti di offrire al nostro pubblico la piattaforma di MTV per mettere in mostra il loro talento musicale”, ha detto Bruce Gillmer, vice presidente esecutivo di talent and music programming per MTV International. “Cover of the Month favorisce la connessione tra i fan e gli artisti principali di MTV”.



“Come parte del nostro rebrand internazionale, abbiamo aperto il canale al nostro pubblico e lo abbiamo mandato in onda con #MTVbump. Cover of the Month porta avanti questo spirito, puntando i riflettori e celebrando l’incredibile talento del nostro pubblico in un modo che solo MTV può fare”, ha detto Kerry Taylor, SVP di MTV International. 



Per lanciare il contest Cover of the Month, MTV ha collaborato con l’agenzia creativa B-Reel, che nel 2015 ha lanciato anche #MTVbump, permettendo ai fan dei video sui social media come Instagram o Vines o caricati su Twitter di andare in onda in meno di due ore. In media, MTV International ha mandato in onda il suo pubblico più di 8.000 volte in una settimana con #MTVbump. A Novembre 2015, la rete ha presentato l’iniziativa MTV Canvas, che è stata creata con To.Be, dando la libertà al pubblico di creare e giocare con il marchio, realizzando la propria arte visiva con musica, sfondi e molto altro ancora. Inoltre, MTV International continua a dare visibilità all’arte sperimentale dei video, alla musica e alla narrazione di artisti emergenti di tutto il mondo con Art Breaks.



Per maggiori informazioni sul concorso MTV Cover of the Month, incluse le regole ufficiali, vai su coverofthemonth.MTV.com.  



Per rimanere sempre aggiornato su MTV visita il sito www.mtv.it 



Segui MTV Italia online su Facebook, Twitter, Instagram e G+


Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re