Passa ai contenuti principali

VEUVE CLICQUOT JOURNEY - Clicquot Arrow indica la strada #VeuveClicquot

Clicquot Arrow
La Maison esporta i suoi vini sin dalla sua fondazione nel 1772, dapprima in Europa e poi negli USA, per arrivare infine in America Latina, Africa e Asia e Oceania. In un’epoca in cui viaggiare era una vera avventura e spedire vini in tutto il mondo una sfida, per Veuve Clicquot il viaggio era una necessità e rappresentava anche un’occasione per condividere esperienze, la possibilità di stringere nuovi contatti e fare nuove scoperte.
Gli Champagne di Madame Clicquot si degustavano presso le corti imperiali europee e, man mano che la loro reputazione crebbe, aumentò anche la clientela oltreoceano.
Alla scomparsa di Madame Clicquot, la Maison aveva raggiunto il vecchio e il nuovo mondo, andando ben oltre quello che si poteva immaginare a quel tempo. Oggi, è andata ancora più lontano, riunendo persone di Paesi e fusi orari diversi, per degustare e apprezzare il risultato della visione di Madame Clicquot.
Come Madame Clicquot scrisse a una nipote: “Il mondo è in costante movimento e noi dobbiamo inventare il domani”. La stessa massima è vera anche oggi. Alla radice di ogni ispirazione e avventura sta la passione. È la passione che ci spinge ad uscire dal conosciuto e ad andare alla scoperta di mondi nuovi, a lasciare che la vita ci sorprenda.
Seguendo il suo lungimirante spirito di avventura e la costante ricerca dell’eccellenza, quest’anno Veuve Clicquot ti invita a compiere un VIAGGIO. Con un packaging speciale, pervaso dall’audacia e dalla creatività che contraddistinguono l’inconfondibile “Clicquot Twist”.
CLICQUOT ARROW

Dove vuoi andare? Clicquot Arrow indica la strada. Con un tocco di originalità, ispirandosi ai tradizionali cartelli stradali, Clicquot Arrow ti invita a celebrare la tua destinazione con un coffret in metallo a forma di freccia, studiato per contenere una bottiglia di Yellow Label da 75cl.

La parte anteriore della confezione riporta una tra 30 destinazioni internazionali, da Città del Capo a Kyoto, da Buenos Aires a Berlino. È segnata anche la distanza, calcolata in chilometri da Reims, il cuore pulsante della Maison.
Si possono mettere assieme anche tre confezioni, secondo il tema del viaggio: se il tuo viaggio si ispira alle notti di festa, partirai da Ibiza, proseguendo per Berlino e infine St. Tropez. Un viaggio nella moda andrà da Parigi a New York, passando da Milano. Potrai sperimentare il design a Tokyo, Milano e Miami; l’estate da Rio a Sidney fino alle Hawaii, mentre l’inverno da Mosca a Stoccolma e infine a Montreal. Oppure, potrai lasciarti guidare dalla tua voglia di avventura e creare il tuo itinerario personale.
www.veuve-clicquot.com

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______