Passa ai contenuti principali

CINE@DONNA Chiara Francini, Diane Fleri e Cecilia Dazzi introducono tre brillanti commedie americane‏

CINE@DONNA
chiara francini
Chiara Francini, Diane Fleri e Cecilia Dazzi introducono tre brillanti commedie americane
Cinepalace, Riccione - 28, 29 e 30 giugno


Riccione, 23 giugno 2016 - Giometti Cinema propone tre serate all’insegna del cinema al femminile con Cine@Donna il 28, 29 e 30 giugno al Cinepalace di Riccione.
Tre giorni di manifestazione con film, incontri, mostre e ospiti, un gustoso assaggio di quel che nei prossimi anni potrebbe diventare un vero e proprio festival capace di celebrare con allegria la donna e la cultura, attraverso il cinema.

Martedì 28 giugno alle ore 21.00 l’esuberanza di Chiara Francini saprà farci divertire presentando Joy di David O. Russell con Jennifer Lawrence (golden Globe per questa interpretazione), Robert De Niro e Bradley Cooper. Storia di una giovane donna, strapazzata dal mondo e dagli eventi che riesce a fare tesoro del suo lavoro domestico per inventare un rivoluzionario straccio per le pulizie. Nella serata di mercoledì 29 giugno alle ore 21.00, sarà Diane Fleri ad introdurre Dove eravamo rimasti di Jonathan Demme con Meryl Streep, Mamie Grumer e Kevin Kline. Un’insolita ed esplosiva Streep fricchettona e rocker viene tardivamente richiamata al ruolo di madre dall’ex marito Kline perché la figlia Grumer (figlia di Meryl anche nella realtà) ha deragliato dopo essere stata lasciata. Giovedì 30 giugno alle ore 21.00 infine, è la volta di Cecilia Dazzi che presenterà Un disastro di ragazza di Judd Apatow con Amy Schumer, Brie Larson e Bill Hader. Uno dei geni della nuova comicità come Apatow è stato scelto dalla vulcanica Amy Schumer. Sguaiata e irresistibile Amy si è scritta addosso la sceneggiatura per ribaltare i ruoli e interpretare la parte di una gaudente giornalista convinta dal babbo che la monogamia non appartenga al genere umano.

All’interno del Cinepalace sarà visitabile la mostra fotografica Woman @ Actress di Adolfo Franzò che torna a Riccione con i suoi ritratti di alcune delle più importanti interpreti del cinema italiano ed internazionale.

Inoltre per tutti e tre i giorni, alle 19, al caffè Pascucci, ci sarà un aperitivo in occasione dei curiosi ed inediti incontri dedicati a I mestieri del cinema.


La rassegna si concluderà il 1 luglio, in occasione della Notte Rosa con l'inaugurazione di CinéMAX, quando per celebrare il novantesimo compleanno di Marilyn Monroe verranno proiettati per tutta la notte alcuni dei suoi film più celebri.

In collaborazione con Istituzione per la Cultura del Comune di Riccione


Si ringraziano Radio Gamma e Caffè Pascucci per la gentile collaborazione

In allegato foto attrici e foto conferenza da sx Giovanni Bezzi, Presidente Istituzione Riccione per la Cultura, Massimiliano Giometti, Giometti Cinema, Claudio Montanari, Assessore Turismo

Post popolari in questo blog

Mister Italia 2014: Paolo Di Rienzo di Brescia eletto ieri sera a Garda (VR) MISTER ITALIA FITNESS VENETO

MISTER FITNESS VENETO E’ PAOLO DI RIENZO DI BRESCIA 1° classificato: Mister Italia Fitness Veneto, Paolo Di Rienzo, 27 anni,  di Brescia Mister Cinema, Alessandro Mussignani, 18 anni, di Vicenza Mister Alpe Adria, Matteo Inverardi, 26 anni, di Castegnato (BS) Mister Eleganza World of Beauty, Stefano Bronzato, 22 anni, di Isola della Scala (VR) ______________________________________ Si è concluso ieri sera nella splendida piazza di Garda (VR) l’edizione 2014 del Festival del Garda, evento che tra i suoi vari momenti di spettacolo prevedeva anche l’elezione di Miss e Mister del Garda, quest’ultimo concorso collegato a MISTER ITALIA. In occasione della serata che era l’ultima di una serie di manifestazioni svoltesi sia sulla riva lombarda che su quella veneta del lago di Garda, il primo classificato dei Mister, oltre ad essere eletto “ Mister del Garda ” è stato eletto anche “ Mister Fitness Veneto 2014 ” fascia vinta lo scorso anno dal veronese Mattia Cast

Forno per Pizza in 5 minuti

Forno Pizza La pizza, che buona. Tutti noi abbiamo avuto il sogno di fare la pizza in casa. Per avere una buona qualità l'deale sarebbe l'utilizzazione di un forno a legna, ma risulta difficile in una normale casa e e il tempo non è poco. Ora stà andando sul mercato un forno per pizze, pronte in 5 minuti. C'è la possibilità di una rivendita diretta da distributore al consumatore, prima non era possibile. Fantastico, no? La cosa bella di tutto questo è che quando acquisterete il forno, troverete anche il ricetterio per fare ottime pizze. Le caratteristiche sono le seguenti: Il forno elettrico sviluppa una Potenza 1200 w 400 gradi C° E' dotato di Pietra refrattaria con diametro 32 cm Ha Resistenza circolare Calotta in acciaio inox SUS 430 Acquistando il forno elettrico, si entra in possesso di un Set forno pizza Spice Caliente 1200w + Ricettario Pizza + 2 Palette Alluminio + Mascherina Total Defence La cosa strepitosa di questo prodotto è che oltr

Add-Url

Potete condividere i vostri post nel gruppo Eventinews24 di Facebook al link https://www.facebook.com/groups/eventinews24group/?ref=bookmarks   Al fine di velocizzare l'inserimento mandate il comunicato dovrebbe essere scritto nel corpo della mail e l'immagine allegata alla mail. Mandate almeno due settimane prima. Scrivete a iaphet@hotmail.com Non vi garantiamo l'inserimento, solo le informazioni più interessanti. Cordiali saluti, Iaphet Elli www.eventinews24.com _____________ あなたが ウェブサイトを持っている、あなたが 知りたいですか? www.eventinews24.com はあなたに、このページに あなたのリンク を追加したすることができます。 iaphet@hotmail.com に 書き込み、 オブジェクトを入力し 、「リンクの友達を追加 」 _____________ 你有一個網站,你想知道嗎? www.eventinews24.com為您提供了添加你的鏈接此頁面上的能力。 寫iaphet@hotmail.com和輸入對象“添加鏈接FRIEND ” _____________ У вас есть сайт и вы хотите знать? www.eventinews24.com дает вам возможность добавили свою ссылку на этой странице. Напишите iaphet@hotmail.com и введите объект " Добавить ссылку ДРУГУ " ______