Passa ai contenuti principali

Estate in Francia:combinazioni per raggiungere Parigi, la Francia o cogliere al volo i pass interrail verso 30 paesi #FranciaFr


Estate 2016? In Francia con il TGV, per raggiungere e afferrare la moltitudine di possibilità ben descritte sull’app e sul portale viaggi Voyages-sncf.com, lo specialista e principale distributore dei viaggi in treno in Europa da e per la Francia, una piattaforma in cui il desiderio di raggiungere in treno Parigi - e le sue sorelle - diventa in pochi click una realtà.

La Francia in TGV è una possibilità ancora per pochi. Quest’estate una buona dose di motivazioni per partire e attraversare le Alpi la offre in primis il pallone. SNCF è partner nazionale ufficiale di Euro 2016, il campionato europeo in programma in Francia. Su Voyages-sncf.com la rassegna calcistica ha già preso il via, una pagina dedicata illustra tutte le combinazioni per raggiungere e sostenere la Nazionale e l’ambita manifestazione.

E proprio il TGV è il mezzo già scelto da migliaia di tifosi italiani - con partenze da Milano, Torino o Vercelli – per raggiungere gli stadi e le 20 stazioni del torneo, in cui oltre 5.000 operatori, supportati da 3.500 agenti volontari, saranno al servizio dei supporter multicolori diretti nei templi del calcio. Per questo, al fine di soddisfare al meglio il forte incremento di domanda a livello continentale, SNCF ha aumentato del 30% l’offerta del TGV nei giorni della kermesse, schierandone in totale fino a 1.100 per viaggiare dall’estero in tutto il territorio francese (circa 300 in più rispetto alla norma). A bordo, delle animazioni a tema (finger foot, possibilità di scattare selfies con scenografia da stadio, distribuzione di figurine Panini) divertiranno i viaggiatori nelle vetture bar.
Sarà un’estate caldissima, ma non scaldata solo da gol e calci di punizione. Basti solo per ammirare Parigi, mentre sboccia sorridendo alla vita nel suo momento migliore. Un’idea insolita? La combinazione Londra-Parigi, in treno. Cose da palati fini. Un’accoppiata magica realizzabile potenzialmente in due tratte e in sole dieci ore. L’arrivo nella Ville Lumiere, una sosta prima della ripartenza verso l’altra sponda della Manica con arrivo dopo circa due ore, in tempo per l’ora del tè. Un itinerario originale, pianificabile in pochi click, sempre su Voyages-sncf.com.

Estate e Francia per tutti - anche per il target young - come destinazione di uno dei molti tour dell’InterRail, il cui pass consente di viaggiare facilmente in quasi 30 paesi europei, per brevi o lunghe durate, scegliendo InterRail One Country Pass (Un solo paese), o InterRail Global Pass (29 paesi).

La Francia e il TGV, un connubio che muove l’Europa, in pieno comfort e nel più totale relax, nella massima libertà della gestione bagaglio e da centro a centro città. Per chi ama le atmosfere offerte dalla poesia del viaggiare, attraversando in fila paesaggi stupendi, tra le montagne della Savoia e le campagne della Borgogna... Nel modo più comodo ed economico possibile, grazie alla funzione “Calendario Prezzi” disponibile sul sito che consente di individuare la miglior tariffa possibile e le offerte speciali.


COME PRENOTARE:
  • Online su Voyages-sncf.com
  • Da mobile tramite la comoda APP “V” di Voyages-sncf.com
  • Tramite call center chiamando il numero 02 40 32 64 35
  • A Milano: nella Boutique SNCF della stazione di Milano Garibaldi
  • A Torino: presso i centri servizi GTT
  • Presso le agenzie di viaggio affiliate Voyages-sncf.eu
  • Trovaci su Facebook e su Youtube

Post popolari in questo blog

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______

Arte Fiera 2016 > 29 gennaio - 1 febbraio 2016, BOLOGNA

ph. di @Cecile De Montparnasse La 40° edizione di Arte Fiera torna a Bologna 29 gennaio - 1 febbraio 2016 COMUNICATO STAMPA Tra Gallerie e artisti sempre in aumento, la 40° edizione della Fiera Internazionale di Arte Moderna e Contemporanea apre le porte di BolognaFiere al grande pubblico dal 29 gennaio all’ 1 febbraio 2016 . Arte Fiera 2016 si prepara a celebrare i suoi primi 40 anni: un importante anniversario da festeggiare insieme ai protagonisti che ne hanno fatto la storia, tra artisti, galleristi e personaggi, mostrando per la prima volta i Maestri italiani che si sono distinti nel mondo, tutti passati per i padiglioni bolognesi. L'anniversario cade in un momento storico in cui l’arte italiana domina i mercati internazionali. I grandi artisti contemporanei e moderni registrano record senza precedenti e questo conferma una leadership mondiale per la Fiera bolognese. Il ruolo di Arte Fiera è sempre più affermato e questa edizione servirà non sol

I glass cube sul Lago di Dobbiaco | Chalets dotati di letto matrimoniale

glass cube Il candore splendente della neve trasforma gli alberi del bosco in uno scenario fatato, illuminando e filtrando tra le grandi vetrate degli Skyview Chalets, 12 innovativi glass cube sul Lago di Dobbiaco (BZ), a pochi chilometri dalle maestose Tre Cime di Lavaredo. Qui non ci sono confini tra il paesaggio invernale e gli ambienti interni che profumano di trucioli di cirmolo e avvolgono di calde emozioni gli ospiti, che scelgono di ritagliarsi momenti preziosi in questi originali e riservati Chalets in totale sintonia con la natura. Sdraiarsi sul letto e ammirare come la neve scende dolce dal cielo mentre il bosco è inondato di luce è solo una delle private sensazioni che si possono vivere negli Skyview Chalets. Il tetto, infatti, può diventare trasparente per sognare osservando i fiocchi che cadono o di notte le stelle che brillano. Un rifugio romantico e raffinato, per fuggire dal caos quotidiano, ma nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO. Gli Chalets sono dotat