Passa ai contenuti principali

IL PRIMO NBA CAFÉ IN EUROPA APRIRA’ A BARCELLONA


BARCELLONA, 14 luglio 2016 – La National Basketball Association (NBA) e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato oggi che il primo NBA Cafè d’Europa verrà aperto in autunno sull’iconica La Rambla, luogo simbolo di Barcellona, in Spagna.

L’NBA Café di Barcellona, il primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l’energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo NBA all’interno di un locale all’avanguardia. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei più importanti gruppi di ristorazione spagnoli, capace di servire più di cinque milioni di clienti all’anno con i suoi 28 ristoranti, l’NBA Cafè di Barcellona sarà progettato da Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo, i cui lavori si possono apprezzare in più di 230 hotel, ristoranti e punti vendita al dettaglio in tutto il mondo.

La NBA può vantare un rapporto di lunga data con la città e i tifosi di Barcellona” afferma Jesus Bueno, NBA EMEA Vice President of Business and Basketball Operations “L’NBA Café di Barcellona rappresenterà un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di tutte le età e per chi vuole avvicinarsi al mondo NBA.”

L’NBA Café di Barcellona è una splendida sfida per AN Grup. Siamo entusiasti di lavorare al fianco di NBA, e non vediamo l’ora di creare un locale che rappresenti una vera e propria eccellenza per quanto riguarda gli interni, il menu e il merchandising, per regalare a tutti i fan NBA un’esperienza senza precedenti” dichiara Artemi Nolla Furriol, Presidente e Fondatore di AN Grup. “L’NBA Café Barcellona sarà la destinazione privilegiata di tutti gli appassionati NBA e garantirà un’esperienza innovativa dal punto di vista sportivo, di intrattenimento e culinario.”

I 1.200 metri quadrati dell’NBA Café di Barcellona saranno caratterizzati da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising NBA, il tutto impreziosito da un menu che comprenderà cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti, tra cui anche un “jumbotron” di quattro facce, simile a quelli presenti nelle arene, posizionato sopra l’area bar, proporranno gli highlights e la programmazione NBA. Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team NBA.

Per maggiori informazioni, visitare www.nbacafe.com/barcelona

L’NBA Café Manila, il primo NBA Cafè al di fuori dagli Stati Uniti, è stato inaugurato nell’aprile del 2014

Il 29 giugno, NBA ed Euroleague Basketball hanno annunciato che gli Oklahoma City Thunder giocheranno due partite di preseason in ottobre contro Real Madrid e FC Barcelona Lassa, in occasione degli NBA Global Games Europe 2016 presented by BBVA. I Thunder esordiranno contro il Real Madrid, nove volte vincitore dell’Euroleague e 33 volte Campione di Spagna, il 3 ottobre al Barclaycard Center, prima di volare a Barcellona per sfidare l’FC Barcelona Lassa, 18 volte Campione di Spagna e due volte vincitore dell’Euroleague, il 5 ottobre al Palau Sant Jordi. I biglietti sono in vendita su www.ticketmaster.es.
Maggiori informazioni su Facebook (NBA Italia) e su Twitter (@NBAItalia). I fan possono scaricare l’App NBA per notizie, aggiornamenti, risultati, statistiche, video e molto altro.

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

Regio People. Il Teatro Regio presenta un nuovo volume fotografico

1958 Turandot 230 scatti, dal 1909 a oggi, per disegnare, in 260 pagine, il ritratto di una delle componenti più importanti di uno spettacolo dal vivo, il pubblico : RegioPeople è il nuovo volume fotografico realizzato dal Teatro Regio di Parma , per il progetto speciale 2019 dell’associazione Reggio Parma Festival , che immortala gli sguardi e le emozioni di chi, al di là della quarta parete, ha partecipato e partecipa alla creazione degli spettacoli del Teatro Regio e del Festival Verdi, catturando assieme a questi la magica, unica atmosfera che pervade gli spazi e regna da sempre nel pubblico di uno dei più bei teatri del mondo. Questo speciale racconto, a cura dello storico della musica Giuseppe Martini , presenta per la prima volta riunite, selezionate e restaurate, immagini preziose custodite dall’Archivio Storico del Teatro Regio di Parma e negli archivi privati dei fotografi Alberto e Gianluca Montacchini e di Giovanni Ferraguti, che hanno documentato la vita del Re