Passa ai contenuti principali

Al via il 108 di René Redzepi @visitdenmarkIT


                              Al via il 108 di René Redzepi
Il nuovo ristorante urbano vicino alla natura, ai migliori produttori e all’energia di Copenaghen
Kristian_sh_hq -

Credits: Hannah Grant


Apre mercoledì 27 luglio il 108, ristorante frutto della partnership tra Redzepi e il team del Noma con lo chef Kristian Baumann.

Da gennaio ad aprile di quest’annno, lo staff, capitanato da Baumann durante la trasferta australiana di Redzepi, ha offerto agli appassionati della nordic cuisine un primo assaggio del 108 nel Pop Up restaurant “108 at Noma” che ha occupato i locali del Noma.

Da aprile lo staff del 108 ha lavorato alla ricerca degli ingredienti migliori nella regione di Copenaghen e istaurato uno stretto rapporto con agricoltori e produttori di eccellenza per continuare a far crescere l’idea di una cucina tipica a Copenaghen.

L’obiettivo del 108 è infatti quello di creare un ristorante urbano che attraverso i suoi piatti riesca a mantenere uno stretto contatto con la natura godendo al tempo stesso dell’energia e del dinamismo della città. Una novità del locale sarà il “livretter” – in danese piatto preferito, si tratta di porzioni formato famiglia per un intero tavolo, un grande pesce grigliato, o spalla di agnello brasata, o ancora verdure ai ferri servite con una varietà di salse.

Il ristorante, in Strandgade 108 nello storico porto di Christianshavn, in tipico design danese e luminosissimo grazie alle meravigliose finestre a tutta parete, offre una vista mozzafiato sui vecchi canali di Copenaghen e ha al suo interno anche uno spazio dedicato a caffè e vino, al mattino, dunque, espresso e cappuccino e da mezzogiorno in poi, winebar.

Orari di apertura:
  • Ristorante: da mercoledì a domenica dalle 17:00 alle 24:00
  • The Corner (caffè&vino): da mercoledì a venerdì dalle 7:00 alle 24:00 (aperto dalle 9:00 nei weekend)

Prenotazioni direttamente online su www.108.dk.
Twitter:@visitdenmarkIT Facebook: www.facebook.com/denmark

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Gadget promozionali come strategia per fidelizzare i clienti

Power Bank Personalizzabile  I regali personalizzabili al giorno d'oggi sono una delle strategie di marketing, se non la migliore, atte a fidelizzare la propria clientela. Ci sono diverse modalità. La pubblicità ha assunto un significato più profondo da attuare non più coi soliti mezzi, quali quelli cartacei oppure sotto forma di banner sui siti web. Si è trasformata come anche i consumatori. Seguire il cliente tramite il merchandising al fine del raggiungimento di marketing e vendita. Questo prende il nome di Fidelizzazione e la si può attuare con diversi metodi che andremo a scoprire. 1 – Regali pubblicitari inserendovi il tuo logo 2 – Regali promozionali per i tuo clienti ____________Regali pubblicitari economici con il tuo logo Questa forma di pubblicità invece consiste nel fare seguito di prodotti promozionali a basso costo alle campagne pubblicitarie, al fine di raggiungere una platea di persone maggiore. Nel pubblicizzare il tuo evento, mostrando il tuo logo unit

LA APP MARRIOTT BONVOY SI AGGIORNA PER OFFRIRE UN SERVIZIO PIÙ INTUITIVO E PERSONALIZZATO E ISPIRA I VIAGGI 2021

Marriott Bonvoy, il programma di viaggio di Marriott International, lancia una versione più intuitiva della sua App in previsione dell'aumento della domanda di viaggi entro la fine dell'anno. La nuova versione sarà disponibile in italiano da aprile di quest'anno. Con nuove opzioni per la ricerca di viaggi basate su destinazioni elettrizzanti e l'accesso alla vasta offerta Marriott, dall’affitto delle residenze Homes & Villas by Marriott International a tour e attività da svolgere a destinazione, l'App offre agli iscritti consigli e proposte personalizzati, permettendo loro di sfruttare al massimo i punti guadagnati sia in viaggio che quando si è stanziali. Rispecchiando la mentalità mobile-first dell'azienda, la nuova App Marriott Bonvoy garantisce agli ospiti la migliore tariffa al momento della prenotazione; vantaggi del programma come tariffe esclusive per gli iscritti, la possibilità di accumulare punti per i soggiorni e di personalizzare la loro esperie