ANDY SHAUF_il cantautore e polistrumentista canadese arriva in Italia con “The Party”, il suo nuovo lavoro‏ @andyshauf

AndyShauf Press-Photo

DOMENICA 6 NOVEMBRE
CARPI – MATTATOIO CULTURE CLUB
www.mattatoiocultureclub.it Via Pio Rodolfo, 4, 41012 Carpi MO Biglietto: 10 euro
Comcerto – Via Ginelli, 59 – 60131 Ancona Tel.+39 0712900711 Fax +39 0719208903
www.comcerto.it e-mail: info@comcerto.it
LUNEDÌ 7 NOVEMBRE MILANO – MAGNOLIA www.circolomagnolia.it Via Circonvallazione Idroscalo, 41, 20090 Segrate MI Biglietto: 10 euro + d.p. Prevendite disponibili su www.mailticket.it
Dopo aver dato il via alle registrazioni di “The Party” in Germania, nei primi mesi del 2014, Andy Shauf, cresciuto in una piccola città del Saskatchewan, li ha completati a Regina, in Canada, occupandosi dell’incisione di tutti gli strumenti, con l’eccezione degli archi, gestiti da Colin Nealis.
Con “The Party”, Shauf, cresciuto in una piccola città del Saskatchewan, crea magistralmente un cast di personaggi memorabili ed unici. “The Party” è il racconto di un “classico house party americano” (Ondarock), dove ogni canzone ritrae alla perfezione un personaggio: c’è la ragazza che balla da sola al centro della stanza con gli occhi di tutti puntati su di lei, c’è quello che rivela i proprio segreti, quello che mentre bella con una ragazza si accorge che assomiglia stranamente alla sua ex, c’è il corteggiamento fuori luogo e c’è chi addirittura passa a miglior vita.
Il quadro è magistralmente dipinto da chitarre distorte, sezioni d’archi, clarinetti e synth, il tutto accompagnato da pianoforte, chitarre acustiche e batteria.
“The Party” non è esattamente un concept album, è più un “album after-party”. Un album da hangover, quando solo le canzoni di Shauf possono dare un senso a quanto è successo la sera prima.
ANDY SHAUF_READ MORE:
www.andyshauf.com
www.facebook.com/andyshaufmusic
twitter.com/andyshauf
www.instagram.com/andyshauf
INFORMAZIONI AL PUBBLICO:
www.comcerto.it
www.facebook.com/COMCERTOMUSICA
twitter.com/COMCERTO
instagram.com/comcertoinfo@comcerto.it