“Le ragazze del Freak Show” – Martedì 30 Agosto 2016

Martedì 30 Agosto alle ore 21.30 – all’interno del Festival “I solisti del Teatro” ai Giardini della Filarmonica di Via Flaminia 118 – debutta il nuovo spettacolo dell’Associazione Culturale Dragqueenmania.Portato in scena da oltre dieci tra artiste e artisti “en travesti”, “Le ragazze del Freak Show” è uno spaccato del mondo colorato, irriverente e complesso delle drag queen, che le riscatta dagli angusti ruoli attuali e le riporta alle loro origini, quelle delle fantastiche “Dames” della farsa burlesca e della pantomina. In questo spettacolo le “Dames” deridono i luoghi comuni della società e prendono in giro le banalità degli stereotipi in un alternarsi di monologhi melodrammatici, dialoghi frizzanti e divertenti e colpi di scena inaspettati.

La storia della famiglia Bellaclave, della quale si raccontano i momenti di splendore e di miseria, è il pretesto per raccontare il mondo attuale, dove le differenze e le diversità sono il valore aggiunto della società, sempre più contaminata e contaminante.

Sul palco le queens di Dragqueenmania: La Karl Du Pigné (autrice del testo), Marilyn Bordeaux, Monique de Torbel, Chantal Cheri, Phollia Hordinaria, Las Figas Faux Queens, Black Mamba. Con la partecipazione straordinaria di Chiara Pavoni. Supervisione alla regia di Emanuela Dessy.

La pagina Facebook dello spettacolo teatrale

https://www.facebook.com/leragazzedelfreakshow

L’evento Facebook di martedì 30 agosto

https://www.facebook.com/events/544057175785677/

Dragqueenmania on Facebook

https://www.facebook.com/Dragqueenmania/

Per informazioni e prenotazioni:

Dragqueenmania 3898932584

I solisti del Teatro 3939753042 – 064746390

email: prenotazionisolistidelteatro@gmail.com